View Full Version : X scaricare la tensione
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:00
Cosa fate x scaricare la tensione?
TheDarkAngel
02-07-2004, 00:02
metto il dito nella terra...
Originariamente inviato da TheDarkAngel
Battuto sul tempo! :D :D :D
ominiverdi
02-07-2004, 00:04
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
piu' KM di corsa possibile in base all' allenamento che ho in quel periodo
di solito pero' mi fermo a 10 massimo altrimenti subentra la noia... :D
TheDarkAngel
02-07-2004, 00:06
Originariamente inviato da Alien
Battuto sul tempo! :D :D :D
:D :winner: :winner:
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:06
E se dovreste scaricarla in questo momento? O_o
Help
TheDarkAngel
02-07-2004, 00:07
Help
due dita nella terra...
morpheus85
02-07-2004, 00:07
Cerco di buttare giù il muro di casa :(
: sesso :
oppure
: pippe :
:sofico:
Help
Scriverei "doveste" e non "dovreste" :D :D :D
Cmq io solitamente mi butto sul frigorifero (e,purtroppo, si vede :( )
http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif
Han Solo
02-07-2004, 00:10
Prendo a pugni qualcosa, litigo con qualcuno, vado a farmi una faticata (corsa, tirata in bici, pazzia in moto :D ) se non posso (x orario o poco tempo) mi metto davanti a un bel videogioco violento, ascolto la musica giusta o semplicemente tento di calmarmi rilassandomi (che è un po' il metodo opposto dello sfogarsi) ;)
Han Solo
02-07-2004, 00:11
Dimenticavo, se posso e ne ho voglia parlo con qualcuno del perchè sono incazzato :)
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:12
uhm niente di questo mi ha mai aiutata O_O
l'unica cosa ke mi aiuta é fare sport,solo ke la tensione é proprio collegata allo sport,quindi nn vale :muro:
morpheus85
Originariamente inviato da prova
http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif
Magari chiedeva un consiglio credo che per lei sia al quanto difficile optare per questa soluzione :)
*Interista_Mel*
Originariamente inviato da Han Solo
Dimenticavo, se posso e ne ho voglia parlo con qualcuno del perchè sono incazzato :)
Nn sono incazzata cmq
TheDarkAngel
02-07-2004, 00:13
:mbe:
Han Solo
02-07-2004, 00:13
uhm niente di questo mi ha mai aiutata O_O
l'unica cosa ke mi aiuta é fare sport,solo ke la tensione é proprio collegata allo sport,quindi nn vale :muro:
beh dai sei interista, dovresti essera abituata :asd: (rido per nonp iangere xkè sono interista pure io :D )... boh allora non saprei, magari distranedoti ^^
Originariamente inviato da morpheus85
Magari chiedeva un consiglio credo che per lei sia al quanto difficile optare per questa soluzione :)
Di sicuro troverebbe molti volontari pronti a sacrificarsi... :D :D
Cmq da quello che ho capito è tesa a causa di un incontro sportivo che avrà a breve (domani?)
Giusto?
Direi che se non è eccessiva la tensione può aiutare a non prender sottogamba l'impegno.
Prova a concentrarti sulle cose che dovrai fare, lentamente, una alla volta, riprendendo da capo se perdi il filo
ominiverdi
02-07-2004, 00:16
...una bella bibita fresca
...qualche posizione yoga
...doccia fresca
:cool:
morpheus85
02-07-2004, 00:17
Cmq da quello che ho capito è tesa a causa di un incontro sportivo che avrà a breve (domani?)
Giusto?
Direi che se non è eccessiva la tensione può aiutare a non prender sottogamba l'impegno.
Prova a concentrarti sulle cose che dovrai fare, lentamente, una alla volta, riprendendo da capo se perdi il filo
Si ma se ci pensa non dorme più e ci arriva stanca ;)
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:19
Giusto?
Come fai a saperlo? :mbe:
di sicuro nn prendo sottogamba l'impegno xké so ke sarà dura,l'ho già vissuta l'anno scorso(anke se l'avversaria é diversa)...ma ero meno nervosa...xké sono andata li dicendo "o la va o la spacca" e infatti é andata benissimo,ma ora nn ci riesco :nera:
morpheus85
02-07-2004, 00:22
di sicuro nn prendo sottogamba l'impegno xké so ke sarà dura,l'ho già vissuta l'anno scorso(anke se l'avversaria é diversa)...ma ero meno nervosa...xké sono andata li dicendo "o la va o la spacca" e infatti é andata benissimo,ma ora nn ci riesco :nera:
Tennis?
