Entra

View Full Version : Er Capo

ErPaguroSniffa
02-07-2004, 07:15
Nel momento in cui venne costruito il corpo umano, i vari organi si presentarono in un udienza per decidere chi doveva essere messo a capo del corpo umano.

Il cervello in pompa magna disse: "Io sono il cervello, faccio funzionare tutto il corpo, do' ordini e tutto funziona in armonia, come vedete sono l'unica scelta per diventare capo del corpo".

Il secondo contendente fu' il cuore: "Io sono il cuore e pompo il sangue in tutto il corpo, dando ossiggeno anche al cervello, senza di me il corpo umano non funzionerebbe, sono IO la scelta giusta!"

Come terzo venne lo Stomaco: "Io sono lo Stomaco e processo il cibo tramutandolo in energia! Senza di me nulla funzionerebbe!".

Poi venne il turno delle Gambe: "Noi siamo le gambe e portiamo in giro il Corpo Umano aiutandolo a procacciare il cibo..bla bla bla..."

Cosi' facendo uno ad uno tutte le parti del corpo si presentarono e diedero le loro piú o meno valide ragioni...

L'ultima componente a presentarsi fú il Buco del culo, ma appena si presento' tutti gli altri organi si misero a ridere come matti!
Cosi' il Buco del culo si offese ed entro' in sciopero, e quindi non fece Piu lo st#@*zo!

Passarono alcuni giorni e il corpo umano arrivo' al collasso, il Cervello era febbricitante il Cuore con la tachicardia, lo Stomaco con i crampi e le Gambe non si sorreggevano piú. Cosi' sul punto di morire' tutti quanti furono d'accordo ed elessero il Buco del Culo come capo, cosi' il Buco del Culo ricominció a fare lo st#@*zo e il corpo guari'.

Morale: L'unica qualitá che serve ad un capo e di saper fare Lo st#@*zo!