cogand
02-07-2004, 11:23
Ciao a tutti!!!
Ieri mi sono recato dal punto essedi di bari a farmi sostituire due stecche di ram V-DATA 512MB PC3200 con le quali avevo dei problemi di instabilità...forse a causa che una era double face e l'altra single face...
Il negoziante, disponibilissimo devo dire, nn aveva purtroppo ancora due stecchette identiche V-DATA...quindi me le ha sostituite con due stecche di ram S3+ double face sempre 512MB l'una PC3200...
Le S3+ dall'aspetto sembrano garbate e anche i timing sono anche inferiori alle v-data...
I timing di default sono 8-3-3-2.5...qualkuno le ha spinte di più???
Io ho provato a metterle in turbo e il pc nn ne vuole sapere di partire...
La sigla sui chip è la seguente:
S343208KT-5
Il pc è quello in sign...
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Ciaoooooooooooo
Ieri mi sono recato dal punto essedi di bari a farmi sostituire due stecche di ram V-DATA 512MB PC3200 con le quali avevo dei problemi di instabilità...forse a causa che una era double face e l'altra single face...
Il negoziante, disponibilissimo devo dire, nn aveva purtroppo ancora due stecchette identiche V-DATA...quindi me le ha sostituite con due stecche di ram S3+ double face sempre 512MB l'una PC3200...
Le S3+ dall'aspetto sembrano garbate e anche i timing sono anche inferiori alle v-data...
I timing di default sono 8-3-3-2.5...qualkuno le ha spinte di più???
Io ho provato a metterle in turbo e il pc nn ne vuole sapere di partire...
La sigla sui chip è la seguente:
S343208KT-5
Il pc è quello in sign...
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Ciaoooooooooooo