View Full Version : VENDO ATI RADEON SAPPHIRE X800PRO
Come da oggetto in garanzia italia, versione con scatola e tutti i cd
tutto a 410€ + trasporto
In coda mentre mi informo :D
Luk
365€ non la posso vendere nemmeno a settemre
ciao
Originariamente inviato da darap
365€ non la posso vendere nemmeno a settemre
ciao
qui (http://www.ramdac.it/List.asp?page=5&m2=0&dm2=COMPONENTI&dg3=SCHEDE VIDEO&id=203&ordine=&prod=#) la vendono a 443,92€ ed è disponibile. Toglici l'IVA del 20% e l'offerta mi sembra congrua.
perchè devo togliere l'iva, non capisco io l'ho pagata l'iva ho ancora la fattura sotto mano, hai ancora 1 anno e 11 mesi e 10 giorni di garanzia non vedo perchè devo perdere cosi tanto per averla utilizzato si e no 5 volte per fare i test, al momento ho bisogno di liquidita e per questo che la vendo
ciao
peppolon
02-07-2004, 13:32
E la città nel titolo del thread???????
Originariamente inviato da darap
perchè devo togliere l'iva, non capisco io l'ho pagata l'iva ho ancora la fattura sotto mano
Se vendi un bene da privato a privato l'IVA non si applica per legge.
Aggiungi la ciità nel titolo del 3d se no te lo chiudono
amico devi togliere l'iva e pure una ulteriore percentuale per l'usura.
va e ho capito me la tengo non posso vendere a 100 euro di meno una scheda di 2 settimane io l'ho pagata 466 quindi come penso che voi capiate non ci posso rimettere tutti sti soldi
forse nn tenete presente che auron75 è in coda :sofico:
Allora, dal momento che sono il primo della coda offro 400 € spese comprese!
Luk
Originariamente inviato da sslazio
e pure una ulteriore percentuale per l'usura.
Questo nel regolamento non è scritto :D
Ciao
ho la fattura di acquisto datata 18/06/2004, consegnata il 21/06/2004, pagata 466€ , naturlamente con la scheda do lo scontrino per la garanzia di 3 anni cha da Ati, comprandola in italia sono sicuro che per qualsiasi prolema ci si possa rivolgere ad ati direttamente senza avere problemi o al negozio dove l'ho comprata, 410 mi sembra un prezzo onesto, lo so che voi cercate di tirare giu il prezzo ma non ce la faccio proprio, purtroppo mi servono i soldi ho sbagliato l'acquisto dovevo farlo più in là se mia moglie si accorge è la fine
cercate di capire
Ti capisco perfettamente.. ma quello è il mio massimo.
Scusami tu.
Luk
per venirti incontro possiamo fae 400 +ss se sei d'accordo!
ciao fammi sapere
400 € e spese a metà. :D
Luk
410 comprese le spese di trasporto
ok affare fatto
Beh, dai... le spese non ammontano a 20 €... direi che il J+3 al massimo te ne costa 10 [inoltre non devi neanche usare il contrassegno, quindi :D].
405 € [400 + 5 € di spese]. :D
Luk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.