View Full Version : BOINC - Classifica Team[HW pos 9]Prox obiettivo: OcUK - Overclockers UK
intakeem
17-02-2005, 13:11
Originariamente inviato da fasix
cosa a vuoi?
nulla :cool:
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Unisciti alla famigghia per scaccolare :D
blob! :mad: :D :asd:
:confused: :confused: :confused:
:D :D :D
Luca DellOca
28-02-2005, 07:58
Abbiamo superato i 7 milioni di crediti!!!!:sofico: :sofico:
La rac sul sito ufficiale e' cannata per tutti i team, ma credo che a giorni diventeremo dodicesimi.....
Ciao, Luca.
Originariamente inviato da Luca DellOca
Abbiamo superato i 7 milioni di crediti!!!!:sofico: :sofico:
La rac sul sito ufficiale e' cannata per tutti i team, ma credo che a giorni diventeremo dodicesimi.....
Ciao, Luca.
Evvai 7 milioni :winner: :winner: :winner:
Solo ieri i server ci hanno dato 200.000 crediti :D
Si i rac nel sito ufficiale sono cannati di brutto....l'ho segnalato sulla message boarda ma pare che nessuno se ne peoccupi + di tanto....boh..
Originariamente inviato da GHz
Si i rac nel sito ufficiale sono cannati di brutto....l'ho segnalato sulla message boarda ma pare che nessuno se ne peoccupi + di tanto....boh..
Invece il "Cobblebeat Graph" non e' cannato! Questo fa vedere il "Real RAC" (RAC che viene ricalcolato ogni ora).
http://home.btconnect.com/Gabys_Bazar/chart/SETI_30265_30215_beat.png
Anche calcola la data di trapanatura del Phoenix Rising che adesso e' il 2 di Marzo. :)
Originariamente inviato da EEH
Invece il "Cobblebeat Graph" non e' cannato! Questo fa vedere il "Real RAC" (RAC che viene ricalcolato ogni ora).
:eek: Veramente ottimo http://www.faccinebuffe.it/smile/approve/approva5.gif
Anche calcola la data di trapanatura del Phoenix Rising che adesso e' il 2 di Marzo. :)
Ficata che bello! http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump35.gif
Secondo il "Cobblebeat chart" il Phoenix Rising e' stato appena trapanto! Complimenti :)
Secondo il "Cobblebeat chart" il Phoenix Rising e' stato appena trapanto! Complimenti :)
E' vero, evvai! http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump24.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump24.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump24.gif
Dodicesimo posto! :winner:
Adesso tocca a Universe Examiners :sofico:
EEH ma il Cobblebeat chart si aggiorna automaticamente con gli altri team limitrofi? :)
Ciao,
GHz :cool:
Adesso tocca a Universe Examiners
EEH ma il Cobblebeat chart si aggiorna automaticamente con gli altri team limitrofi? Ciao, GHz :cool:
Adesso ci sono 2 cobblebeat graphs per i 2 team limitrofi :p. Ci vuole un po' di pazienza per raggiungere gli Examiners :rolleyes: hehe
Northern Antarctica
08-03-2005, 16:37
Anche secondo il sito ufficiale....
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/top_teams.php?sort_by=total_credit
:D
:cincin: :ubriachi: :winner: :winner: :winner:
http://edu.kauhajoki.fi/~mristila/kuvat/ue_meet_6/pics/P5150578.JPG
fra un po' ci vedrai passare davanti bella (:eek: !) fanciulla :D
Adesso ci sono 2 cobblebeat graphs per i 2 team limitrofi :p. Ci vuole un po' di pazienza per raggiungere gli Examiners :rolleyes: hehe
Ottimo, grazie EEH :mano:
Così possiamo tenere sotto mira il nuovo obiettivo :D:D:D
Per ora la data di trapanamento è prevista per ottobre....ma quando ripartiremo si avvicinerà sicuramente! :D :cool:
Metto il grafico nel primo post, e il link ai tuoi grafici nel topic in rilievo ;)
Originariamente inviato da Northern Antarctica
http://edu.kauhajoki.fi/~mristila/kuvat/ue_meet_6/pics/P5150578.JPG
fra un po' ci vedrai passare davanti bella (:eek: !) fanciulla :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per ora la data di trapanamento è prevista per ottobre....ma quando ripartiremo si avvicinerà sicuramente! :D :cool:
E' già sceso al 5 settembre :sofico: :asd:
Northern Antarctica
10-03-2005, 08:51
E' già sceso al 5 settembre :sofico: :asd:
E oggi al 14 luglio... anche se come stanno andando le cose davanti a noi i prossimi forse non saranno i finlandesi, ma BOINC Synergy...
...immagino sia questa incertezza il motivo principale per il quale GHz non ha ancora cambiato il titolo del thread... :fiufiu: :D
Luca DellOca
10-03-2005, 11:51
...immagino sia questa incertezza il motivo principale per il quale GHz non ha ancora cambiato il titolo del thread... :fiufiu: :D
Eh, infatti, GHZ lo cambiamo o no il titolo?????:mad:
Ciao, Luca.
Northern Antarctica
10-03-2005, 12:53
Ciao, Luca.
...e non raccontarci la scusa che avevi l'esame da fare, è successo (già) tanto tempo fa... :D :D :D :D :D
E oggi al 14 luglio... anche se come stanno andando le cose davanti a noi i prossimi forse non saranno i finlandesi, ma BOINC Synergy...
Mmmmm non lo so quale ssarà il primo...la situazione deve ancora ristabilizzarsi dopo il down....vedremo...intanto mettiamo gli universe examiners :D
Certo :fiufiu:
Ciao, Luca.
:ops:
Subito :ave: :D
E oggi al 14 luglio...
Doh è tornato al 1 settembre :uh:
Luca DellOca
10-03-2005, 19:26
Doh è tornato al 1 settembre :uh:
C'e' ancora da aspettare, seti boinc mi sa che non e' ancora ripartito perfettamente, per esempio le RAC continuano a rimanere tutto sommato uguali anche se sono due giorni che abbiamo ripreso a scaccolare.....
Piuttosto, perche' se vado qua http://boinc.setiatwork.com/team/stats.cgi?teamid=30209 la corazzata è sparita e tutti hanno guadagnato una posizione? E' affondata?:rotfl:
Ciao, Luca.
Federico83
10-03-2005, 19:35
Piuttosto, perche' se vado qua http://boinc.setiatwork.com/team/stats.cgi?teamid=30209 la corazzata è sparita e tutti hanno guadagnato una posizione? E' affondata?:rotfl:
Ciao, Luca.
Prima che ci siano speculazioni e/o ipotesi fantascientifiche, il mini team Enzo Spirito e Marcello Berardi ha abbandonato il Team DPRGI per motivi personali e dissapori con alcuni membri del team.
questo è quanto.
ciao
P.S. prego di avere rispetto per questa situazione, sia verso i due interessati sia verso il team DPRGI.
C'e' ancora da aspettare, seti boinc mi sa che non e' ancora ripartito perfettamente, per esempio le RAC continuano a rimanere tutto sommato uguali anche se sono due giorni che abbiamo ripreso a scaccolare.....
Si...ancora si deve assestare la situazione.....i rac del sito ufficiale sembrano inchiodati....sono sballati.....l'ho segnalato ma pare che nessuno si preoccupi...boh.....
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/forum_thread.php?id=11928
Il rac del gruppo per ora posso solo vederlo dalle Every Earthly Hour.
Ciao, Luca.
:eek: :eek: :eek:
Ho controllato dalle statistiche real time e non risulta in nessun team sia su seti che su einstein.....:eek:
Originariamente inviato da Federico83
Prima che ci siano speculazioni e/o ipotesi fantascientifiche, il mini team Enzo Spirito e Marcello Berardi ha abbandonato il Team DPRGI per motivi personali e dissapori con alcuni membri del team.
questo è quanto.
ciao
P.S. prego di avere rispetto per questa situazione, sia verso i due interessati sia verso il team DPRGI.
Az...hai postato mentre scrivevo.......:eh:......certo non potevamo immaginare/aspettare una cosa simile.......
:eek:
E ora che nich hanno???
