View Full Version : Problema con MAFIA
Sono arrivato al punto in cui devo andare con il mio "collega" di cui non ricordo il nome per fare la rapina in banca. Devo prendere con lui il treno. Io lo seguo fino alla stazione sopraelevata, il treno arriva, si aprono le porte e lui sale mentre io non riesco in nessun modo a salire sul treno fermo con le porte aperte, fino al punto che il treno parte io rimango li come un fesso... non so che fare per prendere quello stramaledetto treno e per proseguire con la missione.
Grazie in anticipo a chi avrà il buon cuore di aiutarmi.
caspita MAFIA mitico, non ricordo di avere avuto un problema el genere .... hai provato a saltarci dentro ... al limite prova ad andare con la macchina dove dovresti andare col tuo socio
ciao
:)
Ti assicuro che ho provato in tutti i modi ad entrare in quello stramealedetto vagone, ma invano.
Non ho idea di dove andare con l'auto per trovare la banca da svaligiare...
DrGonzo_avv
02-07-2004, 16:10
è passato tanto tempo e non mi ricordo bene, ma se non entra automaticamente, prova con il tasto azione (E? F? ) io non avevo avuto prob in quella missione
mmm e tentare di seguire a piedi il trno ????
mannaggia che baco del cavolo .... nella mappa non c'è segnata la banca ????
e provando a rifare la missione sempre uguale ???
Ciao
sertopica
04-07-2004, 14:39
Ciao! Sembrerà ovvio, ma quando si aprono le porte tu vai davanti e premi il tasto destro del mouse???
---Ciao! Sembrerà ovvio, ma quando si aprono le porte tu vai davanti e premi il tasto destro del mouse???---
-----
Certo che vado avanti, ho provato anche a premere il tasto azione e pure a saltare, ma niente da fare, non riesco a entrare in quel maledetto treno.
Un grazie a tutti per i vostri suggerimenti.
..non so la butto li...sembra proprio un bug...non è che c'è qualch patch da installare.....magari risolve qualcosa...
giacomo_uncino
10-07-2004, 00:42
c'è una patch uscita da un pò la 1.2 link http://www.ludus.it/dynamic/download/CHIAVE/mafi1057540108100/TIPO_PAGINA/patch ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.