View Full Version : panasonic x60
fabius00
02-07-2004, 09:49
come è???
fabius00
07-07-2004, 19:09
Originariamente inviato da fabius00
come è???
uppe
winnertaco
09-07-2004, 15:57
lo dovrei prendere anche io...però vorrei qualche parere...quindi UP!
NeoReeeves
09-07-2004, 17:09
Io l'ho visto dal vero ma non provato, per il prezzo che ha non è un granchè.. dovrebbe costare meno secondo me. C'è di bello che è piccolo...
winnertaco
09-07-2004, 17:10
Originariamente inviato da NeoReeeves
Io l'ho visto dal vero ma non provato, per il prezzo che ha non è un granchè.. dovrebbe costare meno secondo me. C'è di bello che è piccolo...
io lo prenderei con i punti della promozione omnitel
in pratica te lo danno con 2000 punti invece di 4000 dal 1 al 25 luglio! :)
winnertaco
10-07-2004, 14:56
l'ho preso...ora però sono insicuro su una cosa...ma quanto tempo deve stare a caricare la prima volta?
tati29268
10-07-2004, 22:05
credo almeno 10 ore.
nessuno sa se si possono caricare applicazioni via irda?
se si,di che dimensione?
oppure solo giochi?
winnertaco
10-07-2004, 22:31
Originariamente inviato da tati29268
credo almeno 10 ore.
nessuno sa se si possono caricare applicazioni via irda?
se si,di che dimensione?
oppure solo giochi?
anche tu hai l'X60? se si..che versione software hai?
winnertaco
10-07-2004, 23:13
tu riesci ad alzare il volume quando stai in una conversazione? io no..
inoltre non riesco a passare dalla modalità normale a vivavoce durante una conversazione! :(
winnertaco
10-07-2004, 23:29
io ho la versione del 7 marzo 2004! nessun altro con questo cell?
Rivendell
17-07-2004, 16:04
L'ho preso con la promozione Omnitel.
Non mi dispiace ma non c'e' verso di riuscire a mandare mms a indirizzi e-mail.
Ditemi dove sbaglio oppure se potrebbe essere un prob del telefono:
Vado su Messaggi--Crea Nuovo--MMS----Aggiungo immagine.Aggiungo Testo--opzioni--Invio--Aggiungo oggetto--aggiungo destinatario------A questo punto se tento di mandarlo ad un altro cellulare tutto e'ok ma se scelgo "ins.indirizzo" e poi digito l'indirizzo e-mail non riesco mai a dare invio.
Anche quando l'indirizzo è completo e corretto ogni volta che premo invio sento solo un bip e l'mms non parte!!!!!:muro:
tu riesci ad alzare il volume quando stai in una conversazione? io no..
Io ci riesco solo quando sono in conversazione:prova ad aspettare che l'altro risponda e poi usando "il mouse" con ler freccette destra e sinistra dovresti riuscire ad alzare il volume
winnertaco
17-07-2004, 16:09
Originariamente inviato da Rivendell
L'ho preso con la promozione Omnitel.
Non mi dispiace ma non c'e' verso di riuscire a mandare mms a indirizzi e-mail.
Ditemi dove sbaglio oppure se potrebbe essere un prob del telefono:
Vado su Messaggi--Crea Nuovo--MMS----Aggiungo immagine.Aggiungo Testo--opzioni--Invio--Aggiungo oggetto--aggiungo destinatario------A questo punto se tento di mandarlo ad un altro cellulare tutto e'ok ma se scelgo "ins.indirizzo" e poi digito l'indirizzo e-mail non riesco mai a dare invio.
Anche quando l'indirizzo è completo e corretto ogni volta che premo invio sento solo un bip e l'mms non parte!!!!!:muro:
Io ci riesco solo quando sono in conversazione:prova ad aspettare che l'altro risponda e poi usando "il mouse" con ler freccette destra e sinistra dovresti riuscire ad alzare il volume
allora...per alzare il volume l'unica è farlo dopo che ti hanno già risposto perchè se ci provi prima scordati di riuscirci! cioè se lo vuoi alzare l'unica è aspettare che ti rispondano! :(
spero che facciano una revision di firmware decente...perchè quella del 7 marzo ha qualche bug! tipo quella degli mms ed e-mail come riortato da te e quella dell'audio basso...poi ce ne sono altri...
Rivendell
17-07-2004, 16:13
spero che facciano una revision di firmware decente...perchè quella del 7 marzo ha qualche bug! tipo quella degli mms ed e-mail come riortato da te e quella dell'audio basso...poi ce ne sono altri...
Mi sa che non ho capito...
Qunidi non e' possiblile mandare mms ad una email.....ed è un bug generico e non del solo mio cellulare.
Soluzioni??
winnertaco
17-07-2004, 17:45
Originariamente inviato da Rivendell
Mi sa che non ho capito...
Qunidi non e' possiblile mandare mms ad una email.....ed è un bug generico e non del solo mio cellulare.
Soluzioni??
penso proprio che sia un bug del cell... risolvibile solo con nuove revision del firmware! :)
io direi di portarlo in assistenza...
al mio penso che gliela farò conoscere molto presto...
cmq per il tono audio basso durante le chiamate...beh..quello non so come ma l'ho risolto...
ora il volume rimane sempre a 4 e non scende + a 3..per fortuna...
winnertaco
17-07-2004, 17:52
ho fatto una prova..a me l'mms me l'ha spedito per E-MAIL
io ho fatto così:
messaggi:crea nuovo:mms:aggiungi immagine:aggiungi testo:opzioni:invio:aggiungi destinatario:ins.indirizzo: a questo punto metti l'indirizzo E-mail e tutto va a meraviglia! ;)
prova anche tu...vedrai che ti riesce
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.