Originariamente inviato da ChoBo
:eek:
E ora che nich hanno???
Il solito...ma sono senza team :(
Che venga da noi, almeno se un giorno mi supererà nn mi farà girare le balle :D
Corazzata unisciti alla forza!!!
Corazzata Be-Spi
10-03-2005, 22:32
Originariamente inviato da Federico83
questo è quanto.
ciao
Caro Federico diciamo la verità una volta tanto: i dissapori sono solo con te.
Questo è quanto.
:rotfl:
Northern Antarctica
11-03-2005, 09:26
Corazzata unisciti alla forza!!!
ChoBo... modifica il nick... :D
Corazzata Be-Spi
11-03-2005, 09:56
Ci sto pensando ma devo prima consultarmi con Marcello.
stavi pensando di unirti a noi oppure di cambiare il nick ?
Northern Antarctica
11-03-2005, 10:42
Originariamente inviato da Corazzata Be-Spi
dai Enzo ma, a meno che non vogliate associarvi ad OverClockersUK, dove la trovate un'altra arena di combattimento come questa, con Chobo, Luca e noi tutti? :) comunque mi sembra di capire che il distacco è abbastanza recente; pensateci con calma... ma in fretta!!!! :D
Paolo
Se Enzina viene di qua' anche noi possiamo dare una mano! :D Abbiamo qualche business da finire con la corazzetta. Ma alle volte dobbiamo tornare a fare il baby sitting del South America team :(
ma in fretta!!!! :D
Corazzata Be-Spi
11-03-2005, 11:08
Se Enzina viene di qua' anche noi possiamo dare una mano! :D Abbiamo qualche business da finire con la corazzetta. Ma alle volte dobbiamo tornare a fare il baby sitting del South America team :(
Toh! chi si rivede!!!;)
Noto con piacere che ti ricordi le cannonate che la possente Corazzata Be-Spi ti ha rifilato!!! :D :D
Potresti anche cambiare nick e mettere il tuo reale. A buon intenditore poche parole!!!
Se Enzina viene di qua' anche noi possiamo dare una mano! :D
Dai vi aspettiamo tutti qua! :D
C'è ChoBo a pigreco/2 per voi :asd:
Northern Antarctica
11-03-2005, 14:40
arcoseno di 1 :D
noooo basta matematica :grrr:
finito l'itis speravo di non sentire più quegli odiosi termini (seno e coseno) e voi me li ricordate :O
!! arcocotangente di zero !!
!! arcocotangente di zero !!
:nonsifa:
Arcotangente a + infinito che tende a pigreco/2 :asd:
Basta va :mc:
scusami ma e` molto tempo che non facevo limiti! :D :D :sofico:
Siete matematicamente incolti, vergognatevi!!!
non e` vero!
e` stato solo un lapsus !!
Adesso le EEH monitorizzano sia BOINCSynergy che Universe Examiners http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/01.gif
Ciao, Luca.
Non importa che il RAC e' tutto sbagliato a Berkeley. EEH re-calcola il RAC da capo ogni ora >Guardate Qua'< (http://boinc.berkeley.edu/credit.php) non soltanto per il team ma anche per ogni utente del team. . Questo lo chiamiamo "Real RAC" e viene usato per calcolare la data di trapanatura. In questo momento pare che quelli del'Universe Examiners vengono prima (26-Aug) e dopo BOINC Synergy (29-Nov). Guardate il Real RAC in verde:
http://home.btconnect.com/Gabys_Bazar/chart/SETI_30265_30230_beat.png.
fatelargo
12-03-2005, 16:42
trovo molto belli questi grafici EEH
posso usare l'avatar che mi riguarda ?
fatelargo / gioca
Luca DellOca
12-03-2005, 21:37
Non importa che il RAC e' tutto sbagliato a Berkeley. EEH re-calcola il RAC da capo ogni ora non soltanto per il team ma anche per ogni utente del team. . Questo lo chiamiamo "Real RAC" e viene usato per calcolare la data di trapanatura.
Me ne ero accorto, e ti ringrazio anche per questo. Non so cosa stiano combinando a Berkeley, sono 5 giorni che mando su 7000 crediti al giorno e la mia rac "ufficiale" invece di salire cala. Stando a quella reale tra 10 giorni forse per la prima volta saro' sotto i 60000 crediti di distanza da Chobo.:D
Ciao, Luca.
Me ne ero accorto, e ti ringrazio anche per questo. Non so cosa stiano combinando a Berkeley, sono 5 giorni che mando su 7000 crediti al giorno e la mia rac "ufficiale" invece di salire cala. Stando a quella reale tra 10 giorni forse per la prima volta saro' sotto i 60000 crediti di distanza da Chobo.:D Ciao, Luca.
Il RAC e' piu' o meno la media giornaliera degli ultimi 14 giorni. Tu hai mandato 7,000 soltanto per 5 giorni ma prima niente perche cerano dei problemi. Allora e' normale che Il RAC sia calato un po' per tutti. :)
Il RAC sta' sempre cambiando anche se molto lentamente. Per questo motivo e molto utile per fare delle predizioni. Il problema con Berkerley e' che calcolano il RAC soltanto quando uno ritorna dei risultati e' questo e' sbagliato. Per esempio ci sono degli utenti che sono stati inactive da Luglio e' dovrebbero avere 0 di RAC ma Berkeley ti fa vedre un RAC > 0.
Comunque questo problema e' sempre stato presente quello che e' nuovo, ed e' stato anche osservato da GHz, e' il RAC dei team che adesso e' completamente sbagliato. Questo e' comparso dopo che hanno fatto il ristore del database usando replication. Cioe' sono andati in dietro e questo ha completamente sballato i calcoli del RAC. Non so perche ci mettono tanto a fare il fix visto che non e' difficile ricalcolare tutto da capo. :confused:
Me ne ero accorto, e ti ringrazio anche per questo. Non so cosa stiano combinando a Berkeley, sono 5 giorni che mando su 7000 crediti al giorno e la mia rac "ufficiale" invece di salire cala. Stando a quella reale tra 10 giorni forse per la prima volta saro' sotto i 60000 crediti di distanza da Chobo.:D
Ciao, Luca.
Ti ricordo che prima eri avanti a me ^_^
Non importa che il RAC e' tutto sbagliato a Berkeley. EEH re-calcola il RAC da capo ogni ora >Guardate Qua'< (http://boinc.berkeley.edu/credit.php) non soltanto per il team ma anche per ogni utente del team.
Infatti le EEH sono le uniche stats corrette ed affidabili in questo periodo....tutte le altre che si basano sugli xml o che comunque prendono i dati di berkeley non sono corrette.
Originariamente inviato da EEH Il problema con Berkerley e' che calcolano il RAC soltanto quando uno ritorna dei risultati e' questo e' sbagliato. Per esempio ci sono degli utenti che sono stati inactive da Luglio e' dovrebbero avere 0 di RAC ma Berkeley ti fa vedre un RAC > 0.
Esatto, dovrebbero aggiornarli tutti dopo un dato periodo, anche se non ricevono accreditamenti.....
Comunque questo problema e' sempre stato presente quello che e' nuovo, ed e' stato anche osservato da GHz, e' il RAC dei team che adesso e' completamente sbagliato. Questo e' comparso dopo che hanno fatto il ristore del database usando replication. Cioe' sono andati in dietro e questo ha completamente sballato i calcoli del RAC. Non so perche ci mettono tanto a fare il fix visto che non e' difficile ricalcolare tutto da capo. :confused:
Infatti...non lo capisco nemmeno io......
Non so se questo problema dipenda dalla perdita di dati nel restore del database, ma anche se fosse, la situazione doveva essersi stabilizzata nuovamente da molto tempo....invece continua a non tornare nulla....e sulla message board nessuno sembra preoccuparsene.....:boh:
Luca DellOca
13-03-2005, 09:17
Ti ricordo che prima eri avanti a me ^_^
Corsi e (spero) ricorsi della storia :D
Ciao, Luca.
