PDA

View Full Version : canon a60 + memorie

kriptonyte
02-07-2004, 09:05
scusate l'ignoranza, ma una macchina digitale può utilizzare solamente un tipo di memorie(CF,SD ecc.)???

ad esempio su una canon a60 posso usare solamente CF o può utilizzare anche le SD??

Le prestazioni delle SD valgono gli euro in + da sborsare??

una foto di qualità media compressa jpeg scattata con una canon a60 sta sotto al MByte come dimensione??

grazie mille
ciao

Karu
02-07-2004, 09:33
Originariamente inviato da kriptonyte
scusate l'ignoranza, ma una macchina digitale può utilizzare solamente un tipo di memorie(CF,SD ecc.)???

ad esempio su una canon a60 posso usare solamente CF o può utilizzare anche le SD??

Le prestazioni delle SD valgono gli euro in + da sborsare??

una foto di qualità media compressa jpeg scattata con una canon a60 sta sotto al MByte come dimensione??

grazie mille
ciao

Ciao...

Una macchina digitale è progettata e costruita per funzionare con UN tipo di memoria. Quindi se la Canon A60 va con le CF va solo con le CF.
So che esistono degli adattatori dove poter usare schede SD o MMC in CF mam sinceramente, non ho mai provato ad usarli e penso non ci proverò mai...:rolleyes: :D

Io ho una A70 con CF e va benissimo. Ho usato una HP con SD... e mi sembrava più lenta ma magari era la fotocamera e non le SD.

Secondo me le CF vanno benissimo e sono veloci ed in più costano meno.
Non credo le SD abbiano chissà quali prestazioni in più, quindi W le CF! :D ;)

Ciao!