PDA

View Full Version : cronometro palmare

opur
01-07-2004, 22:34
Buona sera!
Come prima cosa complimenti da un nuovo iscritto: qui siete tutti delle enciclopedie!
Spero che qualcuno possa aiutare un povero biologo ignorante (in materia?)
Mi occorre registrare, con molta precisione dei tempi (passaggio di alcuni volatili in una data posizione) e trasmettere il dato ad un palmare. Mantenere in mano cronometro e palmare mi sarebbe estremamente difficile; esiste una prolunga (in quale porta) che connette un apposito tasto al palmare in modo tale da sfruttare il cronometro interno del computer?

Speriamo che qualcuno risponda!

Rizlo+
02-07-2004, 09:52
Originariamente inviato da opur
Buona sera!
Come prima cosa complimenti da un nuovo iscritto: qui siete tutti delle enciclopedie!
Spero che qualcuno possa aiutare un povero biologo ignorante (in materia?)
Mi occorre registrare, con molta precisione dei tempi (passaggio di alcuni volatili in una data posizione) e trasmettere il dato ad un palmare. Mantenere in mano cronometro e palmare mi sarebbe estremamente difficile; esiste una prolunga (in quale porta) che connette un apposito tasto al palmare in modo tale da sfruttare il cronometro interno del computer?

Speriamo che qualcuno risponda!

no perņ esistono dei programmi per trasformare il palmare in un cronometro

opur
04-07-2004, 19:36
Grazie per la risposta!

Seguendo il consiglio ho cercato in giro sulla rete ed ho trovato programmi scaricabili gratuitamente.

Sai per caso dove posso reperire un cavetto che consenta di far partire il tempo senza dover premere tasti sul palmare?

Rizlo+
04-07-2004, 22:07
Originariamente inviato da opur
Sai per caso dove posso reperire un cavetto che consenta di far partire il tempo senza dover premere tasti sul palmare?

Non credo proprio esista una cosa del genere...