Luca DellOca
13-03-2005, 09:20
Il RAC e' piu' o meno la media giornaliera degli ultimi 14 giorni. Tu hai mandato 7,000 soltanto per 5 giorni ma prima niente perche cerano dei problemi. Allora e' normale che Il RAC sia calato un po' per tutti. :)
Come funziona il RAC lo so, il mio dubbio e' che anche se ho 10 giorni a 0 crediti, ho comunque gli ultimi 5 da 7000, e quindi il RAC in ogni caso anche se lentamente mi dovrebbe salire, invece sul sito di berkeley mi sta scendendo.....
Vabbeh, tanto oramai mi baso solo su EEH, guardo berkeley solo per i top partecipants (dove finalmente sono tornato nella stessa pagina di Chobo :D )
Ciao, Luca.
Corsi e (spero) ricorsi della storia :D
Ciao, Luca.
Semmai mi faccio superare apposta, poi upgrado tutti i pc all'uni e ti ripiglio :D
Luca DellOca
13-03-2005, 20:11
Semmai mi faccio superare apposta, poi upgrado tutti i pc all'uni e ti ripiglio :D
Enno, cosi' non c'e' gusto! Piuttosto non ti prendero' mai, ma onestamente:D
Ciao, Luca.
L'ho letta 3 volte, eppure ancora nn ho capito che vuol dire la tua risposta :D
Sono scemo? oO
ChoBO non aspettare, valli ad ottimizzare subito quei criceti :sofico:
Luca DellOca
14-03-2005, 07:00
L'ho letta 3 volte, eppure ancora nn ho capito che vuol dire la tua risposta :D
Sono scemo? oO
Puo' essere :p
Intendevo che io voglio superarti con le mie forze, e non perche' ti sei fatto riprendere apposta.
E comunque siamo a -54000, e il divario continua a diminuire, stai attento :D
Ciao, Luca.
Highlandson
14-03-2005, 11:56
Ragazzi non so se avete lo stesso problema ma è da stamattina che su Sinergy il mio profilo non risulta iscritto al Team ... lo stesso dicasi per i primi della classe (ChoBo e Luca).
Ma che cacchio è successo? Non si vede nemmeno la pagina del Team ... pare scomparsa.
:uh: :uh: :uh:
Originariamente inviato da Highlandson
Ragazzi non so se avete lo stesso problema ma è da stamattina che su Sinergy il mio profilo non risulta iscritto al Team ... lo stesso dicasi per i primi della classe (ChoBo e Luca).
Ma che cacchio è successo? Non si vede nemmeno la pagina del Team ... pare scomparsa.
:uh: :uh: :uh:
:confused: :mbe: :eekk:
http://i149.exs.cx/img149/9882/teamhwu6hb.gif
avran qualche problema LORO :rolleyes:
Northern Antarctica
14-03-2005, 13:22
Originariamente inviato da trecca
:confused: :mbe: :eekk:
http://i149.exs.cx/img149/9882/teamhwu6hb.gif
avran qualche problema LORO :rolleyes:
Ma questa è la classifica di Einstein@Home, non quella di Seti@Home! :) :D
e non e` neppure prima mattina! :sofico: :sofico:
ChoBO non aspettare, valli ad ottimizzare subito quei criceti :sofico:
Aspetto una versione stabile almeno quanto la 4.13...
E visto che la 4.19 che avete ottimizzato è già stata sostituita nuovamente dalla 4.25, e presto dalla 4.26, nn vorrei fare una fatica inutile ^_^
Puo' essere :p
Intendevo che io voglio superarti con le mie forze, e non perche' ti sei fatto riprendere apposta.
E comunque siamo a -54000, e il divario continua a diminuire, stai attento :D
Ciao, Luca.
Ho notato :eek:
HELP :D
Ma questa è la classifica di Einstein@Home, non quella di Seti@Home! :) :D
che stordito che sono! :stordita:
Ho notato :eek:
HELP :D
attento alle chiappe!
Corazzata Be-Spi
15-03-2005, 18:00
Penso che andrebbe sostituito, parzialmente, il titolo di questo 3ad: da Universe Examiners a Overclockers.com!!! :D :D :D
Penso che andrebbe sostituito, parzialmente, il titolo di questo 3ad: da Universe Examiners a Overclockers.com!!! :D :D :D
:sbonk:
Arriveremo anche a quel momento :sofico: :Perfido:
speriamo fra non molto tempo! :D :sofico: `
jumpermax
17-03-2005, 00:15
99522 crediti oggi.. abbiamo lisciato i 100'000 di un soffio :doh:
cm + 30'000 e passa su entrambi... :D
Originariamente inviato da jumpermax
99522 crediti oggi.. abbiamo lisciato i 100'000 di un soffio :doh:
cm + 30'000 e passa su entrambi... :D
Domani li supereremo http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif
Rac a livelli record: 74300! :eek: :D
Data di prox trapanamento prevista per il 22 maggio :sofico:
:) :sofico: :)
Corazzata Be-Spi
17-03-2005, 07:48
Penso che sarà prima del 22 maggio!!!:D :D :D
Ho appena spedito i client moddati a Marcello e credo che li monterà in mattinata anche sulla sua dual-Xeon 2800.
Io, invece, ho già montato su tutti i pc (comprese le 2 dual xeon) la versione moddata e oggi pomeriggio inizio il giro delle macchine esterne!!!:D :D :D
Penso che sarà prima del 22 maggio!!!:D :D :D
Ho appena spedito i client moddati a Marcello e credo che li monterà in mattinata anche sulla sua dual-Xeon 2800.
Io, invece, ho già montato su tutti i pc (comprese le 2 dual xeon) la versione moddata e oggi pomeriggio inizio il giro delle macchine esterne!!!:D :D :D
:sbav:
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/viulenza.jpg
sti cazzi che potenza!
attenzione trapano in arrivo!
jumpermax
17-03-2005, 15:27
siamo a 7997535 crediti.. se pompiamo un po' la prossima ora passiamo gli otto milioni... :eek:
siamo a 7997535 crediti.. se pompiamo un po' la prossima ora passiamo gli otto milioni... :eek:
pazzesco! http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/sbav.gif
Dalle stats in real time:
Team: Hardware Upgrade - Seti@home
Team TotCred: 8,000,872.23
:winner: :cool: :yeah: :cool: :winner:
jumpermax
17-03-2005, 15:56
Dalle stats in real time:
Team: Hardware Upgrade - Seti@home
Team TotCred: 8,000,872.23
:winner: :cool: :yeah: :cool: :winner:
evvai..... :yeah:
jumpermax
18-03-2005, 00:04
risultati di oggi
100'872 punti
+38'005 si sinergy
+41'336 sugli examiners...
risultati di oggi
100'872 punti
+38'005 si sinergy
+41'336 sugli examiners...
Sfondati i 100.000 crediti :D :eek: :sofico:
Gli examiners sono sempre più vicini! :cool:
Sfondati i 100.000 crediti :D :eek: :sofico:
Gli examiners sono sempre più vicini! :cool:
Ogi e' un po' strano pero' . . . Gli Examiners hanno presso piu' cobblestones che il Synergy!
Guardate il Cobblebeat vs Synergy . . . abbiamo vinto quasi tutte le ore! Siamo stati cattivisimi. Forse dobbiamo essere un po' piu' gentili? :rolleyes:
Ogi e' un po' strano pero' . . . Gli Examiners hanno presso piu' cobblestones che il Synergy!
E' vero...ma gli accreditamenti e gli up in questi giorni sono random...vedremo come si stabilizzerà la cosa fra un paio di giorni ;)
Comunque la data di trapanamento degli esaminers è sempre più vicina rispetto a quella dei synergy :D
Guardate il Cobblebeat vs Synergy . . . abbiamo vinto quasi tutte le ore! Siamo stati cattivisimi. Forse dobbiamo essere un po' piu' gentili? :rolleyes:
Più gentili? No no bisogna frustare di più, altrochè :sofico:
LOL siamo troppo + forti :cool:
ilmennin
25-03-2005, 16:24
Sono andato a spulciare un po' le classifiche su seti e sono rimasto più o meno così :eek: :D : per quanto riguarda il RAC siamo a quota 20,242.27 e quindi in settima posizione generale; dall''undicesimo posto della classifica per crediti totali ci separano solo 1,253,213.34 dal team Universe Examiners.
