View Full Version : pc che si riavvia da solo
Ho da poco installato Windows2000 dopo anni di w98 e mi capita una cosa strana: il pc, una volta spento, dopo qualche minuto (o anche ore), mi si riavvia autonomamente. Non so se dipende da un errato settaggio del sistema operativo (per me nuovo) o, forse, da qualche virus (non ho ancora installato Norton pur avendo smanettato su internet). Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.
francesco25
02-07-2004, 09:29
magari qualche settaggio errato nel bios?:confused:
cmq hai sbagliato sezione..:oink:
Anche il mio lo fa. :stordita:
Dovuto ad un Virus non credo, visto che il mio pc non ne ha.
Comunque c'è un rimedio: semplicemente stacco la spina :D
Athlon64-FX53
02-07-2004, 09:34
Si accende da spento? Ma LOL :D
Andytrendy
02-07-2004, 09:36
controlla nel bios alla sezione Power management se hai qualche voce "wake up on lan/modem" o roba simile settata su Enabled e prova a disattivarla.
Se non funziona prova con un esorcista tipo padre Amorth.
ShadowThrone
02-07-2004, 09:38
controllato la temp del procio?
Sì, lol, si accende da spento... la prima volta mi si è acceso di notte!
Naturalmente si riavvia quando la ciabatta è collegata all'elettricità (sempre), se no dovrei chiamare un'impresa di acchiappa-fantasmi!
Nevermind
02-07-2004, 09:43
Originariamente inviato da rko7
Sì, lol, si accende da spento... la prima volta mi si è acceso di notte!
Naturalmente si riavvia quando la ciabatta è collegata all'elettricità (sempre), se no dovrei chiamare un'impresa di acchiappa-fantasmi!
Come ti ha detto Andytrandy controlla le impostazioni sul bios di accensione automatica quasi sempre è quello.
Oppure un qualche contatto su scheda madre ma dovresti controllare se smontando magari non c'è qualche vite o simili che potrebbe far contatto.
Saluti.
Ora devo schizzare al lavoro... stasera povo a smanettare nel Bios... che Dio me la mandi buona...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.