View Full Version : Dai, scegliamo tutti assieme la mia nuova bara a 2 ruote!
Siccome devo downgradarmi da fighters a motaro da bar, voglio passare di categoria ed entrare nella over 100hp di pura inutilità.
Forza, via con dei nomi, vediamo se qualcuno si avvicina alla mia decisione!:cool: :O :D
Potresti anche rispondere ai pvt dopo che ti do preziosissimi consigli :O
Visto che non lo fai, non ti aiuto :fuck:
:D
Aprilia Tuono: la più cattiva delle non super-sport
Originariamente inviato da gpc
Potresti anche rispondere ai pvt dopo che ti do preziosissimi consigli :O
Visto che non lo fai, non ti aiuto :fuck:
:D
Sai com'è, è l'età e l'halzaimer (come minchia si scrive! :D )
mo ti rispondo...
e cmq tvb, kiss:smack:
Originariamente inviato da Alien
Aprilia Tuono: la più cattiva delle non super-sport
Dimenticavo: deve essere una supersport. Altrimenti nn sarei un motaro da bar.:oink:
Originariamente inviato da Tiafx
Sai com'è, è l'età e l'halzaimer (come minchia si scrive! :D )
mo ti rispondo...
e cmq tvb, kiss:smack:
Bleah, puah :Puke: tieni quella linguaccia a casa tua e non provare più a ficcarmela in bocca :mad: :grrr:
:D
Originariamente inviato da Tiafx
Dimenticavo: deve essere una supersport. Altrimenti nn sarei un motaro da bar.:oink:
uff!
Allora che c'è più da sboroni di una bella Suzukona hayabusa?
Originariamente inviato da gpc
Bleah, puah :Puke: tieni quella linguaccia a casa tua e non provare più a ficcarmela in bocca :mad: :grrr:
:D
:cry: :mc: :oink:
Originariamente inviato da Alien
uff!
Allora che c'è più da sboroni di una bella Suzukona hayabusa?
Mmh, già meglio, ma come si sa la gnocca nn apprezza la tecnica... e la busa esteticamente è... mmh, diciamo particolare!:D
Gig4hertz
01-07-2004, 22:25
da bar penso che spicchi l'r6 :D
Originariamente inviato da Tiafx
Mmh, già meglio, ma come si sa la gnocca nn apprezza la tecnica... e la busa esteticamente è... mmh, diciamo particolare!:D
Ma sei incontentabile!!! :mad: :D
Allora riproviamo un po'...
r1 con scarichi arrow? (naturalmente in versione racing)
Originariamente inviato da Gig4hertz
da bar penso che spicchi l'r6 :D
Troppo piccola, niente 600!:O
Originariamente inviato da Alien
Ma sei incontentabile!!! :mad: :D
Allora riproviamo un po'...
r1 con scarichi arrow? (naturalmente in versione racing)
:oink:
AnnO?:D
LoBoToMiX
01-07-2004, 22:27
Originariamente inviato da Alien
Ma sei incontentabile!!! :mad: :D
Allora riproviamo un po'...
r1 con scarichi arrow? (naturalmente in versione racing)
gsxr 600?
Edit: Monster....
Originariamente inviato da LoBoToMiX
gsxr 600?
Vedi sopra!:O
LoBoToMiX
01-07-2004, 22:28
Originariamente inviato da Tiafx
Vedi sopra!:O
Anche tu....;)
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Edit: Monster....
Maiiiiiiii!!! maledetti monsteristi!
:mad: :sofico:
Poi il monster ti sembra una supersport? :mbe:
LoBoToMiX
01-07-2004, 22:29
Originariamente inviato da Tiafx
Maiiiiiiii!!! maledetti monsteristi!
:mad: :sofico:
Poi il monster ti sembra una supersport? :mbe:
:fuck: :fuck: :fuck:
No, ma il pilota si.....:D
Originariamente inviato da Tiafx
:oink:
AnnO?:D
2004 naturalmente!
Se devi far colpo devi aver l'ultimo modello uscito.
Se poi ha qualche eurino in più da spendere puoi sempre orientarti su questa
http://www.mcnews.com.au/NewBikeCatalogue/2004/MV/F4_1000_Tamburini/F4_1000_Tamburini_LHR_700p.jpg
Questa
http://www.museoetnografico.it/images/Varie/Carretto.jpg
:asd: :asd:
LoBoToMiX
01-07-2004, 22:30
Originariamente inviato da Alien
2004 naturalmente!