Sotto a frustare i criceti allora che voglio essere il prima possibile "complice" di una bella trapanata a soddisfazione :sofico: .
Ciao a tutti e buon scaccolo.
Originariamente inviato da ilmennin
Sono andato a spulciare un po' le classifiche su seti e sono rimasto più o meno così :eek: :D : per quanto riguarda il RAC siamo a quota 20,242.27 e quindi in settima posizione generale; dall''undicesimo posto della classifica per crediti totali ci separano solo 1,253,213.34 dal team Universe Examiners.
Sotto a frustare i criceti allora che voglio essere il prima possibile "complice" di una bella trapanata a soddisfazione :sofico: .
Ciao a tutti e buon scaccolo.
In realtà i RAC "ufficiali" sono completamente sballati ;)
Quello attuale effettivo è di oltre 75.000 ;)
Leggi il primo post di questa discussione
ilmennin
25-03-2005, 21:24
Beh in effetti non essendo ancora molto addentro ai vari grafici in genere vedo sul sito web del progetto :stordita: ; morale della favola preso dall'entusiasmo ho fatto una bella grezza :muro: :D .
Cmq. in generale mi pare di poter dire che andiamo abbastanza bene; adesso ne approfitto e mi metto a studiare i grafici per bene (mi sembra di essere tornto all'università con l'esame di statistica :D).
Ciao a tutti e grazie per la precisazione.
Abbastanza bene?
Ottimamente direi :D
Se le cose continuano così, entro metà giugno, nella peggiore delle ipotesi, siamo nella TOP 10 mondiale ;)
Vai, vai... frusta frusta... :D :D
Oggi quelli del Synergy ci stanno bastonando! >> Guardate Qua' << (http://home.btconnect.com/Gabys_Bazar/chart/SETI_30265_30230_beat.png) Ma questi criceti non vengono frustati a Pascua :confused:
Oggi quelli del Synergy ci stanno bastonando! >> Guardate Qua' << (http://home.btconnect.com/Gabys_Bazar/chart/SETI_30265_30230_beat.png) Ma questi criceti non vengono frustati a Pascua :confused:
Si fa sentire in effetti la Pasqua...cmq i miei criceti non conoscono vacanze :O
Abbiamo comunque rosicato qualcosa agli examiners :D
I nostri criceti hanno ottenuto dei buoni punteggi....
... purtroppo molte WU inviate sono rimaste in pending...:( :( :(
E poi.... mannaccia agli Intel :D :D :D ..... perchè mi devo prendere sempre 20 credit invece dei 40 circa che mi spetterebberò? :muro: :muro:
Oggia abbiamo macinato tanto! :D
Abbiamo sfondato già i 100.000 crediti :winner:
Visto!!!!
Guadagnati 29000 punti su Sinergy e 49000 su Examiners
Si vedi quella cannonata fra 07:00 - 08:00 UTC (09:00 - 10:00 ora italiana) nel cobblebeat graph e' quasi tutta dal Tuatara. Grande Tuatara!
E anche stiamo quasi per toccare i 9,000,000 di cobblestones e la differenza con gli Examiners e soltanto 1,000,000. :)
Notevole slancio... dovuto anche ai nuovi acquisti :)
...e notevoli anche le statistiche, complimenti :mano:
jumpermax
30-03-2005, 21:16
I sinergy sembra abbiano aumentato la produzione.... basandomi sui dati del mese e dell'ultima settimana sembrerebbero più vicini quelli di Team Ars Technica Lamb Chop
Infatti con team ars dati settimana +51000*7s +28000*30m diff 2152482 gg per il sorpasso 42-76
per i sinergy +20000*7s 14700*30m diff 1237324 gg per il sorpasso 61-84
Dati precisi e stabili non ne abbiamo però...
I sinergy sembra abbiano aumentato la produzione.... basandomi sui dati del mese e dell'ultima settimana sembrerebbero più vicini quelli di Team Ars Technica Lamb Chop
Un pò si, però siamo ancora abbastanza in vantaggio :D
E soprattutto oggi abbiamo passato i
http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump38.gif 9 MILIONI DI CREDITI http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump38.gif
attackment
30-03-2005, 21:29
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siamo i megliooooooooooooooooooooooooo
:sofico: :sofico:
http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump38.gif 9 MILIONI DI CREDITI http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump38.gif
:cincin:
Alvarone
30-03-2005, 21:30
Grandiiii :ubriachi: :ubriachi:
Ottimo!!!
E fra 15 giorni saliamo verso i 10 milioni ........
Certo a Novembre, quando ho cominciato con il Seti, non mi sarei mai aspettato di arrivare così in alto in così poco tempo.
Io ho la bottiglia in fresco per i 10.000.000 :D
Un pò si, però siamo ancora abbastanza in vantaggio :D
E soprattutto oggi abbiamo passato i
grandissimi :)
complimenti a tutti quanti :mano: :gluglu: :gluglu: :ubriachi:
intakeem
30-03-2005, 22:33
scaccolo a +non posso:D
Originariamente inviato da wubby
Si e adesso soltanto 1,000,000 per trapanare gli Examiners. La data di trapanatura e' anche piu' vicina 07-May :sofico:
Ho calcolato il RAC di altri team e vi posso dire che siamo al 4' posto mondiale! . . . ed e' questa l'unica cosa che importa in questo momento :D hehe
bene!
ancora non riesco a capire queste stats ma vabbene lo stesso :D
bene!
Bravo fasix :idea: ci hai fatto vedere la luce! Ce bisogno del HHS mini guida! Tu sarai il primo a fare il "Quality Assurance" di questa guida . . . bene?
Tommy.73
31-03-2005, 14:59
bene!
Il primo grafico rappresenta l'andamento orario (dell'ultimo giorno), il secondo l'andamento giornaliero (dell'ultimo mese).
Ogni grafico è composto di una parte superiore in cui viene rappresentato il punteggio di HWU, e di una inferiore in cui vengono riportati i risultati dell'avversario. Quindi in blu sono i nostri valori ed in giallo quelli del concorrente. In rosso viene rappresentato il delta tra i due valori. Se la barra rossa sta nella parte superiore del grafico indica che il delta è a nostro favore, se è nella parte inferiore il delta è a favore dell'avversario. Questa visualizzazione è comoda per avere un'idea immediata di chi sta prevalendo. Quindi vediamo di tenere il grafico rosso nella parte alta del diagramma!
Se ho detto cose poco precise correggetemi.
ti ringrazio per la spiegazione molto esauriente!
Si e adesso soltanto 1,000,000 per trapanare gli Examiners. La data di trapanatura e' anche piu' vicina 07-May :sofico:
Evvai :sofico: Mi sa che Mago merlino ( MM :D ) ci ha visto giusto quando diceva fine aprile :D
Ho calcolato il RAC di altri team e vi posso dire che siamo al 4' posto mondiale! . . . ed e' questa l'unica cosa che importa in questo momento :D hehe
:yeah: WOW :yeah:
Questa si che è una bella notizia! Potresti postarci qua i risultati dei calcoli? :oink:
intakeem
31-03-2005, 18:24
ti ringrazio per la spiegazione molto esauriente!
quoto, anche io non ci avevo capito una mazza:D
Originariamente inviato da Tommy.73
Il primo grafico rappresenta l'andamento orario (dell'ultimo giorno), il secondo l'andamento giornaliero (dell'ultimo mese). . . .
Se ho detto cose poco precise correggetemi.
Ma Tommy questo e' quasi poesia :ave: cosi' semplice e conciso . . . non e' che potresti contribuire con questa miniguida e dare una manino al GHz?
La prima parte del "Cobblebeat graph" lo hai spigato cosi bene . . . adesso spiega la 2nd parte per favore. Nel andamento orario quel rosso grosso a destra e quello verde a sinistra, tutti quei numeri e il messagio finale. :)
Tommy.73
01-04-2005, 01:33
Troppo gentile, ne parlo con GHz e vediamo se ha già preparato qualcosa. ;)
...maaaa l'ho aperto io questo thread?!?!?! :sofico:
Hummm forse si, comunque ho messo un po' di carne al fuoco... si sa mai! Qui a furia di essere trapanato... :eek:
Celendir
03-04-2005, 12:56
Bentornato Max!!!!! Che fine avevi fatto?
