View Full Version : Marijuana fatta in casa
http://www.repubblica.it/2004/f/sezioni/esteri/marijuana/marijuana/marijuana.html
date un occhiata all'ultimo link....:D
ChristinaAemiliana
02-07-2004, 10:57
Lampade per coltivazione???? :eheh:
Voglio sperare che questi link siano generati in automatico...ci mancava solo il link a un e-book tipo "Pollice verde anche tu in 5 lezioni"...:rotfl:
Topomoto
02-07-2004, 10:57
date un occhiata all'ultimo link....
Ormai, visto che parliamo di Repubblica, non mi meraviglio più di niente.:muro:
bombolo2
02-07-2004, 11:07
allora ho un amico qui a roma che ha una pianta di maria sotto al letto che la alimenta con 3 lampade alogene e vari prodotti per la coltivazione sentiste che cosa è:D poi è pure una femmina
milli1979
02-07-2004, 11:08
Originariamente inviato da Gusso
http://www.repubblica.it/2004/f/sezioni/esteri/marijuana/marijuana/marijuana.html
date un occhiata all'ultimo link....:D
secondo me tu intendevi la pubblicità dell'artigianato....:D
Originariamente inviato da bombolo2
poi è pure una femmina
e meno male, se era un maschio ci faceva ben poco.. :D
se è un link alla pubblicità, quelli vengono generati in automatico a seconda del contenuto della pagina
è così anche per le pubblicità che trovate qui in fondo al forum, vi accorgerete che molte volte trattano argomenti di ciu si sta discutendo
a Roma c'è un negozio che vende tutto l'occorrente per la coltivazione... semi compresi... ;)
ShadowThrone
02-07-2004, 11:14
la maria fatta in casa è spettacolare ;)
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Lampade per coltivazione???? :eheh:
Voglio sperare che questi link siano generati in automatico...ci mancava solo il link a un e-book tipo "Pollice verde anche tu in 5 lezioni"...:rotfl:
Ecco a te http://www.mariuana.it/
:cool:
Originariamente inviato da L4OA
a Roma c'è un negozio che vende tutto l'occorrente per la coltivazione... semi compresi... ;)
indirizzo in pvt grazie ;)
IcEMaN666
02-07-2004, 11:19
Originariamente inviato da f@bio80
indirizzo in pvt grazie ;)
è perfettamente legale vendere semi ;)
www.semini.it ;)
non si sa però che ci fai dato che non puoi piantarli..li usi come supposte:confused: :eek:
twinpigs
02-07-2004, 12:21
Originariamente inviato da bombolo2
allora ho un amico qui a roma che ha una pianta di maria sotto al letto che la alimenta con 3 lampade alogene e vari prodotti per la coltivazione sentiste che cosa è:D poi è pure una femmina
le alogene?
deve essere proprio un esperto :rotfl:
StErMiNeiToR
02-07-2004, 12:31
http://www.semini.it/product_info.php?products_id=29 :sbavvv:
Topomoto
02-07-2004, 12:34
Fossi in loro venderei semi di rosmarino.....tanto poi vatti a lamentare:D :D :sofico:
le guide per la coltivazione della cannabis (sia indoor che outdoor) in internet si sprecano.
non è che ci voglia molto a far crescere una piantina, basta avere dello spazio a disposizione, lampade adatte (in caso di indoor), fertilizzanti, semi e un minimo di conoscenza botanica.
tutti materiali facilmente reperibili... ;)
IcEMaN666
02-07-2004, 12:41
Originariamente inviato da Krammer
le guide per la coltivazione della cannabis (sia indoor che outdoor) in internet si sprecano.
non è che ci voglia molto a far crescere una piantina, basta avere dello spazio a disposizione, lampade adatte (in caso di indoor), fertilizzanti, semi e un minimo di conoscenza botanica.
l'unico problema è quando ti bussa la squadra narcotici...che gli dici che sei il discendente di Mendel?
Originariamente inviato da IcEMaN666
l'unico problema è quando ti bussa la squadra narcotici...che gli dici che sei il discendente di Mendel?
ahh, quelli sono cazzi di chi coltiva :D
cmq difficilmente ti bussa la narcotici alla porta se non ti metti a fare produzioni industriali e/o se non sei boccalone e/o se non sei talmente ingenuo da mettere la pianta in bella vista sul davanzale di casa ;)
conti1968
02-07-2004, 12:58
Il gioco non val la candela,almeno qua'..
se è solo qualche pianta,ok..
te la fai,sai cosa fumi e sei a posto.
Ma se inizi a ofrire a qualcuno,e poi torna e offri sempre te..:D
o peggio,vendi(azione deprecabile,oltre che illegale)..
significa che non sei l'unico a sapere..
quindi le forze dell'ordine vengono a saperlo.
Poi,se sei uno tranquillo,che non scassa i maroni,non ha giri strani e ti lascian"vivere"è altro paio di maniche.