Se devi far colpo devi aver l'ultimo modello uscito.
Se poi ha qualche eurino in più da spendere puoi sempre orientarti su questa
http://www.mcnews.com.au/NewBikeCatalogue/2004/MV/F4_1000_Tamburini/F4_1000_Tamburini_LHR_700p.jpg
Mitica, la MV F4.....:D
Originariamente inviato da Tiafx
Poi il monster ti sembra una supersport? :mbe:
è il chiodo più sportivo che abbia mai visto :p :D :D
Originariamente inviato da Alien
2004 naturalmente!
Se devi far colpo devi aver l'ultimo modello uscito.
Se poi ha qualche eurino in più da spendere puoi sempre orientarti su questa
http://www.mcnews.com.au/NewBikeCatalogue/2004/MV/F4_1000_Tamburini/F4_1000_Tamburini_LHR_700p.jpg
ehm, nn faccio ne berlusconi, ne tronchetti prov(ovol)era di cognome...:cry:
abbondantemente dentro i 10k€ pls
LoBoToMiX
01-07-2004, 22:32
Ninja???:rolleyes:
Originariamente inviato da Iron10
Questa
http://www.museoetnografico.it/images/Varie/Carretto.jpg
:asd: :asd:
Nn esageriamo, questo è troppo anche per me... :O
LoBoToMiX
01-07-2004, 22:33
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Ninja???:rolleyes:
:confused:
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Ninja???:rolleyes:
Il 636 è un gioiello, ma è troppo piccola per andarci a passeggio... nel senso proprio "fisicamente"... in pista peròè un discreto vantaggio:oink:
Originariamente inviato da LoBoToMiX
:confused:
Nn riconosci più i tuoi post?:eek: :mc: :D
LoBoToMiX
01-07-2004, 22:33
Originariamente inviato da Tiafx
Il 636 è un gioiello, ma è troppo piccola per andarci a passeggio... nel senso proprio "fisicamente"... in pista peròè un discreto vantaggio:oink:
Anche sull'Appennino.....:Perfido:
Originariamente inviato da Tiafx
Nn esageriamo, questo è troppo anche per me... :O
Capisco... :( :sob:
però devi ammettere che era carino il mio carrettino :D
Originariamente inviato da Tiafx
ehm, nn faccio ne berlusconi, ne tronchetti prov(ovol)era di cognome...:cry:
abbondantemente dentro i 10k€ pls
ok
Piano piano ci stiamo arrivando
Se vuoi un nuovo sotto i 10k€ devi star sotto anche i 1000cc e orientarti ai rott...ehm alle piccole 600
D'altra parte personalmente non comprerei mai una supersport usata visto l'uso che ne vien fatto abitualmente
LoBoToMiX
01-07-2004, 22:34
Originariamente inviato da Tiafx
Nn riconosci più i tuoi post?:eek: :mc: :D
Era per scrivere qlcs per quotare.....;)
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Anche sull'Appennino.....:Perfido:
A me l'appennino mi fa na pippa!:O :asd:
Originariamente inviato da Alien
ok
Piano piano ci stiamo arrivando
Se vuoi un nuovo sotto i 10k€ devi star sotto anche i 1000cc e orientarti ai rott...ehm alle piccole 600
D'altra parte personalmente non comprerei mai una supersport usata visto l'uso che ne vien fatto abitualmente
No no usata ma tenuta bene, nn comprerò mai moto nuove a meno di serie limitate (quindi hai voglia!:sofico: )
Originariamente inviato da Iron10
Capisco... :( :sob:
però devi ammettere che era carino il mio carrettino :D
Notevole!:D
Originariamente inviato da Tiafx
No no usata ma tenuta bene, nn comprerò mai moto nuove a meno di serie limitate (quindi hai voglia!:sofico: )
Allora aggiudicata un r1 del 2003
http://www.ronnies.com/2003%20R1.jpg
Me piase di più così!
http://moto.it/usato/foto/330417.jpg
Però dopo una attenta valutazione, nn è lei...
Originariamente inviato da Tiafx
Però dopo una attenta valutazione, nn è lei...
ARGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Mi vuoi far impazzire?? :mad:
Allora mi servono altri requisiti.
Anche se alla fine restano CBR Fireblade e Suzuki gsx1000R. Tutte le altre mi sembrano troppo scarse o di linea o di potenza, oppure troppo elevate come prezzo (quindi niente ducati)
Originariamente inviato da Alien
ARGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Mi vuoi far impazzire?? :mad:
Allora mi servono altri requisiti.