A proposito di classifiche... synergy ci sta bastonando...
Originariamente inviato da MaxP4
...maaaa l'ho aperto io questo thread?!?!?! :sofico:
Hummm forse si, comunque ho messo un po' di carne al fuoco... si sa mai! Qui a furia di essere trapanato... :eek:
LOLL :asd:
Oramai è un topic storico questo :p
Grande Max, dacci dentro con i criceti come hai sempre fatto!!! :sofico:
BoincSynergy sta spammando di brutto (su tutti i progetti lol) :mbe:
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/forum_thread.php?id=13268
ilmennin
04-04-2005, 23:22
BoincSynergy sta spammando di brutto (su tutti i progetti lol) :mbe:
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/forum_thread.php?id=13268
Falli spammare Ghz: così facendo quando li trapaneremo avrammo più amici a cui chiedere dell'ottima preparazione H :asd: :asd: .
Noi continuiamo a frustare i criceti e ad affilare le punte del trapano: al loro posteriore l'ardua sentenza :sofico: .
Ciao a tutti :D .
Originariamente inviato da ilmennin
Falli spammare Ghz: così facendo quando li trapaneremo avrammo più amici a cui chiedere dell'ottima preparazione H :asd: :asd: .
Noi continuiamo a frustare i criceti e ad affilare le punte del trapano: al loro posteriore l'ardua sentenza :sofico: .
Certamente, li trapaneremo inesorabilmente :D :sofico:
Stiamo andando alla grande verso gli Examiners, invece i Synergy hannno aumentato :muro:
Dai che manca poco agli 80.000 di rac http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/criceto_run.gifhttp://www.webalice.it/landipaolo/immagini/rulez.gif
Northern Antarctica
07-04-2005, 19:07
ci stiamo accingendo a compiere un altro mitico Trapanao Meravigliao...
anzi, scriviamolo pure in finlandese: Trääpäänääöö Mëërääviigliiääöö.... :D
Stiamo andando alla grande verso gli Examiners, invece i Synergy hannno aumentato :muro:
Dai che manca poco agli 80.000 di rac http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/criceto_run.gifhttp://www.webalice.it/landipaolo/immagini/rulez.gif
Si il Synergy ha dei nuovi mega crunchers: Daniel Oklahoma Cirty (http://setiweb.ssl.berkeley.edu/show_user.php?userid=20791) e Ranger (http://setiweb.ssl.berkeley.edu/show_user.php?userid=124)
E adesso Synergy va piu' o meno a la nostra stessa velocita'. Difatti prediamo molto prima a quelli del "Ars Technical Lamb Chop" (Fine Maggio). Domani cambiamo cobblebeats! :D
jumpermax
07-04-2005, 22:26
Si il Synergy ha dei nuovi mega crunchers: Daniel Oklahoma Cirty (http://setiweb.ssl.berkeley.edu/show_user.php?userid=20791) e Ranger (http://setiweb.ssl.berkeley.edu/show_user.php?userid=124)
E adesso Synergy va piu' o meno a la nostra stessa velocita'. Difatti prediamo molto prima a quelli del "Ars Technical Lamb Chop" (Fine Maggio). Domani cambiamo cobblebeats! :D
qualcosa non mi torna però... ci recuperano nel rac nonostante comunque li si mantenga sempre a 5-10mila crediti di distanza... ora siamo quasi pari... come mai?
qualcosa non mi torna però... ci recuperano nel rac nonostante comunque li si mantenga sempre a 5-10mila crediti di distanza... ora siamo quasi pari... come mai?
Hai raggione jumpermax questo non e facile di capire! La spiegazione va un po cosi' . . . quando questi mega crunchers fanno il join di Synergy non aggiungono nessun credito ma aggiungono subito il loro RAC. Cosi il RAC di Synergy e' gia' salito ma il credito di questi mega crunchers non si vede ancora. Nei prossimi giorni questi 5-10mila crediti di distanza dovrebe sparire :cry:
Comunque mi hai fatto ripensare e me ne sono accorto adesso che Luca aveva ragione. Io pensavo che il RAC dato da Berkeley era sbalatto soltanto per i Team. invece no! . . . e' anche sbalato per alcuni User. La Corazzatta per esempio dovrebbe avere adesso un RAC > 10,000! Il povero Richard Smith (appena trapanato dalla cuorezzetta) dovrebbe avere un RAC di +15,000 invece ne ha soltanto 5,000 :eek:
HHS ricalcola il RAC degli utenti ma prende come base il RAC dato da Berkeley nelle XML files del giorno precedente. Se queste sono sballate anche HHS e' sballato. Abbiamo scritto un 'bug report' a Dr Anderson e speriamo la risposta. Se loro non fanno qualcosa presto noi doviamo cambiare HHS cosi' che ricalcola da capo senza usare nemeno le XML dal giorno precedente. :muro:
Luca DellOca
09-04-2005, 08:13
Hai raggione jumpermax questo non e facile di capire! La spiegazione va un po cosi' . . . quando questi mega crunchers fanno il join di Synergy non aggiungono nessun credito ma aggiungono subito il loro RAC. Cosi il RAC di Synergy e' gia' salito ma il credito di questi mega crunchers non si vede ancora. Nei prossimi giorni questi 5-10mila crediti di distanza dovrebe sparire :cry:
Ciao, stavo pensando, non è il caso per ora di cambiare sul tuo sito il cobblebeat contro Synergy mettendoci Team Ars Technica Lamb Chop? Credo proprio che prenderemo prima loro...
Comunque mi hai fatto ripensare e me ne sono accorto adesso che Luca aveva ragione. Io pensavo che il RAC dato da Berkeley era sbalatto soltanto per i Team. invece no! . . . e' anche sbalato per alcuni User.
:D A me ha sempre dato da pensare il fatto che vedendo su seti@work ci sono stati periodi in cui per tanti giorni consecutivi ho uplodato tra 6000 e 7000 crediti al giorno, ma il mio RAC rimane sempre intorno a 4700, e anche avendo aggiunto 8 macchine sempron 3000 settimana scorsa il RAC non si è mosso, c'e' qualcosa che non mi tornava...:D
Non e' a questo punto meglio calcolare un RAC completamente scollegato da quello di Berkeley?
Ciao, Luca.
Ciao, stavo pensando, non è il caso per ora di cambiare sul tuo sito il cobblebeat contro Synergy mettendoci Team Ars Technica Lamb Chop? Credo proprio che prenderemo prima loro...
Luca c'è già :D
Non e' a questo punto meglio calcolare un RAC completamente scollegato da quello di Berkeley?
Ciao, Luca.
Sottoscrivo....meglio farci i calcoli da soli :sofico:
Luca DellOca
09-04-2005, 12:03
Luca c'è già :D
Ops, il problema era che la pagina iniziale non la refresho di solito, in effetti adesso lo vedo :D
E non siamo neanche messi male, il mese di Maggio potrebbe portarci 2 trapanate consecutive!!!:sofico:
Ciao, Luca.
Piccola battuta, ma la Black&Deker non ci può sponsorizzare per tutte le trapanate che facciamo?
E non siamo neanche messi male, il mese di Maggio potrebbe portarci 2 trapanate consecutive!!!:sofico:
Ciao, Luca.
Yes, entreremo così nella top 10 team! :winner: :ave:
Nella classifica per crediti/giornalieri che varia un pò di giorno in giorno siamo al secondo posto :eek:
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=sah&co=&st=0&to=100&or=12
Bisogna portare il rac verso i centomila :D.....ultimamente s'è inchiodato verso i 75mila :mc:
jumpermax
09-04-2005, 12:14
Yes, entreremo così nella top 10 team! :winner: :ave:
Nella classifica per crediti/giornalieri che varia un pò di giorno in giorno siamo al secondo posto :eek:
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=sah&co=&st=0&to=100&or=12
Bisogna portare il rac verso i centomila :D.....ultimamente s'è inchiodato verso i 75mila :mc:
e non mi torna molto in effects... siamo sistematicamente sopra gli 80mila...
