PDA

View Full Version : "double click" su HWUPGRADE??

peter2
02-07-2004, 11:12
quando apro un link alle news di hwupgrade (link presente nelle e-mail della newsletter), spybot mi chiede se voglio bloccare double click rconoscito dome threat.
che cosa è?
io lo blocco sempre, ma perchè sta su HWUPGRADE?
ciao

eraser
02-07-2004, 11:54
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=702362&highlight=virus+sul+forum

ne abbiamo già parlato ;)

Ciao

Eraser :)

peter2
02-07-2004, 18:18
Originariamente inviato da eraser
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=702362&highlight=virus+sul+forum

ne abbiamo già parlato ;)

Ciao

Eraser :)

si lo so sono un assiduo utilizzatore del tastino search:D
ma non riesco a capire la conclusione: è un cookie che parte da hwupgrade o da qualche banner pubblicitario? che cosa fa?

peter2
12-07-2004, 13:00
oggi mi si aperto pure un pop up dal forum....:rolleyes:

edivad82
12-07-2004, 13:03
Originariamente inviato da peter2
non credo proprio ;)

edivad82
12-07-2004, 13:06
si lo so sono un assiduo utilizzatore del tastino search:D
ma non riesco a capire la conclusione: è un cookie che parte da hwupgrade o da qualche banner pubblicitario? che cosa fa?
doubleclick è una agenzia di advertising, certi antispyware allertano l'utente perchè un cookie è posto nel sistema, per capire meglio il perchè di questo bisogna conoscere meglio come lavorano i cookie ;)

eraser
12-07-2004, 13:10

probabilmente sarai infetto con qualche spyware :) Fai una scansione con AdAware, Spybot, CWShredder e semmai che non risolvi posta un log di HiJackThis ;)

peter2
12-07-2004, 17:08
naaaaa....
lo faccio un giorno si e l'altro pure :D
a dire la verità mi è successo una sola volta del pop up (oggi) e una decina dell'avviso di spybot per double-click.... quindi da quello che ho capito hwupgrade è consapevole che lui o alcuni sui banner rilasciano dei cookie traccianti? giusto?

PS il pop up era una richiesta di compilare un modulo con info personali (mi pare fosse fatto in fash, ma non ne sarei sicuro)

ciao

edivad82
12-07-2004, 17:51
naaaaa....
lo faccio un giorno si e l'altro pure :D
a dire la verità mi è successo una sola volta del pop up (oggi) e una decina dell'avviso di spybot per double-click.... quindi da quello che ho capito hwupgrade è consapevole che lui o alcuni sui banner rilasciano dei cookie traccianti? giusto?

non sono nostri banner ma banner della farm adv, e mi ripeto, il perchè è da cercarsi nel come funzionano i cookie, queste farm sono molto estese come clientela ed è forse questo lo scotto da pagare

PS il pop up era una richiesta di compilare un modulo con info personali (mi pare fosse fatto in fash, ma non ne sarei sicuro)

ciao

al 1000% non è nostro ;)

peter2
13-07-2004, 13:14
non vorrei che il migliore sito di recensioni on line (anche rispetto a quelli stranieri) si uniformasse all'ormai diffusissima moda di mettere banner ovunque.
certo capisco che senza banner non ci sarebbe nemmeno hwupgrade però state attenti.... ci teniamo a voi :p
ciao;)