0770N3
01-07-2004, 22:52
Ciao, sto cercando di imparare ad usare il TT3, tutti dicono che è semplicissimo da usare, ma non ci capisco una mazza!
Ho comprato all'asta su eBay un 3970 con già installato Destinator2, e per usare quello non mi ci è voluto tanto, è molto intuiti, poi quando in una tangenziale mi ha detto di fare inversione ad U mi è scivolato sotto le ginocchia...
Ho installato TT3, per ora sono riuscito a settare il ricevitore GPS, e ad impostare un viaggio, ma...
Non sono riuscito ad installare l'intera mappa dell'italia, solo provincia x provincia a mano;
Non so se è possibile creare un percorso usando i contatti;
Non sono riuscito a visualizzare la grafica 3D mentre viaggio;
Non sono riuscito a far partire le istruzioni vocali mentre viaggio;
Non conosce gran parte delle vie, centri, stazioni, aree di servizio, certe strade non sono nella mappa ecc...
Ci sono guide on line?
Avete suggerimenti o vere e proprie lezioni da impartirmi?
Ci sono degli aggiornamenti o plug-in per TT3 anche se è appena uscito?
Ho comprato all'asta su eBay un 3970 con già installato Destinator2, e per usare quello non mi ci è voluto tanto, è molto intuiti, poi quando in una tangenziale mi ha detto di fare inversione ad U mi è scivolato sotto le ginocchia...
Ho installato TT3, per ora sono riuscito a settare il ricevitore GPS, e ad impostare un viaggio, ma...
Non sono riuscito ad installare l'intera mappa dell'italia, solo provincia x provincia a mano;
Non so se è possibile creare un percorso usando i contatti;
Non sono riuscito a visualizzare la grafica 3D mentre viaggio;
Non sono riuscito a far partire le istruzioni vocali mentre viaggio;
Non conosce gran parte delle vie, centri, stazioni, aree di servizio, certe strade non sono nella mappa ecc...
Ci sono guide on line?
Avete suggerimenti o vere e proprie lezioni da impartirmi?
Ci sono degli aggiornamenti o plug-in per TT3 anche se è appena uscito?