Celendir
09-04-2005, 13:41
Accidenti nel weekend perdiamo sempre un po del vantaggio accumulato nella settimana contro synergy!
:cry:
e non mi torna molto in effects... siamo sistematicamente sopra gli 80mila...
OK Jumpermax tu sei il mio "Cobblebeat Graph" quality assurance man!
Siamo riusciti a cambiare questo graph e adesso usa il "Real RAC" ricalcolato da capo! Cioe' il RAC di Berkeley non lo usiamo neanche per sogno. Allora ti torna o non ti torna? :D hehe
PS: Abbiamo cambiato un pochettino anche il layout. Si capisce meglio cosi'?
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/sah/team_display.php?teamid=30265
10.014.273
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
Mr. Framerate
11-04-2005, 07:19
Siamo mitici :D
Luca DellOca
11-04-2005, 07:45
Siamo riusciti a cambiare questo graph e adesso usa il "Real RAC" ricalcolato da capo! Cioe' il RAC di Berkeley non lo usiamo neanche per sogno. Allora ti torna o non ti torna? :D hehe
:ave: :ave: :ave:
Grandissimo lavoro, complimentoni!!!!
Abbiamo un real RAC di 89000 :eek: :eek: :eek:
E io viaggio forte tanto quanto la corazzata :D :D :D
Originariamente inviato da MM
10.014.273
GRANDI!!!!!!!
Prendiamo gli examiners questo mese, altro che maggio!!!!
Ciao, Luca.
Siamo riusciti a cambiare questo graph e adesso usa il "Real RAC" ricalcolato da capo! Cioe' il RAC di Berkeley non lo usiamo neanche per sogno.
Mitico :ave: :ave:
Così il rac del team è preciso! :cool: Si può calcolare così anche quello dei singoli utenti o è troppo complicato? :)
Stiamo andando forte! Quasi 92.000 di rac :sbav:
I synergy sino a 81mila :D Ieri abbiamo vinto :D Oggi tra le 12 e le 13 il grafico riporta un un bello grosso...:sofico:
Forza avanti così che arriviamo a sfondare i centomila di rac!!! http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/criceto_run.gif :D
10.014.273
:yeah: :yeah: :yeah:
:winner: :winner: :winner:
Grandissimi!!!! Cincin a tutto il team per questo bel traguardo!!!! :cincin: :winner: :ubriachi:
10.014.273
Grandi !!!!!!
evvivaaaa :ave: :ave: :sbav:
Passato da wubby su irc :asd:
CLICK (http://images.optin.com.au/optusxmas/flash/penguin_tebe.swf?msg=HWU%20BOINC%20TEAM%20RULEZ!)
:D:D:D
10.014.273
Evviva!!!!!! :winner: :winner:
Examiners stiamo arrivando :D :D
CLICK (http://images.optin.com.au/optusxmas/flash/penguin_tebe.swf?msg=HWU%20BOINC%20TEAM%20RULEZ!)
Forte!! :D :D
jumpermax
13-04-2005, 12:01
OK Jumpermax tu sei il mio "Cobblebeat Graph" quality assurance man!
PS: Abbiamo cambiato un pochettino anche il layout. Si capisce meglio cosi'?
grandi! :D
Tommy.73
13-04-2005, 13:38
Troppo bello! :D :D :D
Fico!!! :D:D
Incredibile amisci (pubblicità fiat :sbonk: ) il RAC del team è salito a 94'650 di domenica! :eekk: http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif
Previsione trapanamenti:
24 Aprile -> Examiners
12 Maggio -> Ars Technica
:sofico:
Dopo aver postato la foto della panoramica posteriore dal nostro team . . . vi avevo promesso postare qualche foto degli Examiners . . . eccole qua'.
http://www.webalice.it/hwueeh/image/Examiners01.jpg
E la signature di Fenomeno85 che mi aveva inspirato a prendere queste foto delle partite giornaliere. Allora raggazzi siete pronti per questa trapanatura dal 24 Aprile? Non ditemi che volete cambiare team :D hehe
No no... e chi cambia team??? :D
Se le cose stanno così io trapano molto volentieri il 24 aprile!!!! :D:D:D:D:D:D
BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! :sofico:
TRAPANAO MERAVIGLIAO :sbonk: :sbav:
:sbavvv: Examiners arriviamoooooooo (ad esaminarvi :asd: ) :sofico: :oink: :oink: :oink:
ilmennin
20-04-2005, 11:21
Non vedo l'ora di esaminarle da molto vicino :ciapet: :oink: .
Cmq. controllando le statistiche fatte da EEH (i miei complimenti :ave: ) ormai alla trapanata mancano pochi giorni; quindi sotto con le fruste e facciamo scaccolare i criceti a più non posso.
P.S.: è la mia prima trapanata di gruppo :oink: :sofico:
Ti ci abituerai, vedrai... :sofico:
intakeem
20-04-2005, 16:32
siamo cosi devastanti?? :D
SoulStealer
20-04-2005, 16:46
siamo cosi devastanti?? :D
Molto di + :sofico: :sofico: :sofico:
Non vedo l'ora di esaminarle da molto vicino :ciapet: :oink: .
ormai alla trapanata mancano pochi giorni; quindi sotto con le fruste e facciamo scaccolare i criceti a più non posso.
Oramai la loro esaminazione è segnata...il 24 :sofico:
"Resistance Is Futile. You Will Be Examined!" http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/borg.gif
P.S.: è la mia prima trapanata di gruppo :oink: :sofico:
Ehh vedrai che bello :sofico: Tutti in tvenino ad esaminare http://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gif :D
ilmennin
20-04-2005, 21:22
Ragà mi fate troppo morire dalle risate :rotfl::rotfl::rotfl:.
In caso di tvenino io faccio il vagone ristorante :oink: : infondo al gruppo :sofico: .
Certo che è dalle foto come quella postata da EEH che mi torna in mente il perché amo le marcature ad uomo del caro vecchio Trap :oink: :oink: :asd: .
Ciao a tutti e mi raccomando pronti ad esaminare :D .
Examiners a -88'000 :sofico:
Esaminazione anticipata a sabato 23 :yeah: Siamo troppo forti! :D
Ed in più siamo 2° nel RAC
http://www.webalice.it/hwueeh/report/SETI_top_teams.html
:winner:
Ed in più siamo 2° nel RAC
http://www.webalice.it/hwueeh/report/SETI_top_teams.html
Azzz Canapa sei troppo veloce per me! Se ci sara un duelo di pistolas con il SETI.Germany certamente tu sarai il nostro representante :D hehe
Azzz Canapa sei troppo veloce per me! Se ci sara un duelo di pistolas con il SETI.Germany certamente tu sarai il nostro representante :D hehe
:D :D
Fortuna...
... solo fortuna....
-3,365
Trapanata prevista per le 19:48 ora Italiana :sofico:
Frustate, frustate!!! :D
rollone77
23-04-2005, 18:48
allora uppo e li trapaniamo :D
rollone77
23-04-2005, 19:16
23 Apr 2005 17:41:14 UTC
-1078
ormai ci siamo :D :yeah:
- 1000 ....
Vado a scaricare un par di macchine :)
Paolo
-3,365
Trapanata prevista per le 19:48 ora Italiana :sofico:
Frustate, frustate!!! :D
- 1000 ....
Vado a scaricare un par di macchine :)
Paolo
HWUPGRADE: Team TotCred: 11,268,439.97
EXAMINERS: Team TotCred: 11,268,244.99
:winner: SUPERATI!!! :winner:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Examiners :oink: che bella esaminata! :rotfl:
Cincin a tutti :cincin: 11° posto!!! http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/setimusic.gif
EVVAIIII!!! Proprio una bella esaminata!
Per l'occasione ho messo a rullare un nuovo criceto. Si chiama HAMTARO!
Sono sicuro che sarà fonte di ottime soddisfazioni!
:oink: ESAMINAO MERAVIGLIAO :oink:
Che meraviglia queste trapanate di gruppo... :Prrr:
:winner: :winner: :cincin: :cincin:
attackment
23-04-2005, 21:02
yeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
:winner: :fiufiu: :fiufiu:
jumpermax
23-04-2005, 21:05
Alvarone
23-04-2005, 21:05
Bellaaaaaaaaa ottimo
:cincin: :cincin: :cincin:
Stasera mi sento morigerato, sto festeggiando solo con una Bulldog.