Ciao;)
twinpigs
02-07-2004, 13:05
in teoria :D :O
per le lampade basta andare in un grossista di prodotti elettricisti
per i concimi ed il terriccio in un ingrosso di prodotti per floricoltura
e spendi 1/5 di ciò che spenderesti in questi negozi "specializzati"
l'unica spesa da fare è per i semi ... in UK e Olanda ci sono molte banche del seme dove è possibile acquistare via internet (in italia è legale acquistare semi) ... le diverse qualità di canapa vengono incrociate per ottenere delle qualità di prima generazione abbastanza "toste" ...
i rivenditori italiani fanno acquisti all'ingrosso di questi semi e li rivendono a prezzi molto maggiorati :D
Originariamente inviato da twinpigs
in teoria :D :O
per le lampade basta andare in un grossista di prodotti elettricisti
per i concimi ed il terriccio in un ingrosso di prodotti per floricoltura
e spendi 1/5 di ciò che spenderesti in questi negozi "specializzati"
l'unica spesa da fare è per i semi ... in UK e Olanda ci sono molte banche del seme dove è possibile acquistare via internet (in italia è legale acquistare semi) ... le diverse qualità di canapa vengono incrociate per ottenere delle qualità di prima generazione abbastanza "toste" ...
i rivenditori italiani fanno acquisti all'ingrosso di questi semi e li rivendono a prezzi molto maggiorati :D
se si vuol fare le cose fatte per bene, concordo. ma per una semplice piantina senza pretese non serve sbattersi tanto. l'unico spesa determinante sarebbe l'acquisto e soprattutto il mantenimento delle lampade. per i semi, basta avere le conoscenze giuste :)
ribbaldone
02-07-2004, 13:24
io anni fa ho provato a coltivare alcune piante, solo a scopo botanico dato che non fumo ne sigarette normali ne canne, poi ho scoperto che era illegale, lo sospettavo, e non le ho piu' coltivate, la cosa mi spiace alquanto dato che era una bella pianta con un buon profumo, la legge parla di autorizzazione per la coltivazione, come si fa ad ottenerla? alla fine c'è chi colleziona armi, a me piacerebbe coltivare mariuana come coltivo gli amarillis e altre piante.
ciao
conti1968
02-07-2004, 13:38
Originariamente inviato da ribbaldone
io anni fa ho provato a coltivare alcune piante, solo a scopo botanico dato che non fumo ne sigarette normali ne canne, poi ho scoperto che era illegale, lo sospettavo, e non le ho piu' coltivate, la cosa mi spiace alquanto dato che era una bella pianta con un buon profumo, la legge parla di autorizzazione per la coltivazione, come si fa ad ottenerla? alla fine c'è chi colleziona armi, a me piacerebbe coltivare mariuana come coltivo gli amarillis e altre piante.
ciao
ehehehhe...sarebbe bello.se fosse..
direbbero tutti cosi' poi..
ciao
;)
la cosa mi spiace alquanto dato che era una bella pianta con un buon profumo,
:D
IcEMaN666
02-07-2004, 13:51
ahh, quelli sono cazzi di chi coltiva :D
cmq difficilmente ti bussa la narcotici alla porta se non ti metti a fare produzioni industriali e/o se non sei boccalone e/o se non sei talmente ingenuo da mettere la pianta in bella vista sul davanzale di casa ;)
conosco uno che aveva 12 piante di big bud in terrazzo...quando le ha fatte essiccare la svampa si sentiva per tutto il palazzo..eppure non gli hanno detto niente:sofico:
ribbaldone
02-07-2004, 13:59
comunque mi sembra abbastanza stupido vietare la coltivazione di mariuana, almeno se uno la fuma se la puo' coltivare, ha una qualità sicura, si disincentiva lo spaccio, ... tutte cose positive.
Andreucciolo
02-07-2004, 14:03
comunque mi sembra abbastanza stupido vietare la coltivazione di mariuana, almeno se uno la fuma se la puo' coltivare, ha una qualità sicura, si disincentiva lo spaccio, ... tutte cose positive.
Parole sante, ma in Italia il pragmatismo spesso si scontra con veri e propri "muri".;)
Originariamente inviato da IcEMaN666
conosco uno che aveva 12 piante di big bud in terrazzo...quando le ha fatte essiccare la svampa si sentiva per tutto il palazzo..eppure non gli hanno detto niente:sofico:
ehehehe l'odore puo' essere da sgamo, dipende dai vicini :)
cmq anche la luce puo' insospettire, specie se nel periodo vegetativo si illumina anche 20h su 24
avete visto il film "l'erba di grace"? :sofico: :sofico:
ribbaldone
02-07-2004, 14:07
avete visto il film "l'erba di grace"? :sofico: :sofico:
stupendo!
ribbaldone
02-07-2004, 14:09
poi in italia c'e' la possibilità di coltivarsi un sacco di piante che se mangiate o fumate o alcune solo a contatto delle mucose ti spediscono al creatore o nei casi migliori all'ospedale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.