View Full Version : Keen Eddie & Hustle
Li avete visti Martedì su La7??
a me sono piaciuti....
:D
Ed_Bunker
06-07-2004, 20:52
Stasera provo a guardarli. E' quel telefilm che parla dei truffatori o sto impazzendo ?!? :confused:
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Stasera provo a guardarli. E' quel telefilm che parla dei truffatori o sto impazzendo ?!? :confused:
è lui :D
Ed_Bunker
07-07-2004, 09:05
Originariamente inviato da smeg47
è lui :D
Ho visto soltanto Keen Eddie e non sarebbe malaccio se solo... il regista non volesse fare il fenomeno ad ogni scena e ad ogni inquadratura...
Ho visto soltanto Keen Eddie e non sarebbe malaccio se solo... il regista non volesse fare il fenomeno ad ogni scena e ad ogni inquadratura...
A me non dispiace, è anche questa la caratteristica del telefilm, lo rende un po cartoon, cosa che comunque è già.
bhe....è ciò che più caratterizza il film....
...secondo me è eccezionale l'accostamento immagini-musica
Ed_Bunker
07-07-2004, 09:28
Originariamente inviato da smeg47
bhe....è ciò che più caratterizza il film....
...secondo me è eccezionale l'accostamento immagini-musica
Infatti e' su quello che punta la regia. A mio parere pero' esagera... La storia perde di continuita' essendo sempre 'spezzata' da scene velocizzate o da movimenti improvvisi. Si arriva al punto che lo stesso "spettatore" si aspetta ad ogni istante un "colpo di scena" mentre dovrebbe essere il contrario...
P.S.: ovviamente e' un parere personalissimo. E poi e' la prima volta che lo vedo... guardiamo la prossima...
Ed_Bunker
07-07-2004, 09:30
Originariamente inviato da geppof
A me non dispiace, è anche questa la caratteristica del telefilm, lo rende un po cartoon, cosa che comunque è già.
Eh gia'...
Ed_Bunker
07-07-2004, 09:31
Ma Hustle com'e' ?!? Non l'ho visto. Dopo Keen Eddie ho visto un bel pezzo di The Strip e mi e' parso davvero inguardabile. Incredibilmente banale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.