Chi e' quello che ha la birra nella signature ... condivido :)
Paolo, at1839
HWUPGRADE: Team TotCred: 11,268,439.97
EXAMINERS: Team TotCred: 11,268,244.99
Examiners :oink: che bella esaminata! :rotfl:
http://www.eeicommunications.com/images/newmedia/mmprocess/mm37.gif
E anche perche il SETI team adesso ne ha 300 membri !!!
Corazzata Be-Spi
23-04-2005, 21:46
Complimenti a tutti per il traguardo raggiunto!!! :D
ilmennin
23-04-2005, 22:01
Ragazzi complimenti a tutti per la trapanata :mano: :cool: .
Festeggiamo l'11° posto come si deve:
:happy: :cincin: :gluglu: :hic: :ubriachi: :coffee: .
Dopo la giusta festa però sotto a scaccolare che ci aspetta il decimo posto.
Concludo con citazione filmica adattata all'occasione:
"Examinatori dalla Terraaaaa...... :tie: " :D .
Ciao a tutti.
Mr. Framerate
23-04-2005, 22:02
grandi ragazzi :)
Complimenti a tutti!!! :winner:
Siamo troppo forti ragà!!! :D:D:D:D:D
Avanti il prossimo :sofico:
Sono commosso...magari anche perché stasera ho bevuto un po' più del normale...., ma vi giuro che ho le lacrime agli occhi... :D :D :D
.. complimenti a tutti quanti... :)
Sono commosso...magari anche perché stasera ho bevuto un po' più del normale...., ma vi giuro che ho le lacrime agli occhi... :D :D :D
.. complimenti a tutti quanti... :)
:cincin: :ubriachi:
Rimandendo in tema :D :D
Tommy.73
23-04-2005, 22:51
:cincin: :winner: :cincin:
CHE FORZA!!!! :boxe:
Northern Antarctica
24-04-2005, 15:13
Strepitoso, ragazzi! Semplicemente strepitoso!!! :winner: :cincin:
Il prossimo obiettivo - dato che "lamb chop" significa "costoletta d'agnello" - ce lo mangeremo in un solo boccone... e ben prima della Pasqua dell'anno prossimo...
http://www.bbc.co.uk/food/images/tv_radio/300x193_lambchop.jpg
rollone77
24-04-2005, 15:36
:cincin: :winner: :cincin:
complimenti a tutto il team!
Il prossimo obiettivo - dato che "lamb chop" significa "costoletta d'agnello" - ce lo mangeremo in un solo boccone... e ben prima della Pasqua dell'anno prossimo...
http://www.bbc.co.uk/food/images/tv_radio/300x193_lambchop.jpg
:rotfl: :rotfl: Yum yum ho gia' fame!!!
PS: Mr Framerata dove' la ricettina di vero ragu' d'agnello? Ho doppia fame d'agnello! :D hehe
unici ed inraggiungibili come il tonno pinna gialla.... lol
:cincin: :ubriachi: :winner: :winner: :gluglu:
http://www.eeicommunications.com/images/newmedia/mmprocess/mm37.gif
E anche perche il SETI team adesso ne ha 300 membri !!!
Vero, abbiamo anche superato i 300 membri che si sono attivati in BOINC :winner:
minchia arrivo sempre in ritardo in queste occasioni :D :mc:
complimenti a tutti :cincin:, mi prenoto per un po di "costoletta d'agnello" :rotfl:
evvai :ave: :cincin: :winner:
Manca solo 7 giorni per entrare nei primi 10 di Total Credit mondiale! ARS chop chop chop . . . :oink:
Adesso overclockers.com vano piu' veloce che gli olandesi e sono passati a 3' posizione. >> Top Teams RAC << (http://www.webalice.it/hwueeh/report/SETI_top_teams.html) :mbe:
Luca DellOca
04-05-2005, 22:37
Manca solo 7 giorni per entrare nei primi 10 di Total Credit mondiale! ARS chop chop chop . . . :oink:
Adesso overclockers.com vano piu' veloce che gli olandesi e sono passati a 3' posizione. >> Top Teams RAC << (http://www.webalice.it/hwueeh/report/SETI_top_teams.html) :mbe:
Ma a noi mancano meno di 4000 wu e passiamo i 100000 di RAC!!! Sotto a scaccolare e ad infettare!!!!
Ciao, Luca.
Ma a noi mancano meno di 4000 wu e passiamo i 100000 di RAC!!! Sotto a scaccolare e ad infettare!!!!
Ciao, Luca.
Prima del down avevamo sfiorato i 98'000 :eekk:
A centomila grande festa! :D :yeah:
ARS chop chop chop . . . :oink:
Pappa arriviamooooo :D
Quanti cambiamenti :D Mi sa che in tanti saranno shocked! :D
Northern Antarctica
06-05-2005, 09:32
:rotfl: :rotfl: Yum yum ho gia' fame!!!
Oggi abbiamo avuto un piccolo assaggio... il team Lamb Chop è stato trapanato da noi nella Classifica Generale BOINC!!! :winner:
Hardware Upgrade - Seti@Home passa dal 14° al 13° posto :yeah: :winner: :cincin: :mano:
SoulStealer
06-05-2005, 09:54
uh!!!! Dove ? linkami !!!
Northern Antarctica
06-05-2005, 10:08
uh!!!! Dove ? linkami !!!
fresca fresca
http://www.boincstats.com/stats/boinc_team_stats.php?pr=bo&st=0&to=100
e fra un po' ritrapaniamo i finlandesi :D
SoulStealer
06-05-2005, 12:19
So GoooooooooooooooooD :D :yeah:
Oggi abbiamo avuto un piccolo assaggio... il team Lamb Chop è stato trapanato da noi nella Classifica Generale BOINC!!! :winner:
Hardware Upgrade - Seti@Home passa dal 14° al 13° posto :yeah: :winner: :cincin: :mano:
Yum :gluglu: :gluglu: :gluglu:
Buono questo assaggio :D
Evvai!! :yeah: Ci avviciniamo alla TOP 10 anche nella classifica combinata! :cool:
Ma ragazzi vi prego un po' di considerazione! A questo punto non ce' bisogno di queste cannonate. Lo state spaventando.
http://www.lifelikevideo.com/assets/images/lamb-chop-w.jpg
Mancano solo 2 giorni . . . lo preferite per pranzo o cena? :D hehe
Al forno con contorno di patate :oink:
:asd: :sbonk:
Ce li pappiamo già domani? :gluglu: :D
:asd: :sbonk:
Ce li pappiamo già domani? :gluglu: :D
O bimbi, ma non vorrete mica sorpassarli durante la notte ehhh ??
Pse rallentare almeno fino a domani, orario di ufficio ..
:ciapet:
Paolo, at1839
O bimbi, ma non vorrete mica sorpassarli durante la notte ehhh ??
Pse rallentare almeno fino a domani, orario di ufficio ..
:ciapet:
Paolo, at1839
Perfetto ... allora adesso sorpassiamo pure :)
Paolo, at1839
SoulStealer
11-05-2005, 08:22
Scarico le macchine... okkio al beat! :sborone:
SoulStealer
11-05-2005, 09:08
Grande AT!!!! Cannoneggiamento incrociato! Ancora 2800 crediti ed è fatta!!!
- 300 raga...!!! manca proprio poco..!!
preparatevi alla trapanata! :ciapet:
SoulStealer
11-05-2005, 10:19
Non mollano fino all'ultimo proprio...
Corazzata sfodera la grande berta!!! :cool:
Il cobblebeat annuncia il sorpasso :D
Infatti:
Hardware Upgrade: 12,913,982.95
Ars Technica Lamb Chop: 12,913,784.61
:winner: TOP 10!!! :winner:
http://www.italynx.com/images/spumante.jpg
Si' ma ..... i bicchieri ??
Paolo, at1839
Infatti:
SoulStealer
11-05-2005, 11:14
:yeah: :sborone: :boxe: :cincin:
Si' ma ..... i bicchieri ??
