PDA

View Full Version : Per chi conosce bene la A7N8X DELUXE... consigli

cima84
02-07-2004, 11:08
Ciao gente,
se avete aperto questo 3d mi aspetto che siate fra i migliori! ;-)
Vi chiedo un po' del vostro tempo se volete aiutarmi...

Io ho la configurazione seguente:

Mobo ASUS A7N8X Deluxe rev 2, ram ddr Corsair 400 pc3200, normali, CPU AMD 2800+ Boxed, scheda video ATI Radeon All in wonder 9800SE, Hard Disk S-Ata da 160 Gb Maxtor.

Tenendo presente che non ci capisco molto di settaggi del bios (parametri memorie, possibili velocità del procio...) e che non volgio fare overclock, mi dite come settare al meglio le impostazioni (Bios, e schede varie)???
Ve ne sarei grato perchè non mi sembra molto performante il sistema...
Ultima cosa... Scalda abbastanza già così, non vorrei esagerare...e sarebbe meglio metter una ventola anche per il disco fisso? (ne ho una sul procio, una sulla sc video due nell'aliment e una di espulsione dietro.

Aspetto consigli...
Grazie a tutti!!!!

cima84
02-07-2004, 13:31
Dai ragazzi... qualcuno mi spiega che parametri impostare per ottimizzare i settaggi?

Grazzzie!! ;)

Besk
02-07-2004, 14:38
Lascia tutto di default, al massimo togli la schermata sberluccicosa che viene all'inizio per una più bella ram test :D e disattiva lo SPread Spectrum (tutti e 2) nel menu del processore :D

Senator
03-07-2004, 23:29
Originariamente inviato da Besk
Lascia tutto di default, al massimo togli la schermata sberluccicosa che viene all'inizio per una più bella ram test :D e disattiva lo SPread Spectrum (tutti e 2) nel menu del processore :D
si ma vorrei sapere cosa c'è da ridere:mbe:

Besk
04-07-2004, 11:35
Nulla, è che io quando scrivo, inserisco milioni di :D :D dappertutto :D :D

Ciao :D :D

Senator
04-07-2004, 12:08
capito,si vede che stai sempre di buon umore!
mi fa piacere;)
ciao

stbarlet
04-07-2004, 14:58
cerca di giocare un pò cn la ram, abbassane i timings! aumentando anche il voltaggio