Nicky Grist
02-07-2004, 00:23
Da quando per le donne è impossibile masturbarsi:confused: , penso che sia una cosa naturale, forse non come un maschietto ma;)
Ritornando in topic...beh, direi una bella corsa, passeggiata, riuescire a fare qualcosa che ti distragga completamente:)
Adamkelno
:boh:
Non mi risulta le ragazze non abbiano la possibilità di praticare self-sex :)
Han Solo
Tennis?
Se è x un incontro di tennis di solito sono tesissimo anche io, sull 1 contro 1 c'è poco da fare, quando giocavo a basket invece al limite davo la colpa alla squadra :asd:
Allora concentrati sui tuoi punti di forza e convinciti delle tue capacità.
E vai a dormire!!! :D
ops, scordavo:in bocca al lupo!!
morpheus85
02-07-2004, 00:24
Originariamente inviato da Nicky Grist
Da quando per le donne è impossibile masturbarsi:confused: , penso che sia una cosa naturale, forse non come un maschietto ma;)
Ritornando in topic...beh, direi una bella corsa, passeggiata, riuescire a fare qualcosa che ti distragga completamente:)
Il gesto di mano se non si usa un qualche arnese è diverso :)
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:25
Tennis?
Esatto
Nicky Grist
02-07-2004, 00:26
Il gesto di mano se non si usa un qualche arnese è diverso :)
Quel gesto ha un significato in generale, ti sfido di trovare una faccina ad oc:O :D
morpheus85
02-07-2004, 00:27
Se è x un incontro di tennis di solito sono tesissimo anche io, sull 1 contro 1 c'è poco da fare, quando giocavo a basket invece al limite davo la colpa alla squadra :asd:
In squadra conta il gruppo e non il singolo salvo eccezzioni ( Inter stagione 97/98 c'era un certo Ronaldo)
morpheus85
02-07-2004, 00:27
Esatto
Ma chi sono? :D
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:28
Allora concentrati sui tuoi punti di forza e convinciti delle tue capacità.
E vai a dormire!!! :D
ops, scordavo:in bocca al lupo!!
Mi sn allenata bene quindi nn ho tanto bisogno di convincermi delle mie capacità,xké posso pensare quello ke voglio ma quando sono sul campo é li ke bisogna dimostrare qualcosa.
Dormire? Na parola...nn ci riesco x la tensione
Grazie,crepi
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:28
Ma chi sono? :D
Sei un interista :sofico:
morpheus85
02-07-2004, 00:30
Quel gesto ha un significato in generale, ti sfido di trovare una faccina ad oc:O :D
Boh :boh:
Han Solo
Mi sn allenata bene quindi nn ho tanto bisogno di convincermi delle mie capacità,xké posso pensare quello ke voglio ma quando sono sul campo é li ke bisogna dimostrare qualcosa.
Dormire? Na parola...nn ci riesco x la tensione
Grazie,crepi
Mmm visto cos'è secondo me non c'è niente da fare, o ti rilassi e ti rassegni al fatto che ora non è importante essere tesi, anzi ti danneggia soltanto (almeno secondo me, preferisco arrivare bello fresco) oppure ti bekki la nottata con i nervi a fior di pelle, lo so che non è facile ma io proverei a calmarmi per bene, cmnq auguroni :p so come ci si sente :D
Nicky Grist
Da interisti partiamo male:cry: ma vedrai che domani:winner:
edivad82
per scaricare la tensione di solito dormo :sofico: :D
Originariamente inviato da edivad82
per scaricare la tensione di solito dormo :sofico: :D
sei sempre teso? :p :D :D
morpheus85
02-07-2004, 00:31
Esatto la razza migliore :D
faccio un buco per terra e mi stendo a pancia in giù così posso dire di mettergliela in culo al mondo.:O :O
Han Solo
02-07-2004, 00:31
:cry:
ma è tennis allora?
In ogni caso vai a riposare, anche se non dormi sicuramente sarà più rilassante che stare qui a parlarne nel topic, in fondo più ne parli e più ci pensi, più ci pensi e meno dormi, meno dormi e meno rendi!
eh,che raggiuonamento!
Coraggio, buttati a nanna e mettiti una musica che ti piace...
Prenderai sonno senza accorgertene.
Ce la farai!