Paolo, at1839
Si tracanna alla bottiglia :sofico:
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/setimusic.gif
Luca DellOca
11-05-2005, 11:33
Grandi!!!!
Quindi adesso siamo nella top ten!!! :cincin: :mano: :happy:
Ghz cambia il titolo, andiamo a prendere i cavalieri!!!!
Ciao, Luca.
Veramente un grande risultato!!!
Complimenti a tutti quanti per l'impegno e la costanza :mano:
http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands5.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands5.gif
http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands5.gif
Io c'ero!!! :winner:
http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump35.gif
http://www.faccinebuffe.it/smile/cool/cool32.gif
SoulStealer
11-05-2005, 11:48
http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump35.gif
http://www.faccinebuffe.it/smile/cool/cool32.gif
MM tu mi vuoi uccidere :asd:
mmm..!
che buoni questi lamb chops! :D
GRANDI GRANDI GRANDI E ANCORA GRANDI
SIAMO UN TEAM MITICO!!!
Un Saluto A Tutto Il Team :ave:
http://www.595.it/wubby/faccine/k66.gif
:winner: :cincin: :winner:
http://www.595.it/wubby/faccine/yelrotflmao.gif
Tommy.73
11-05-2005, 12:07
We are the champions - my friends
And we'll keep on fighting
Till the end
We are the champions
We are the champions
No time for losers
'Cause we are the champions
Of the world
Infatti:
http://img176.echo.cx/img176/182/brindisi4fc.jpg (http://www.imageshack.us)
CIN CIN :D:D:D:D
Northern Antarctica
11-05-2005, 17:21
MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:winner: :winner: :hic: :cincin: :happy: :yeah:
Ma tu guarda sono offline per un po', mi ricollego e vedo questa sorpresona... e Paolo ha anche cambiato il titolo del thread subito (ormai pensavo che 3-4 giorni fossero fisiologici :D )
top 10, ma pensa... con i prossimi ad un tiro di schioppo...
mai come in quest'occasione
TRAPANAO MERAVIGLIAO!!!!!
http://www.grandpoohbah.net/images/RioCarnaval03.jpg
rollone77
11-05-2005, 18:51
che emozione la top 10 :cool: :cincin: :ubriachi: :gluglu:
Bravo ragazzi siamo troppo forti meglio cosi:
http://www.webalice.it/hwueeh/image/lion_lamb.jpg
Complimenti a tutti voi scaccolatori folli! :sofico:
Ma con i Knights certo che non ci sara' tregua! :huh:
attackment
11-05-2005, 20:21
VAIIIIIIII
FORZA RAGA FORZA SOTTO CON LE FRUSTE http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/criceto_run.gif
Alvarone
11-05-2005, 20:37
Bellissimaaaaaaaaaaa....
:cincin: :cincin: :cincin:
Wow, che squadra che mi ritrovo :)!!!
N3V3RM1ND
11-05-2005, 21:46
Sono emozionato... :cry:
Che bella sensazione... che gran soddisfazione... :D
YUPPIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
SoulStealer
11-05-2005, 22:12
Ragazzi serriamo le fila e avventiamoci in assetto termonukleare sui CAVALIERI CHE DICONO BOH!!!!! :cool: :cool: :cool:
Ragazzi serriamo le fila e avventiamoci in assetto termonukleare sui CAVALIERI CHE DICONO BOH!!!!! :cool: :cool: :cool:
Che significherà quel Ni? :asd:
http://www.timtaylor.net/kwsn/images/KWSN_Logo.jpg
Vedo che si sono già scafandrati...:O:D
ma che cavolo significhera' sto NI ?
Luca DellOca
12-05-2005, 15:36
ma che cavolo significhera' sto NI ?
Ma che vi importa, dopo la trapanata saranno i cavalieri che dicono ahia! :D
Ciao, Luca.
magari significa Not Identified ? :mbe:
Il nome da questo team si origina da questo >> Monte Phyton Film << (http://en.wikipedia.org/wiki/Monty_Python_and_the_Holy_Grail). E abbastanza divertente e bisona guardarlo per capire.
Per il significato di "Ni!" ce una spiegazione nella >> Wikipedia << (http://en.wikipedia.org/wiki/Knights_who_say_Ni). (la enciclopedia piu' completa del mondo). Pecato non ce' ancora questa pagina in Italiano. Forse uno di voi puo' dare una mano alla Wikipeida con la traduzione. :read: :stordita:
Complimenti a tutto il team !!!
http://www.langheroeromonferrato.it/aree/Vino/spumante.jpg
e ora tutti a cercare i simpatici omini verdi :D ....
http://www.seti.housenet.org/pics/kodos.gif
e fare ancora un po di baldoria :D :D .....
http://www.enotime.it/zoom/attualita/graph/spumante-botto.jpg
Ciapps :p
Gyxx
Maaaa sbaglio o il sesto posto è a un tiro di schioppo???
un bel pò in ritardo ma ci sono anch'io a festeggiare :cincin: :mano: :winner:
propongo un buon spumante :D
http://www.lemarchesine.it/immagini/v_10.jpg
Az era già in 3ª pagina questo topic....:eek:
Che dite, oggi li trapaneremo i Knights che dicono Ni?
(ovviamente dicono Ni perchè sono indecisi.....:D:D:D)
Dopo il nostro passaggio diranno Ahiò! :sofico:
Corazzata Be-Spi
06-06-2005, 06:24
Penso che neanche se ne accorgeranno del nostro sorpasso anche perchè la Corazzata sta lucidando i cannoni!!!! :D :D :D
Mah ... prima di tutto bisognerebbe vedere se a Berkeley si decidono a far ripartire l'accredito , il calcolo dei pending mi dice che ho più di 450 WU in pending pffff sono un paio di giorni di lavoro congelati :(
Paolo, at1839
Az era già in 3ª pagina questo topic....:eek:
Che dite, oggi li trapaneremo i Knights che dicono Ni?
(ovviamente dicono Ni perchè sono indecisi.....:D:D:D)
Dopo il nostro passaggio diranno Ahiò! :sofico:
olegunnar
06-06-2005, 10:32
-7.789
http://www.werona.it/firmeesmiles/2091.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/2091.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/2091.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/2091.gif
olegunnar
06-06-2005, 17:52
Direi che i cavalieri si stanno gia preparando http://www.werona.it/firmeesmiles/culo.gif
Direi che i cavalieri si stanno gia preparando http://www.werona.it/firmeesmiles/culo.gif
:asd:
Se avessero accreditato subiuto sarebbero già allo spiedo....ma non c'è fretta :sofico:
Scaccolo furioso! http://www.werona.it/firmeesmiles/2091.gifhttp://www.werona.it/firmeesmiles/2091.gifhttp://www.werona.it/firmeesmiles/2091.gifhttp://www.werona.it/firmeesmiles/2091.gifhttp://www.werona.it/firmeesmiles/2091.gifhttp://www.werona.it/firmeesmiles/2091.gifhttp://www.werona.it/firmeesmiles/2091.gifhttp://www.werona.it/firmeesmiles/2091.gifhttp://www.werona.it/firmeesmiles/2091.gifhttp://www.werona.it/firmeesmiles/2091.gif
Che lol quella faccina! http://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol95.gif
olegunnar
06-06-2005, 18:42
Sono contento che ti piaccia...immaginala con l'audio ad ogni piedata un boom fragoroso...immaginati i cavalieri che da "dietro" sentono questo fragore aumentare sempre più... :sofico:
http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/esilarante.gif
Corazzata Be-Spi
06-06-2005, 19:22
Se avessero accreditato i 30.000 che ho inviato a quest'ora sarebbero solo un lontano ricordo!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
sparkling_cloud
06-06-2005, 21:04
-15
Non ci posso credere.
-15
Non ci posso credere.
LOL!
Stats real time:
Hardware Upgrade 15,424,613.13
Knights Who Say Ni! 15,423,139.67
Superati pure loro :sofico: :yeah:
:winner: 9ª POSIZIONE MONDIALE! :winner:
Complimenti a tutto il team, avanti verso la vetta! :cool: http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.