View Full Version : Alla ricerca del Case perfetto
Slamdunk
02-07-2004, 11:13
Raga, ho un serissimo problema sulla scelta del Case. Il requisito fondamentale per il mio Case dev'essere un'altezza pari o inferiore a 45cm / 18inch per un motivo che non posso spiegare. È da molto che cerco un case per il mio prossimo PC, ma i dati relativi all'altezza sono sempre nelle specifiche tecniche, e quindi il lavoro di ricerca diventa veramente lungo.
Volevo chiedervi se potreste aiutarmi a cercare appunto un case con questo ed altri requisiti, anche perchè ora come ora la maggior parte dei case ha migliaia di slot 5.25" che non me ne ciava un tazzo, e così via.
Questi sono i requisiti: 3 Slot da 5.25", non mi servono di più
1 solo slot per il floppy
3 Slot per gli HD (ne ho due, ma è bene avere una buona areazione). Mi sembrano inutili i cassetti da 5 o 6 HD di qualche case
Ovviamente, cerco qualcosa non di abbordabile da 5€, ma il meglio che c'è sulla piazza con queste specifiche (si, magari non oltre i 150€), con una buona ventilazione.
So che è difficile, lo sto cercando da tempo e ancora non l'ho trovato, ma se mi deste un aiuto ve ne sarei molto grato :)
Steve2077
02-07-2004, 11:22
Lian-li 3077 c'è sia argento che nero
Questo è il link del produttore
http://www.lian-li.com/product.php?action=viewPD&prdid=1201
come prezzi ho dato un'okkiata veloce dovremmo essere sui 100-110
Spero di averti aiutato.
Ciao
IcEMaN666
02-07-2004, 11:37
chieftec dragon middle
hwkiller
02-07-2004, 14:02
yeong yang cube server case yy-0221.
io lo avevo trovato a circa 120 - 130 ?
|Draven|
02-07-2004, 14:44
fossi in te me lo autocostruirei... il case perfetto é solo quello che ti costruisci come + ti piace!!
Originariamente inviato da |Draven|
fossi in te me lo autocostruirei... il case perfetto é solo quello che ti costruisci come + ti piace!!
Ecco il miglior consiglio (anche se impegnativo.... io non mi ci metterei mai).
Se invece vuoi un consiglio commerciale/disinteressato (ndr. da comperare), buttati sui Lian Li e stai tranquillo che la qualità e le rifiniture non ti deluderanno mai (con qualsiasi modello!).
Ovviamente, visti i prezzi, le paghi entrambe (qualità e rifiniture) molto care.... ma vale la pena!
Ciao
Milojolla
02-07-2004, 15:47
ma xchè al posto di un case di marca ( costosissimo ) non ne prendi uno così semplice ed economico che se non lo moddi non ti verrebbe voglia di usarlo ????
Almeno puoi dare sfogo alla tua fantasia
Slamdunk
02-07-2004, 22:08
Originariamente inviato da Steve2077
Lian-li 3077 c'è sia argento che nero
Questo è il link del produttore
http://www.lian-li.com/product.php?action=viewPD&prdid=1201
come prezzi ho dato un'okkiata veloce dovremmo essere sui 100-110
Spero di averti aiutato. CiaoScusa, l'alimentatore va messo in verticale che non capisco?Originariamente inviato da IcEMaN666
chieftec dragon middle Dimensioni: 205 x 522 x 473 mm
niente da fare :|
Steve2077
04-07-2004, 18:06
eh si purtroppo ha questo piccolo problema
sai che l'ho visto solo ora?
cmq credo che nn ti interessi più nn è bellissimo avere una alimentatore sopra la cpu!
cmq dipende da cpu a cpu xò ti dico x esperienza personale che un xp2000 con un ali monoventoal davanti nn raffredda niente!
Ciao
Slamdunk
04-07-2004, 18:14
Originariamente inviato da Steve2077
eh si purtroppo ha questo piccolo problema
sai che l'ho visto solo ora?
cmq credo che nn ti interessi più nn è bellissimo avere una alimentatore sopra la cpu!
cmq dipende da cpu a cpu xò ti dico x esperienza personale che un xp2000 con un ali monoventoal davanti nn raffredda niente!
Ciao Quasi quasi, sfogliando le pagine della TT, stavo pensando di pigliare un Lanfire, ovviamente in acciaio che è più resistente e posso anche toglierci l'elettromagnetismo.
Voi che ne pensate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.