Anche se alla fine restano CBR Fireblade e Suzuki gsx1000R. Tutte le altre mi sembrano troppo scarse o di linea o di potenza, oppure troppo elevate come prezzo (quindi niente ducati)
zzolina, c'è un errore nel tuo ragionamento!:D ;)
Originariamente inviato da Tiafx
zzolina, c'è un errore nel tuo ragionamento!:D ;)
Adesso scendo a prender il VFR e una mazzetta da 5 chili.
in un paio d'ore sono a lambuscoland e ne parliamo definitivamente a quattr'occhi!! :mad: :mad:
:D :D
Originariamente inviato da Alien
Adesso scendo a prender il VFR e una mazzetta da 5 chili.
in un paio d'ore sono a lambuscoland e ne parliamo definitivamente a quattr'occhi!! :mad: :mad:
:D :D
Vuoi un'aiutino?:O
Tanto vedrai che il vfr nn s'accende!:mc: :D
Originariamente inviato da Tiafx
Vuoi un'aiutino?:O
Tanto vedrai che il vfr nn s'accende!:mc: :D
:mad: :mad:
Allora non vuoi una supersport giapponese di 1000cc degli ultimi due anni, dimmi almeno quanti cilindri vorresti!!! :confused:
2 -> RSV1000 oppure ducati916
4 -> CBR600f (se dici che la 636 è scomoda escludo tutte le altre 600)
Originariamente inviato da Alien
:mad: :mad:
Allora non vuoi una supersport giapponese di 1000cc degli ultimi due anni, dimmi almeno quanti cilindri vorresti!!! :confused:
2 -> RSV1000 oppure ducati916
4 -> CBR600f (se dici che la 636 è scomoda escludo tutte le altre 600)
Belllla l'rsv, bel ferro!
... ma nn è lei...:D
Originariamente inviato da Tiafx
Belllla l'rsv, bel ferro!
... ma nn è lei...:D
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Vabbè, ti aiuto va...
http://media3.motorcities.com/00B9M092014558D.jpg
Adesso sbagliala!:mad:
Originariamente inviato da Tiafx
Adesso sbagliala!:mad:
998???
Sotto i 10k euro??? :eek: :eek:
Originariamente inviato da Alien
998???
Sotto i 10k euro??? :eek: :eek:
nooooooooooooooooo, l'hai sbagliata!!!:muro: :muro: :muro: :cry:
Originariamente inviato da Tiafx
nooooooooooooooooo, l'hai sbagliata!!!:muro: :muro: :muro: :cry:
996? 748?
che ne sò!
Son tutte uguali 'ste ducati!! :p
Originariamente inviato da Alien
996? 748?
che ne sò!
Son tutte uguali 'ste ducati!! :p
916:O
sui 7500€
Scomoda da far schifo, costosa e pignola...
Una donna insomma!:D
Però, due cose fondamentali: nn si deprezza (praticamente zero!!!) ed ha una linea immortale (a confronto la 999 fa cacare).
Poi con qualche ritocco è spaziale e nn sfigura davanti alle sorelle 996 e 998 (senza guardare le special edition)... alla fine ho cianciato tanto sui ducatisti e ci finirò sopra! Me tapino!:muro: :D
http://media3.motorcities.com/00B9M092014558E.jpg
Originariamente inviato da Alien
:mad: :mad:
Allora non vuoi una supersport giapponese di 1000cc degli ultimi due anni, dimmi almeno quanti cilindri vorresti!!! :confused:
2 -> RSV1000 oppure ducati916 ...
e io che avevo detto???? :mad:
Cmq ho un amico appena "sceso" da un 916 (cerchi marchesini, powercommander, termignoni) per salire su una multistrada ed è rimasto entusiasta del cambio
(giusto per metterti la pulce nell'orecchio, così impari! :p :D )
Originariamente inviato da ]Rik`[
io avrei preso l'r1 :p
Non è adatta allo scopo per 2 ragioni:
essendo jappo ogni anno esce il modello nuovo, facendo tremendamente invecchiare e deprezzare quelli vecchi. Considera che un R1 prima serie oggi la porti a casa con 5500€, ed è ancora una bella moto, ma risulta cmq "vecchia".
E' vero, in compenso è più comoda (se di comodità si può parlare) e moltooo meno esigente... ma nn la userò molto, 10k km l'anno al max.