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:32
Mmm visto cos'è secondo me non c'è niente da fare, o ti rilassi e ti rassegni al fatto che ora non è importante essere tesi, anzi ti danneggia soltanto (almeno secondo me, preferisco arrivare bello fresco) oppure ti bekki la nottata con i nervi a fior di pelle, lo so che non è facile ma io proverei a calmarmi per bene, cmnq auguroni :P so come ci si sente :D
Se almeno potessi fare qualke passo di danza come al solito..x rilassarmi,ma i miei dormono :(
Grazie :)
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:33
Originariamente inviato da Yashiro
ma è tennis allora?
In ogni caso vai a riposare, anche se non dormi sicuramente sarà più rilassante che stare qui a parlarne nel topic, in fondo più ne parli e più ci pensi, più ci pensi e meno dormi, meno dormi e meno rendi!
eh,che raggiuonamento!
Coraggio, buttati a nanna e mettiti una musica che ti piace...
Prenderai sonno senza accorgertene.
Ce la farai!
Ho già provato prima...ma niente da fare...il "bello" é ke sono stanca...dopo 4 ore di allenameto di solito crollo in un sonno profondo...invece proprio stasera zero. :muro:
edivad82
02-07-2004, 00:34
Se almeno potessi fare qualke passo di danza come al solito..x rilassarmi,ma i miei dormono :(
dai, vai sul tetto e li non disturbi nessuno :p :D
Nicky Grist
Tennista, ballerina...
mumble, mumble
:flower: :stordita:
*Interista_Mel*
Speriamo
morpheus85
02-07-2004, 00:35
Il mio prof di fisica diceva che per prendere sonno non bisogna pensare a niente, e infatti funziona non pensare a domani pensa solo a riposarti :)
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:36
Tennista, ballerina...
mumble, mumble
:flower: :stordita:
già, 6 anni di tennis, 3 di danza moderna, e praticamente 9 di pallavolo.
voglio dormireeeeeeeeee :help:
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:37
Il mio prof di fisica diceva che per prendere sonno non bisogna pensare a niente, e infatti funziona non pensare a domani pensa solo a riposarti :)
Il problema ke i pensieri mi vengono da soli O_o
morpheus85
02-07-2004, 00:37
dai, vai sul tetto e li non disturbi nessuno :p :D
Così se cade si fa male ma che razza di consigli
puoi consolarti col fatto che chiunque gareggierà con te domani sarà nelle medesime condizioni. Tutti hanno paura, tutti sono tesi, ma la tensione dà spunto per fare meglio!
Fidati, buttati su un giaciglio e immagina il momento in cui trionferai, in cui hai fatto tutto quello che potevi e al meglio delle tue capacità.
morpheus85
02-07-2004, 00:39
Il problema ke i pensieri mi vengono da soli O_o
Pensa allora ad uno sfondo nero qualcosa che non crea pensieri che ne so al nulla :)
Nicky Grist
02-07-2004, 00:39
voglio dormireeeeeeeeee :help:
Gran donna:O
edivad82
02-07-2004, 00:40
Così se cade si fa male ma che razza di consigli
l'altra volta era lei che lo consigliava a me :D :stordita: :p
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:40
puoi consolarti col fatto che chiunque gareggierà con te domani sarà nelle medesime condizioni. Tutti hanno paura, tutti sono tesi, ma la tensione dà spunto per fare meglio!
Fidati, buttati su un giaciglio e immagina il momento in cui trionferai, in cui hai fatto tutto quello che potevi e al meglio delle tue capacità.
Si lo so,anke la mia avversaria sarà in tensione x la finale di domani,e forse + di me visto ke x lei é la prima volta...Ho puara di nn farcela e questo nn é da me :muro:
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:41
Già ma eravamo su un 3d diverso. Cmq grazie del consiglio :D
:coffee:
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:42
Gran donna:O
morpheus85
02-07-2004, 00:42
Ti ha consigliato di ballare sul letto? :D
Nicky Grist
02-07-2004, 00:43
Si lo so,anke la mia avversaria sarà in tensione x la finale di domani,e forse + di me visto ke x lei é la prima volta...Ho puara di nn farcela e questo nn é da me :muro:
Ci vuole la tensione giusta per poter dare il massimo;)
Chi non ha paura? Ma devi avere anche molta fiducia in te stessa:)
edivad82
02-07-2004, 00:43
Ti ha consigliato di ballare sul letto? :D
no, di buttarmi :D
morpheus85
02-07-2004, 00:44
Ma cos'è una finale dei mondiali? :)
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:45
Già..ma immaginati solo,ke é tutta la sera ke tengo vicino la foto di Roger Federer cn l'autografo,sperando ke mi porti fortuna :sperem:
LA MISTICA FIGURA DELL'AMMINISTRATORE APPARE TRA NOI!
