PDA

View Full Version : Unreal Tournament.

w.tommasi
02-07-2004, 11:40
Ho copiato UT sul mio pc. Avendolo appunto copiato non riesco a capire di quale versione si tratti (in alto a destra della console c'è scritto "version 436" ... è lei ?), comunque parliamo approsimativamente del 1999/2000. Lanciando la practise e flaggando sia "Auto Change Levels" (credo sia questo che faccia al caso mio) che "Tournament" (cosa farebbe questo ?) sono riuscito ad ottenere una cosa che già conoscevo col server in lan di Quake III, ovvero una volta vinta la mappa, si viene catapultati automaticamente su un'altra, e così via in rotazione. Come posso ottenere la stessa cosa appunto in lan, magari facendo io da server ? Ho notato che nello "Start New Multiplayer Game" c'è la possibilità di selezionare "Dedicated", è forse questo che mi può aiutare, creando un demone che gira in background a cui ci si può connetere ed è lui stesso che gestisce il tutto ?

Spero di essere stato chiaro ...

PAIT ut
02-07-2004, 12:16
Per la patch si e quella l'ultima versione da un bel po di anni:D
anche se alcuni server dedicati hanno la versione 4.50 ma non e ufficiale e fatta da loro:D.
Per quanto riguarda il server dedicato e facile vai su multiplayer -------->crea nuova partita su internet ora nella prima schermata ci sono due pulsanti nella parte centrale inferiore elenco mappe e mutatori,clikka sul primo metti le mappe che vuoi e poi abiliti cambio lvl automatico mettendoci la spunta sopra, tutte le altre opzioni sono poi facili da compendere.
Una volta lanciato il server devi dare il tuo ip alla persona che vuoi che entri poiche non sarai visibile nel browser genereale in quanto non sei riconosciuto come server dedicato.
Se hai altre domande fai pure ciaoo e buon divertimento

w.tommasi
02-07-2004, 16:14
Grazie tante di avermi risposto !!!

Allora non ho kiare alcune cosette ...

Xkè mi parli di patch ???

Eppoi x fare quello ke voglio (cambio mappe automatico) devo x forza creare nuova partita su internet anke se sono in lan ??

Appena posso c provo e ti faccio sapere cmq ...

Grazie ancora !

w.tommasi
02-07-2004, 16:16
Ah e poi un'altra cosetta visto ke conosco poco questo gioco, mi sembra sia arrivato a UT 2004 o sbaglio ?? Rispetto alla mia versione quante ce ne sono di mezzo ??

V4v4
02-07-2004, 16:58
ut , ut2k3, ut2k4

PAIT ut
02-07-2004, 17:51
Allora per quanto riguarda la patch ti ho detto che siamo nella 436 poiche te l'hai citata ut2k3 e ut2k4 non sono versioni sono altri giochi chiariamo questo:D
seconda cosa per cambiare mappa in lan devi fare cosi poiche cosi si lancia una partita in lan(ne sono stato partecipe di molte)
se hai altre cose da chiedere dimmi pure

w.tommasi
02-07-2004, 19:39
Scusa non avevo capito ke la 4.36 fosse dovuta a una patch ... kiaro !

quindi io avrei UT e basta ok ?

Allora i mutatori sarebbero i bot giusto ?

No xkè oggi ero solo, e pensavo ke lanciando una partita in lan in cui fisso il numero dei partecipanti dopo un po' s sarebbero aggiunti automaticamente i bot al posto degli umani ma probabilmente non è così .... allora sono dovuto ricorrere alla practise ...

PAIT ut
02-07-2004, 20:11
i mutatori sono delle piccole modifiche che si fanno al gioco
tipo usare solo lo sniper o solo minigun e cosi via.
per quanto riguarda il cambio da bot a pg umani devi fare il server dedicato come detto ma da quel pc poi non puoi giocarci:D
poiche fa solo il server:D

w.tommasi
02-07-2004, 21:35
Eppure negli esperimenti ho provato a lanciare dal mio stesso pc il dedicated e poi aprire un nuovo ut e collegarmi al dedicated (ke poi era il mio stesso pc quindi ip) e semrbrava andare ... sbaglio ???

p.s. T intendi anke d Quake III ???

PAIT ut
02-07-2004, 23:15
Quake3 non lo mai giocato in rete mi spiace:(

w.tommasi
04-07-2004, 10:57
Capito cosa avevo provato nell'ultimo "esperimento" ?

PAIT ut
04-07-2004, 16:06
si avevo capito ma non lo mai fatto,anche perche in lan si gioca con un server dedicato e tutti che si collegano li

w.tommasi
04-07-2004, 21:49
EHEHEHE ... magari.... x adesso x quanto mi riguarda sono fniti quei bei tempi lì !!!

;)

Cmq domani dovrebbe tornare il mio collega ... speriamo bene !