Originariamente inviato da Alien
e io che avevo detto???? :mad:
Cmq ho un amico appena "sceso" da un 916 (cerchi marchesini, powercommander, termignoni) per salire su una multistrada ed è rimasto entusiasta del cambio
(giusto per metterti la pulce nell'orecchio, così impari! :p :D )
E vabbè!:D
Cmq, PESSIMO CAMBIO!!!:O :sofico: :D
The March
02-07-2004, 00:53
Originariamente inviato da Alien
e io che avevo detto???? :mad:
Cmq ho un amico appena "sceso" da un 916 (cerchi marchesini, powercommander, termignoni) per salire su una multistrada ed è rimasto entusiasta del cambio
(giusto per metterti la pulce nell'orecchio, così impari! :p :D )
ovvio che dice di essere contento... non vuole ammettere la più grnde inc#§*a che abbia mai preso nella vita: spendere tutti quei soldi per una enduro che vuole andare come un motard
comunque tiafax vuoi una moto da bar?
allora la scelta è D'OBBLIGO l'r1 ultima serie
:O al motociclista da bar non importa se l'anno dopo ne esce una nuova.. perchè intanto l'anno dopo si compra quella nuova :D
se propio l'r1 non ti va giù va bene qualsiasi altra mille supersportiva jappo rigorosamente deve SEMPRE essere l'ultimo modello.. massimo puoi rimanere in dietro di un'anno :D
comunque a parte gli scherzi la 916 è una signora moto... ottima scelta...
ma all'occhio devi riempirla di inutili pezzi in finto carbonio e altrettanto inutili acessori racing altrimenti potresti venire confuso per un biker serio :D
se riesci ad arrivare fino a 12.000 € --> Kawasaki ZX-10R
verde magari... :cool:
Originariamente inviato da Alien
ARGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Mi vuoi far impazzire?? :mad:
Allora mi servono altri requisiti.
Anche se alla fine restano CBR Fireblade e Suzuki gsx1000R. Tutte le altre mi sembrano troppo scarse o di linea o di potenza, oppure troppo elevate come prezzo (quindi niente ducati)
Sono un felice possessore del GSX-R 1000 K4...
semplicemente incredibile :O anche nell'uso stradale con zainetta al seguito :O :sbav:
che sfigato alla fine si fa un ducati ........ lo sapevo che tiafx è ducatista inside .
Allora tutte quelle tiritere sulla cagiva e bla bla bla ! traditore ! ma ti capisco ......
The March
02-07-2004, 08:29
Originariamente inviato da Tiafx
916:O
sui 7500€
Scomoda da far schifo, costosa e pignola...
Una donna insomma!:D
Però, due cose fondamentali: nn si deprezza (praticamente zero!!!) ed ha una linea immortale (a confronto la 999 fa cacare).
Poi con qualche ritocco è spaziale e nn sfigura davanti alle sorelle 996 e 998 (senza guardare le special edition)... alla fine ho cianciato tanto sui ducatisti e ci finirò sopra! Me tapino!:muro: :D
http://media3.motorcities.com/00B9M092014558E.jpg
:eek: :eek: :eek:
non l'avevo vistaaaaaaa
ma sbavvvvv quanto è bella...
nio ti prego levamela di davanti non ce la faccio...
Athlon64-FX53
02-07-2004, 09:06
Cercaleo non hai capito un cazzo come al solito :ciapet: ... le 600 non le vuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Consiglio la FireBlade (CBR 1000 RR)... quella sì che è una moto... leggera e potente!
Potenza massima 126.4kW/11,250giri (172PS/11,250giri)
Coppia massima 115.1Nm/8,500giri-1 (11.7 kgm/8,500giri)
Peso a secco 179kg
http://www.hondaitalia.com/moto/uff_stampa/pres_modelli/2004/cbr1000rr/img/intro.jpg http://www.hondaitalia.com/moto/uff_stampa/pres_modelli/2004/cbr1000rr/img/front.jpg http://www.hondaitalia.com/moto/uff_stampa/pres_modelli/2004/cbr1000rr/img/retro.jpg
The March
02-07-2004, 09:06
Originariamente inviato da cercaleo
Se prorpio vuoi una boiajap stai sul Cbr 600 RR: è un giocattolino molto divertente! Altrimenti R6. Sconsiglio l'R1: è eccessiva.:cool:
:O l'r1 è ecessiva ma bada, è d'obbligo per il mototciclista da bar
Athlon64-FX53
02-07-2004, 09:26
Originariamente inviato da cercaleo
Tieni tesoro: fattelo durare fino a stasera!:fuck: :D :fuck:
:blah: :blah: :blah: :blah: :fuck: :yeah:
Originariamente inviato da cercaleo
Chiedo scusa: non avevo visto che era una moto DA BAR e non da GIRARCI PER DIVERTIRSI: allora vai di Jap!:D :D :D
:incazzed:
io non vado al bar e guido una giapponese.
