View Full Version : [MO] Vendo Sapphire Atlantis 9800pro....
Ciao a tutti.... :)
Vendo una Sapphire Atlantis 9800pro 128MB. + Arctic Vga Silencer.
La scheda ce l'ho da un poco tempo e non l'ho cloccata + di tanto.... anche se l'ho testata con successo alle frequenze 412/365 con ATI tool e 3Dmark01 e 03 e Aquamark....testata per diverse ore con i sopracitati benchmark, e non garantisco assolutamente OC superiori in quanto non l'ho voluta tirare + di tanto.
Ad ogni modo per ora l'ho provata eclusivamente con alcune demo e un paio di VG completi. (A tal proposito c'e' di 3D in questo Forum, dove riscontravo qualke problema con la Demo di Far Cry....risolto poi con il semplice aggiornamento dei Driver....quindi la scheda non ha problemi....)
Sopra e' montato il dissipatore Arctic Vga Silencer ed e' completa di tutto tranne che dei Videogiochi dati in bundle, dato che il precedente proprietario se li e' tenuti come da accordo preso.
Cambio la scheda per passaggio a X800pro :)
Precedenza consegna a mano, ma non disdegno la spedizione ;)
Prezzo : 170€ e no scambi per ovvi motivi.... :)
Interessato e quindi in coda.
Dammi tempo di sentire un mio amico se mi compra la mia skeda video e ti do conferma per eventuale ritiro a mano a Milano
...ops:MO sta per Modena non per Monza,quindi nel caso concludessimo la spedizione sarebbe d'obbligo. :mc: ;)
Intel-Inside
02-07-2004, 07:14
In Coda, dopo and667 :)
alpheratz
02-07-2004, 09:05
senti mi dai più info??..........magari un link? è 256 bit??
cmq in coda 170ss incluse
Coda+domandine :p
E' 256 Bit?
Garanzia fino a quando?
Grazie :D
torgianf
02-07-2004, 10:50
in coda,
consegna a mano al grandemilia. ti do conferma entro domani mattina,ci possiamo incontrare domani pomeriggio.
ittogami17
02-07-2004, 10:51
coda con eventuale scambio a mano attendo info sui 256 bit
X tutti....
La scheda Everest me la indica a 128MB a 256bit come vedete dallo shoot....
purtroppo non ho la garanzia per questa scheda.
Torgianf ti mando PVT per consegna a mano se ti va bene a queste condizioni, dato che ha precedenza sulle spedizioni come indicato nel primo topic .... :)
ittogami17
02-07-2004, 11:16
se viene il mio turno sentiamoci in pvt anche se essendo senza garanzia 170 mi sembrano tantini
Originariamente inviato da ittogami17
se viene il mio turno sentiamoci in pvt anche se essendo senza garanzia 170 mi sembrano tantini
Ok ....sento prima Torgianf che mi dice....
Salve a tutti....Mi chiamo Matteo e sono il fratello maggiore di quel "demente" che ha aperto questo 3D.
Vi devo porgere le + sentite scuse, in quanto e' gia' la seconda volta che da vita ad una vendita, di cui sia io che i nostri genitori non siamo al corrente, e in particolare senza il "MIO" permesso.... :mad:
Pare chiaro che non e' mia intenzione portare avanti questa trattativa, ne' tantomeno acquistare una nuova costosa X800.
Per cui rinnovo nuovamente le mie + sentite scuse, per il tempo fatovi perdere, e le rivolgo in particolare ai Moderatori per la meschina figura che mi ha fatto fare in un paio di occasioni.
Provvedero' a contattare Torgianf per bloccare immediatamente il tutto oviamente.
Sperando di non aver perso in credibilita' vi chiedo di essere comprensivi, dato che sono cose che purtroppo, a causa della stupidita' di Luca e mia disattenzione, possono purtroppo verificarsi. Anche sia voi che il Forum non hanno certamente bisogno. :rolleyes:
Provvedero' logicamente a cambiare immediatamente la mia password, per evitare altri abusi rigurdanti l'utilizzo del mio account da parte di terzi....Se pertanto quindi i Mod. potessero chiudere questo 3D, gliene sarei molto grato. :)
Intel-Inside
02-07-2004, 16:35
Originariamente inviato da mabri
Salve a tutti....Mi chiamo Matteo e sono il fratello maggiore di quel "demente" che ha aperto questo 3D.
Vi devo porgere le + sentite scuse, in quanto e' gia' la seconda volta che da vita ad una vendita, di cui sia io che i nostri genitori non siamo al corrente, e in particolare senza il "MIO" permesso.... :mad:
Pare chiaro che non e' mia intenzione portare avanti questa trattativa, ne' tantomeno acquistare una nuova costosa X800.
Per cui rinnovo nuovamente le mie + sentite scuse, per il tempo fatovi perdere, e le rivolgo in particolare ai Moderatori per la meschina figura che mi ha fatto fare in un paio di occasioni.
Provvedero' a contattare Torgianf per bloccare immediatamente il tutto oviamente.
Sperando di non aver perso in credibilita' vi chiedo di essere comprensivi, dato che sono cose che purtroppo, a causa della stupidita' di Luca e mia disattenzione, possono purtroppo verificarsi. Anche sia voi che il Forum non hanno certamente bisogno. :rolleyes:
Provvedero' logicamente a cambiare immediatamente la mia password, per evitare altri abusi rigurdanti l'utilizzo del mio account da parte di terzi....Se pertanto quindi i Mod. potessero chiudere questo 3D, gliene sarei molto grato. :)
Ma i bambini di oggi non giocano piu' con le makkinine? :rolleyes:
alpheratz
02-07-2004, 17:28
dai np ;) .......................peccato xò mi interessava molto la tua skeda:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.