Queste creature,così leggendarie che vivono a cavallo tra realtà e leggenda, vivono al confine tra il mondo reale e quello in cui i thread vengono generati come sunto delle emozioni umane...
Essi sono guidati e comandati dal Supremo, il cui nome riecheggia nelle menti di milioni di sudditi....
Il leggendario Corsini.......
Dopo questo lieto intermezzo volevo dire
complimenti!
Sei un'atleta vera e propria!!Non avrai problemi allora,vai tranquilla e pensa a noi domani!
Potresti pensare a tutti quelli che, anche in queste ore della notte, sono pronti a darti una mano, un consiglio o una parola di incoraggiamento senza pretendere nulla..
Siamo tutti con te!!
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:46
Magari!
Ma cmq é solo una finale molto importante x me :)
Nicky Grist
02-07-2004, 00:46
Che centra:confused:
Qualsiasi sfida va presa col dovuto rispetto e chi fa sport a livello agonistico (io guido) lo può capire.
Da parte mia sono dejà un paio di gg che sento l'adrenalina per sabato, forse anche per questo stasere me ne sono rimasto a casa e comunque niente nanna:muro:
morpheus85
02-07-2004, 00:48
Queste creature,così leggendarie che vivono a cavallo tra realtà e leggenda, vivono al confine tra il mondo reale e quello in cui i thread vengono generati come sunto delle emozioni umane...
Essi sono guidati e comandati dal Supremo, il cui nome riecheggia nelle menti di milioni di sudditi....
complimenti!
Sei un'atleta vera e propria!!Non avrai problemi allora,vai tranquilla e pensa a noi domani!
Potresti pensare a tutti quelli che, anche in queste ore della notte, sono pronti a darti una mano, un consiglio o una parola di incoraggiamento senza pretendere nulla..
Siamo tutti con te!!
A ecco, mentre i mod sono Agenti :cool:
*Interista_Mel*
complimenti!
Siamo tutti con te!!
:eek:
Grazie...:)
edivad82
complimenti!
Siamo tutti con te!!
guarda che tra noi quello che è uscito a bere stasera sono io :mbe:
morpheus85
02-07-2004, 00:50
Che centra:confused:
Qualsiasi sfida va presa col dovuto rispetto e chi fa sport a livello agonistico (io guido) lo può capire.
Da parte mia sono dejà un paio di gg che sento l'adrenalina per sabato, forse anche per questo stasere me ne sono rimasto a casa e comunque niente nanna:muro:
Era per sapere :)
Cocorito
02-07-2004, 00:50
Scaricare la tensione.. bella domanda..
Di solito prendo l'auto, sfreccio fuori paese, prediligendo strade piene di curve e poco trafficate. Fumo tanto e al primo bar mi fermo a sorseggiare un paio di jack daniels guardando la mia cameriera preferita che fra le altre è lesbica.
Capisco di aver toccato il fondo e ritorno a casa più ansioso e teso di prima :rolleyes:
morpheus85
02-07-2004, 00:51
Magari!
Ma cmq é solo una finale molto importante x me :)
Allora vai e spaccal a/o :cool:
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:52
Allora vai e spaccal a/o :cool:
Si, in testa ho l'idea di "distruggerla"...solo ke la tensione c'é sempre.
morpheus85
Originariamente inviato da Cocorito
Scaricare la tensione.. bella domanda..
Di solito prendo l'auto, sfreccio fuori paese, prediligendo strade piene di curve e poco trafficate. Fumo tanto e al primo bar mi fermo a sorseggiare un paio di jack daniels guardando la mia cameriera preferita che fra le altre è lesbica.
Capisco di aver toccato il fondo e ritorno a casa più ansioso e teso di prima :rolleyes:
Mi sembra al quanto pericoloso questo tuo fare ;)
Nicky Grist
guarda che tra noi quello che è uscito a bere stasera sono io :mbe:
Dejà che ci sei non potresti dare due randellate in http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=718803
mmmm, un modo salutare e costruttivo!
sei messo male, quasi come me!
morpheus85
02-07-2004, 00:54
Si, in testa ho l'idea di "distruggerla"...solo ke la tensione c'é sempre.