E sono sicuro che se facessi un viaggio di 5000 kilometri, metto benzina a vado.
Se domani volessi farmi un giro in moto, sono sicuro che la accendo e vado.
Se avessi una Ducati non ruscirei a essere sicuro che la moto passi piu' tempo nel mio box che in quello del meccanico.
Athlon64-FX53
02-07-2004, 09:32
Originariamente inviato da pierpo
:incazzed:
io non vado al bar e guido una giapponese.
E sono sicuro che se facessi un viaggio di 5000 kilometri, metto benzina a vado.
Se domani volessi farmi un giro in moto, sono sicuro che la accendo e vado.
Se avessi una Ducati non ruscirei a essere sicuro che la moto passi piu' tempo nel mio box che in quello del meccanico.
Secondo me una sospensione per cercaleo ci starebbe... ha infangato il buon nome delle NIPPO... :fuck:
Athlon64-FX53
02-07-2004, 09:33
Originariamente inviato da cercaleo
Se avessi un tubo in testa e bruciassi gasolio per produrre calore sarei un'Alfa!
GUERRA TOTALE MODE: ORA SON CAZZI!:D :eek: :D
Ma stai zitto che ti do la merda con la mia 147... e fa poco lo :sborone:
Athlon64-FX53
02-07-2004, 09:38
Originariamente inviato da cercaleo
:nonsifa:
in effetti da 0 a 100 gradi è una vaporiera!!!:D :D
Sono da solo in trincea ma vado di Napalm!:D :D :cool:
Una vaporiera? Stammi dietro se sei capace col tuo triciclo... :O
Originariamente inviato da Alien
Se poi ha qualche eurino in più da spendere puoi sempre orientarti su questa
http://www.mcnews.com.au/NewBikeCatalogue/2004/MV/F4_1000_Tamburini/F4_1000_Tamburini_LHR_700p.jpg
:sbavvv:
molto porca :oink:
Athlon64-FX53
02-07-2004, 09:42
Originariamente inviato da cercaleo
Ecco un alfista alle prese con il test dell'Alce!
[immagine di cercaleo mentre pensa]
:D :eek: :)
La prova dell'alce? Guarda che la 147 ha la migliore accelerazione laterale della sua categoria... ma tu con la 126Bis che ne vuoi sapere? :fuck:
Tiafx che ne pensi di una Gsxr 1000? :stordita:
http://www.daidegas.it/novità%202003/suzuki/gsxr%201000%202003%20boz.jpg
ShadowThrone
02-07-2004, 09:52
comprati una buell usata ;)
poi la moddi per bene ;)
..e ti diverti... ;)
Athlon64-FX53
02-07-2004, 09:53
Originariamente inviato da cercaleo
'stardo!
...dopo queste cosacce cattive ho perso la stima in te!
:D :cool: :O
Dai, se fai il bravo bambino ti porto a fare un giro così poi vedi se non va la vaporiera :sborone:
Athlon64-FX53
02-07-2004, 09:56
Originariamente inviato da cercaleo
...però guido io! Sennò mi annoio!:cool: :D
Te porti 2 fighe... poi ne riparliamo, ma che siano molto "affiatate" non so se mi spiego. :oink:
Athlon64-FX53
02-07-2004, 10:00
Originariamente inviato da cercaleo
'sti cazzi no?:O
Io porto due patatine, una bella e una brutta. Poi ti bendiamo e vediamo dove ti porta la dea!:D :eek: :D
P.s. Mi scuso con l'autore del thread per lo spam! Porto pure le scuse di Athlon, che è burbero ma in fondo in fondo ha un cu...ore così!:D
Beh se non vedo scelgo quella meglio fisicata ovviamente, tanto chissenefrega... non la vedo... è come metterle un sacchetto in testa!
P.S: non scusarti, è nella tua natura essere OT
ShadowThrone
02-07-2004, 10:01
Originariamente inviato da cercaleo
Bella la Buell!
