PDA

View Full Version : Sparite TUTTE le mie cartelle su altervista???

M4st3r
02-07-2004, 07:40
Ciao .. stamattina mi sono loggato via ftp nel mio spazio su altervista e con sommo dispiacere ho notato che TUTTE le mie cartelle sono state cancellate :confused: .. cosa posso fare :cry: ?
Trojan o altro sul mio PC non ce ne sono (antivirus, router w/firewall, firewall software, scansione ADAware appena fatta, ...)

Harvester
02-07-2004, 07:41
Originariamente inviato da M4st3r
Ciao .. stamattina mi sono loggato via ftp nel mio spazio su altervista e con sommo dispiacere ho notato che TUTTE le mie cartelle sono state cancellate :confused: .. cosa posso fare :cry: ?
Trojan o altro sul mio PC non ce ne sono (antivirus, router w/firewall, firewall software, scansione ADAware appena fatta, ...)

da molto non accedevi?

M4st3r
02-07-2004, 07:49
Via FTP ho fatto un accesso proprio ieri pomeriggio .. e cmq lo uso spesso quello spazio :(

GhePeU
02-07-2004, 07:51
ho appena controllato, sul mio spazio è tutto a posto

mandagli una email

M4st3r
02-07-2004, 08:01
Mi è venuto in mente che ho cambiato da un mesetto che ho soprresso la email di contatto con Altervista .. mi sono loggato nella mia vecchia casella è mi sono trovato scritto che il mio account è stato sospeso perché non mi sono loggato negli ultimi 30gg .. ma NON è così :confused: .. per fortuna che mi hanno zippato i files e che me ne sono accorto oggi (infatti il backup è disponibile solo per 4 giorni)

Mah :confused:

badedas
02-07-2004, 17:23
Mi è venuto in mente che ho cambiato da un mesetto che ho soprresso la email di contatto con Altervista .. mi sono loggato nella mia vecchia casella è mi sono trovato scritto che il mio account è stato sospeso perché non mi sono loggato negli ultimi 30gg .. ma NON è così :confused: .. per fortuna che mi hanno zippato i files e che me ne sono accorto oggi (infatti il backup è disponibile solo per 4 giorni)

Mah :confused:
A me è successa la stessa cosa!

Ho scaricato il file (badedas_87030825.tar.gz) ma non ho idea di come utilizzarlo per il restore.

Se tu sai come fare...

Grazie!

stesio54
02-07-2004, 17:33
se mi loggo solo via ftp rischio di perdere tutto?
spero di no....
cmq...ot in ot!:D

M4st3r
03-07-2004, 08:48
Originariamente inviato da badedas
A me è successa la stessa cosa!

Ho scaricato il file (badedas_87030825.tar.gz) ma non ho idea di come utilizzarlo per il restore.

Se tu sai come fare...

Grazie!
Ciao .. basta che quel file lo scompatti con WinRAR e ci trovi il backup di tutto quello che hanno levato :)
I file che ottieni non sono altro che il contenuto del tuo spazio web, che puoi ricaricare via FTP per risparmiare tempo ;)

Originariamente inviato da stesio54
se mi loggo solo via ftp rischio di perdere tutto?
spero di no....
cmq...ot in ot!:D
Beh, a quanto sembra si :( .. lo strano è che questa cosa è la prima volta che mi succede!

Scoperchiatore
03-07-2004, 08:54
generalmente fanno pulizia di chi non costruisce un sito vero, ma lo usa solo per uppare i file.

badedas
03-07-2004, 09:02
Ciao .. basta che quel file lo scompatti con WinRAR e ci trovi il backup di tutto quello che hanno levato :)
I file che ottieni non sono altro che il contenuto del tuo spazio web, che puoi ricaricare via FTP per risparmiare tempo ;)

Ti ringrazio, ma io mi illudevo che avessero istituito loro un metodo per ripristinare il tutto a partire da quel file!

Invece devo ri-uppare il tutto io, va beh!

M4st3r
03-07-2004, 09:10
Ti ringrazio, ma io mi illudevo che avessero istituito loro un metodo per ripristinare il tutto a partire da quel file!

Invece devo ri-uppare il tutto io, va beh!
Se interessa, qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=21358 ho messo un post sul forum di Altervista :)

badedas
03-07-2004, 09:15
Se interessa, qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=21358 ho messo un post sul forum di Altervista :)
Avevo postato anch'io sul forum, ma col cacchio che mi hanno risposto; tu sei stato privilegiato!

M4st3r
03-07-2004, 09:16
Avevo postato anch'io sul forum, ma col cacchio che mi hanno risposto; tu sei stato privilegiato!
:boh:

stesio54
03-07-2004, 09:22
e vabbè...mi faccio il backup del backup di altervista...:sob:

Teox82
03-07-2004, 10:13
A me tutto a posto