View Full Version : [ap] CERCO PARTE ELETTRONICA DI UN MAXTOR Diamond+9 da 80GB fw BW0
cerco l'elettronica funzionante di un MAXTOR DIAMOND PLUS 9 da 80gb firmware BW0
grazie ;)
ciao capo:D .....io ho un maxtor diamondplus9 80Gb ATA133 7200rpm 2MB buffer.......perfetto e funzionante.......avrà un paio di mesi ed è completo di foglio con scontrino presso essedi:D .......ti potrebbe interessare?......comunque sarò sicuro della vendita tra un paio di giorni perchè divrei fare del video editing e sto valutando un passaggio allo stesso modello ma 160Gb e 8MB.......quindi sarebbe accettato pure uno scambio+conguaglio mio per un superiore con le stesse condizioni di garanzia del mio........vebbè intanto dimmi se può interessarti e poi ti faccio sapere;) :D
:sofico: io cerco solo l'elettronica.... :cry: o se mi passi tutto l'hd a costo di spedizione :mc: :D :oink:
ciao carissimo :)
Originariamente inviato da luxo
:sofico: io cerco solo l'elettronica.... :cry: o se mi passi tutto l'hd a costo di spedizione :mc: :D :oink:
ciao carissimo :)
hehe vabbè io ci ho provato.....magari poteva interessarti......però ho pensato una cosa....hai PVT;)
Originariamente inviato da shark2
hehe vabbè io ci ho provato.....magari poteva interessarti......però ho pensato una cosa....hai PVT;) risposto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.