P.s. E la Speed Triple non ti piace?
bella pure la S.T. ma la Buell... motore h-d di serie da soddisfazioni poi, se cominci a mettere mano al motore è uno spettacolo. il mio sogno è comprarne una e con 1200 euro rifare tutta la carena, tipo quella della Buell da corsa americana....
The March
02-07-2004, 10:11
Originariamente inviato da ShadowThrone
bella pure la S.T. ma la Buell... motore h-d di serie da soddisfazioni poi, se cominci a mettere mano al motore è uno spettacolo. il mio sogno è comprarne una e con 1200 euro rifare tutta la carena, tipo quella della Buell da corsa americana....
lui sta cercando una moto da bar, non deve saperci andare forte (anzi essere dei chiodi è un po una caratteristica), un mille supersportivo in questo caso è essenziale
Originariamente inviato da The March
lui sta cercando una moto da bar, non deve saperci andare forte (anzi essere dei chiodi è un po una caratteristica), un mille supersportivo in questo caso è essenziale
Oltre alla moto è indispensabile anche:
1) tuta da gara rigorosamente intera con tanto di saponette ai ginocchi ed ai gomiti, tartaruga sulla schiena e sponsor (trattoria da gigi può andar bene)
2) Stivali rigidi snodati iperprofessionali
3) guanti
4) casco aerografato
Il tutto da indossare per andare il 15 luglio a fare lo struscio in passeggiata a Viareggio
ShadowThrone
02-07-2004, 10:22
Originariamente inviato da The March
lui sta cercando una moto da bar, non deve saperci andare forte (anzi essere dei chiodi è un po una caratteristica), un mille supersportivo in questo caso è essenziale
moto da bar????
io ci andrei con questa....
http://www.cyclerides.com/photos/bikephotos/bikephotos8-3/jessejames.jpg
:sofico:
Ciao Tiafx, che te ne pare di questa?
http://digilander.libero.it/tortugamotoclub/strano/supermoto.jpg
E' abbastanza super per te? :D :D :D
Oppure potresti optare per questa
http://digilander.libero.it/tortugamotoclub/strano/moto_mucca.jpg
o questa
http://digilander.libero.it/tortugamotoclub/strano/strange-bike.jpg
questa è originale
http://digilander.libero.it/tortugamotoclub/strano/motowc.jpg
un po' scomoda...
http://digilander.libero.it/tortugamotoclub/strano/monopattino.jpg
Se non vuoi rinunciare alle comodità
http://digilander.libero.it/tortugamotoclub/strano/moto_poltrona.jpg
per gli indecisi
http://digilander.libero.it/tortugamotoclub/strano/auto/motauto.html
e infine
http://digilander.libero.it/tortugamotoclub/strano/one/one-wheel-modern1.jpg
:sofico:
The March
02-07-2004, 12:14
Originariamente inviato da ShadowThrone
moto da bar????
io ci andrei con questa....
http://www.cyclerides.com/photos/bikephotos/bikephotos8-3/jessejames.jpg
:sofico:
ma cos'è un soprammobile?
Uh, quanti simpaticoni :fuck: :fuck: (lucio :fuck: :fuck: doppio per te!:D )
Cmq, niente nippo (tnx per il gixxer nicky, bel ferro ma invecchia "subito" come tutte le jappo), nn voglio cambiare moto ogni anno.
E a parte gli scherzi, nn è che devo fare il motociclista da bar (nn è nel mio DNA :Perfido: :cool: :D ), ma visto che con le naked vado troppo forte (niente Speed triple quindi), vorrei qualcosa da usare stile cabrio, cioè una tirata all'anno e via di infradito, canotta e scodella aperta con occhiale rosso! :asd: :cool:
Visto che le supersport sono notoriamente scomode e impegnative, nulla di meglio per andare piano, ducati perchè sia un bel aggeggio da far durare. 2+2=4 giusto no?:D
Originariamente inviato da [xMRKx]
che sfigato alla fine si fa un ducati ........ lo sapevo che tiafx è ducatista inside .
Allora tutte quelle tiritere sulla cagiva e bla bla bla ! traditore ! ma ti capisco ......