Converti la tensione in energia
Anche se non so come si fa :D
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:54
Converti la tensione in energia
Anche se non so come si fa :D
Questo resco a farlo solo quando sono sul campo,quando ho la mia avversaria davanti.
morpheus85
02-07-2004, 00:57
Questo resco a farlo solo quando sono sul campo,quando ho la mia avversaria davanti.
Ma allora sei a cavallo a questo punto ti serve solo un sonnifero :)
*Interista_Mel*
02-07-2004, 00:59
Ma allora sei a cavallo a questo punto ti serve solo un sonnifero :)
Si e poi domani mattina sono mezza addormentata, la parita c'é l'ho alle 9:00 O_O
edivad82
02-07-2004, 00:59
Si e poi domani mattina sono mezza addormentata, la parita c'é l'ho alle 9:00 O_O
vai a dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
*Interista_Mel*
02-07-2004, 01:11
Ora stacco...ke é meglio...
Pregherò un po al mio Federer :D
http://news.bbc.co.uk/media/images/39462000/jpg/_39462273_fed_300ap.jpg
Notte a tutti...e grazie mille dei consigli:)
Originariamente inviato da TheDarkAngel
io solitamente tocco la gamba metallica del tavolo o il 286 senza piedini messo a terra :gren:
kmq solitamente urlo o sfascio qualche tavolo
M4X_PaYn3
02-07-2004, 06:37
http://www.wholesaleclearouts.com/images/sexual_healing.jpg
ciccio76
02-07-2004, 08:04
la mia donna ideale....... facci sapere com'è andata!
*Interista_Mel*
02-07-2004, 23:18
:yeah: Vittoria cn 3 set :winner:
:)
Slipknot78
02-07-2004, 23:22
molto spesso per scarixcare la tensione rido rido rido
powerslave
02-07-2004, 23:25
complimenti:)
*Interista_Mel*
02-07-2004, 23:31
Originariamente inviato da powerslave
complimenti:)
Hai visto... la tua preoccupazione era infondata quindi. meglio così, la prossima volta che avrai una sfida ti basterà pensare a questa, per sentirti meglio.
Complimentoni comunque!
Han Solo
03-07-2004, 03:05
Grande :D vedi che dovevi stare tranquilla ;)
E BRAVA!!!
Congratulazioni!
sparagnino
03-07-2004, 08:42
www.scaricarelatensione.it
-kurgan-
03-07-2004, 08:44
doccia
amici
sport
musica (hatebreed)
non ho ancora trovato un modo preciso... diciamo che condivido parte di quelli suggeriti da altri utenti.. :D :D :D :D :D :D :D
Cmq sia stavo pensando di comprarmi uno di quei sacchi da appendere al soffitto.... per tirare i pugni!!
pensate che lo vendono anke all'ikea per i bambini!! c'è espressamente scritto che serve ai bimbi x scaricare la tensione....:O :rolleyes:
però non posso comprarlo (qll dei grandi:sofico: ) xkè nn ho spaziooooooooooooooooooooooo:muro:
powerslave
03-07-2004, 12:32
per scaricare la tensione tiro pugni al sacco:boxe:
BadMirror
03-07-2004, 12:42
Corro un pò sul tapiroulant, poi una bella doccia e sono rinato :)
SSLazio83
03-07-2004, 12:46
cerco di sfondare la rete con il pallone
http://utenti.lycos.it/holly_e_benji1983/2d5c8940.jpg
gioco a un certo videogioco :D
andreamarra
03-07-2004, 13:44
Prendo a pugni il sacco.
Funziona, alla fine si è talmente sfiniti che è tanto se riesci a toglierti i guantoni.
Blue Spirit
03-07-2004, 13:46
suono, oppure vado in palestra
Avessi posto per mettere il sacco....
Sehelaquiel
03-07-2004, 13:53
mi faccio na sega
andreamarra
03-07-2004, 13:59
Originariamente inviato da Blue Spirit
suono, oppure vado in palestra
Anch'io , of course :)
Però il sacco solo in caso di estremo pericolo :D
la seghetta anche è un buon sistema :oink: :D
Originariamente inviato da Sehelaquiel
mi faccio na sega
Il bon ton e la raffinatezza trionfano....:rolleyes:
Ok penso abbia capito che i maschi per sbollirsi spippeggiano ma lei mica poteva mettersi all'opera!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.