PDA

View Full Version : Total Commander ed 1 comodità....

jolly_82
02-07-2004, 12:04
...Uso totalcommander 6 come client ftp, e spesso ho 3/4 acct ftp da gestire...

Ogni volta che formatto devo reimpostare tutti i parametri per la connessione, non c'è un modo per salvarli (magari sono memorizzati in qualche file di cui io ignoro l'esistenza) in modo che dopo un format possa ripristinare il file e non devo riscrivere tutto...

zuper
02-07-2004, 12:07
non lo conosco...

ma se tu salvi la cartella e dopo la formattazione lo reinstalli e gli ricopi sopra la cartella?

jolly_82
02-07-2004, 12:10
mi sa che non funge.... ma non ne sono sicuro...

è possiible che si "segni" qlc nel registro?

zuper
02-07-2004, 12:34
Originariamente inviato da jolly_82
mi sa che non funge.... ma non ne sono sicuro...

è possiible che si "segni" qlc nel registro?

mi sembra strano che un software si tenga la configurazione nel regiatro...ma che ne sai che non funziona il mio metodo??? :)

jolly_82
02-07-2004, 12:39
beh perche mi sembra che lo avevo provato l'ultimo format... e non era andata... ma non mi ricordo bene... ora ho provato a fare una copia delle artelle e funziona... ma non c'è stata formattazione...

zuper
02-07-2004, 13:26
ma prima di ributtarcelo su devi reinstallarlo e poi sovrascrivere i files ;)

jolly_82
02-07-2004, 13:29
Cip roverò la prox volta che formatto... ora non vorrei rischiare di perdere gli acct salvati :p

se intanto qualcuno che conosce il prog sa darmi aiuto...

Madmind
02-07-2004, 13:45
credo che possa tranquillamente mettere tutta la cartella del total commander nella partizione di dati e formattare quella del sistema operativo senza perdere impostazioni (solitamente faccio cosi' e non ho problemi, ma non usandolo anche come client ftp non so dirti se mantenga la lista dei server... penso di si pero')