Muhahaha no no veramente il raptorino va troppo bene! Infatti cambio genere perchè li in cima ci pesto troppo (sono serio!). Mi invoglia troppo a tirare tanto è facile. Raptor è una signora moto, sei tu che hai preso l'unica bicicletta marcata ducati!;) :D
LoBoToMiX
02-07-2004, 22:20
No, sul serio, ma una Harley..? O simili s'intende....;)
Originariamente inviato da LoBoToMiX
No, sul serio, ma una Harley..? O simili s'intende....;)
No, nn è il mio genere. Al limite una buell, ma torna il problema che mi verrebbe da aprire e nn voglio più correre.:muro:
nikki--boohh
02-07-2004, 22:33
dato che si parla di moto:
esiste la Kawasaki Zx-6r depotenziata a 25Kw?
Originariamente inviato da UltimateBou
http://www.motorbox.com/Upload/T/TriumphRocketIII-5544-013-f.jpg
Triumph Rocket III
2300cc
142cv dichiarati dalla casa
coppia da far paura :D
http://www.cat.com/cat/images/logo.gif
Originariamente inviato da nikki--boohh
dato che si parla di moto:
esiste la Kawasaki Zx-6r depotenziata a 25Kw?
:asd:
Come no!:mc:
Motore peg-perego!:sofico:
nikki--boohh
02-07-2004, 22:39
l'avvevo letto su un altro forum, e poi su un sito che diceva che costava 8800€ circa e 1600€ per ripotenziarla
Originariamente inviato da nikki--boohh
l'avvevo letto su un altro forum, e poi su un sito che diceva che costava 8800€ circa e 1600€ per ripotenziarla
Anche se fosse (e dubito, a meno di interventi veramente snaturanti) è una bestemmia grossa come una casa. +ttosto aspetta e amen.;)
gug-urokai
02-07-2004, 23:24
personalmente ho lo stesso problema del tirare ma un conto e dire e un conto è fare poi quando sei li sopra la manetta la apri eccome .........:D :D :D ecco perchè quest'inverno penso di comprarmi una moto tranquilla nel senso che nn corre tanto ma è da passeggio la cosidetta trascinabarattoli opportunamente modificata ma che fa un bel rumore
gug-urokai
02-07-2004, 23:25
ops avevo dimenticato la foto
Originariamente inviato da UltimateBou
http://www.motorbox.com/Upload/T/TriumphRocketIII-5544-013-f.jpg
Triumph Rocket III
2300cc
142cv dichiarati dalla casa
coppia da far paura :D
Questp mostro nonostante le apparenze e' MOLTO veloce , infatti sia sul 0-100Km/h che sullo 0-160 Km/h DISTACCA con FACILITA' la R1.
Non bisogna farsi ingannare dai CV di picco che sembrano minori di quelli della R1 e della altre sportive , la Rocket ha praticamente TUTTI i CV lungo TUTTO larco di utilizzo del motore , invece la R1 e le altre sportive hanno piu' CV di picco ma fuori da quel ristretto regime sono vuote.
The March
05-07-2004, 08:39
Originariamente inviato da Tiafx
:asd:
Come no!:mc:
Motore peg-perego!:sofico:
mi spiace contraddirti ma la versione 2004 della 636 esce depotenziata, la si può guidare a 18 anni
non esiste nessuno sconto, il prezzo è lo stesso della normale, c'è però il kit di depotenziamento che costa 70€ compreso di modifica sul libreto, levarlo non so quanto costa, ma un ragazzo di un'altro forum se l'è acattata e si fa levare il bocco ancora prima di farsela consegnare.
edit:
il ragazzo qua crede di essere pronto per guidare una 636 da 125 cavalli
Kawasaki Ninja 636 –
Listino : € 10.240
Scontata senza permuta entro il 31/07/04 € 8.590
Kit depotenziamento € 70 (in omaggio)
Colori disponibili : verde,blu,grigia
fonte:
Discussione su smanettoni.net (http://www.smanettoni-forum.com/ipb/index.php?showtopic=12915)
The March
05-07-2004, 08:41
Originariamente inviato da Athlon
Questp mostro nonostante le apparenze e' MOLTO veloce , infatti sia sul 0-100Km/h che sullo 0-160 Km/h DISTACCA con FACILITA' la R1.
