View Full Version : come sono le offerte adsl di M4D FOR U?
http://www.m4you.sm/index.php?page=dsl&cont=velocityP
qualcuno ce l'ha?
Ne ho sentito parlare molto bene e sopratutto sono in FAST!
jolly_82
02-07-2004, 09:37
uhm... io so che hanno spostato i loro servers (del network) su banda fastweb perche avevano 3209420842903809 problemi!!
non so se le adsl vanno bene... ma non mi fiderei, mi spiace molto dirlo, perchè sono spesso nei loro forums e conosco alcune persone che collaborano...
peccato mi trovo bene nei loro server
ei hanno aggiunto altri 2 ultimamente attendo altri opinioni :)
Ho giocato diversi mesi su server M4D, e sinceramente tra forum e server molto spesso si avevano problemi di lag .... ora forse hanno sistemato , ma non so cosa dirti, visto che non ci vado piu da qualche mese ormai...
Cmq questi servizi sono sempre poi presi dai vari fornitori (vedi m4d adesso si appoggia a fastweb), io penso ai fini prestazionali e di garanzia sia meglio andare direttamente dal fornitore del servizio, invece di passare da terzi.... bho poi questa è una mia idea magari pure sbagliata :)
jolly_82
02-07-2004, 10:00
ora ti trovi bene... hanno fatto dei gran lavori ed hanno 2 farm: una milano ed una a bologna...
Prima quando erano a s. marino era un disastro...
Io li ho seguiti dalla loro nascita, quando Venus (shard di ultima online) migrò da GIB (chiudeva i battenti, sigh) a NGX (che poi divenne M4D)
Inizialmente servers di gioco e forum erano dei polmoni..
ora ocn la banda fw il foru va bene (anche se nel momento in cui scrivo è tutto down ;) )
Originariamente inviato da dani&l
Ho giocato diversi mesi su server M4D, e sinceramente tra forum e server molto spesso si avevano problemi di lag .... ora forse hanno sistemato , ma non so cosa dirti, visto che non ci vado piu da qualche mese ormai...
Cmq questi servizi sono sempre poi presi dai vari fornitori (vedi m4d adesso si appoggia a fastweb), io penso ai fini prestazionali e di garanzia sia meglio andare direttamente dal fornitore del servizio, invece di passare da terzi.... bho poi questa è una mia idea magari pure sbagliata :)
eheheh si ma il tuo ragionamento pekka di una mancanza fastweb nn è ovunque ;)
jolly_82
02-07-2004, 10:25
vabbè ma m4d è alice! che c'entra fw?
le adsl che m4d vende sono telecom!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.