Non bisogna farsi ingannare dai CV di picco che sembrano minori di quelli della R1 e della altre sportive , la Rocket ha praticamente TUTTI i CV lungo TUTTO larco di utilizzo del motore , invece la R1 e le altre sportive hanno piu' CV di picco ma fuori da quel ristretto regime sono vuote.
emmm... concordo, ma r1 ha più cavalli di picco ma sotto quel ristretto regime sono "vuote" relativamente al caterpila da te citato.... sinceramente non avevo mai sentito nessuno dire che l'r1 è vuota :D
Originariamente inviato da The March
emmm... concordo, ma r1 ha più cavalli di picco ma sotto quel ristretto regime sono "vuote" relativamente al caterpila da te citato.... sinceramente non avevo mai sentito nessuno dire che l'r1 è vuota :D
conosco 2 persone che hanno fatto il passaggo Transalp --> CBR600RR ed entrambe si lamentano che ai bassi "non si schioda" e bisogna sempre lavorare di cambio.
Botolo rognoso
05-07-2004, 08:51
Originariamente inviato da UltimateBou
mah, che io sappia solitamente le moto depotenziate sono tali e quali a quelle full power solo con degli strozzatori che si possono rimuovere senza spese pazzesche tipo 1600€, almeno credo!
cmq credo che difficilmente esistono moto molto potenti in versione depotenziata, di solito ci sono solo di alcune moto di media cilindrata/potenza, sicuramente sotto gli 80cv...
non tutte.
Per quanto ne so io ci sono depotenziamenti di vari tipi.
Il kawa motard 125 ha come modifica un blocco all'acceleratore, l'husqvarna 125 ha degli strozzi alla marmitta e qualcos'altro.
Per ripotenziare un' RS 125 devi comprarti il kit che costa 600€ (mi pare, ma non sono sicuro)
Originariamente inviato da Athlon
conosco 2 persone che hanno fatto il passaggo Transalp --> CBR600RR ed entrambe si lamentano che ai bassi "non si schioda" e bisogna sempre lavorare di cambio.
Passare da una bicilindrica ad una 4 cilindri di pari cilindrata può essere un grosso trauma, ma qua bisogna considerare che si parla della R1 et similia che sono 1000 di cilindrata e dire che sono vuote, certo la potenza l'hanno tutta spostata in alto, ma sotto non sono assolutamente vuote, ecchecca@@@ sono 1000 4 cilindri come le MotoGp ci mancherebbe pure che non spingessero.
Botolo rognoso
05-07-2004, 08:53
Secondo me la moto supersport + bella è l' RSV1000, che tra le altre cose dovrebbe essere allo stesso tempo buona su pista e su strada senza cambiare assetto. Segue la 999.
W il Made in Italy
The March
05-07-2004, 08:54
... mah.. mi fido di quello che dici.. ma solo relativamente :D ti posso assicurare che l'usrlo di una moto come quella spinta a manetta fa un boato da paura, molto ma molto raramente anzi sentire un r6 spinta a manetta è una cosa più unica che rara...
be se poi in 6 a 2k giri non si muove non lo so...
The March
05-07-2004, 08:56
Originariamente inviato da Botolo rognoso
W il Made in Italy
per favore non generalizziamo, leggere questa affermazione mi ha provocato nausea te lo assicuro.
Botolo rognoso
05-07-2004, 09:00
Originariamente inviato da The March
per favore non generalizziamo, leggere questa affermazione mi ha provocato nausea te lo assicuro.
in che senso "generalizziamo"?
siamo un paese di esterofili, un po' di patriottismo cavolo!
The March
05-07-2004, 09:02
Originariamente inviato da cercaleo
spinta a manetta fa paura sì!:)
Ma devi arrivare parecchio in alto come regimi!
sicuramente hai già sentito una moto così tirata a stecca (come giri), fa un urlo esagerato... ma quando ci apri a manetta puoi avere quanto? 1-2 secondi di lucidità prima di prendere il volo e cercare di rimanergli agrappato a tutti i costi... guarda che quando le senti passare a palla... non sono mai a pallla, nessuno (quasi) cui apre a stecca perchè si ritroverebbe su una ruota nel giro di 4 secondi e contro un muro nel giro di 8...
qualche tempo fa sono andato a vedere una gara in salita.. e a parte il fatto che la cilindrata più grossa era una 749 (tutte le altre jappo 600) nessuno, e dico nessuno in quella categoria ci apriva a manetta (c'avrebbero dato na schienata per terra... non so se rendo l'idea)
The March
05-07-2004, 09:03
Originariamente inviato da Botolo rognoso
in che senso "generalizziamo"?
siamo un paese di esterofili, un po' di patriottismo cavolo!
scusa spero di non averti offeso, meglio castrato che patriotico, poi ognuna fa quel che crede...
sorry per l'ot non lo faccio più :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.