View Full Version : [Sr+sped]ATTENZIONE SOUND BLASTER LIVE 5.1 prezzo incredibile!!!!
Vendo Sound Blaster Live 1024 che supporta il sistema 5.1...
ad un prezzo incredibile...solo:
10€ + s.s.
;) ;) ;) non fartela scappare!!! perfettamente funzionante, ho anche il cd con i driver originale...
Allego anche una foto della scheda....
valeriocd
02-07-2004, 12:19
mia :)
se ancora disponibile è mia con consegna a mano.
La scheda è disponibile per te perchè hai specificato la consegna a mano l'altro utente che mi ha risposto presuppongo voglia la spedizione...cmq aspetto fino a questa sera...entro domani mattina se, non ricevo altra comunicazione, ti contatto in pvt così ci mettiamo d'accordo...
Byez:)
valeriocd
02-07-2004, 12:44
bè si nel mio caso dovresti spedire :(
eventualmente la consegna a mano avverrebbe con un tuo compaesano (shiva lur) che è della zona (e se disponibile).
OK?
Ti chiedo di scusarmi...valeriocd...ma io opto per la consegna a mano...se in caso ci sono dei problemi ti ricontatto...
Ciao e grazie
:)
Fammi sapere tramite pvt quando può effettuarsi la consegna e soprattutto dove...e tramite chi....:)
Grazie
p.s. Ti rispondo domani
mi stò per vedere con shiva. Vediamo se riusciamo a trovare un punto in comune.
avete eseguito lo scambio?
SHIVA>>LuR<<
08-07-2004, 20:24
si
ti ho mandato mail per dirti che tutto ok
scusa, che modello è la scheda? (sta scritto in alto a destra)
non importa se stai già concludendo, è solo per sapere perchè la cerco simile :)
in caso contrario coda!
grazie,ciao
lucasante
09-07-2004, 08:41
scusa ma non hai specificato la precedenza per la consegna a mano quindi la scheda va a chi si e' prenotato per primo!
La scheda è già stata venduta...con consegna a mano...per quanto riguarda il modello, era una Sound Blaster Live 1024 che supporta il sistema 5.1...
per quanto riguarda la faccenda della consegna a mano...e, non vorrei scatenare una polemica con il moderatore lucasante non l'ho specificata in quanto in moltissimi thread in cui ho partecipato sono stato sempre "fregato" anche se primo in coda, dall'ultimo arrivato che, specificava la consegna a mano...in tutti i thread il venditore non fa altro che preferire il metodo più sbrigativo per la consegna (anche se non lo specifica....) a questo punto non sò che dire...naturalmente mi sono scusato con il primo utente che mi ha contattato per non aver optato per la spedizione (credo di esserere stato l'unico in questo forum....;) a comportarsi così!... non è per presunzione :D )Cmq...a voi le conclusioni...cmq se ho sbagliato chiedo scusa...ma a questo punto richiedo da parte di un moderatore l'inserimento di un richiamo per tutti...per esplicitare questo problema....;)
Cmq...potete chiudere il thread.:)
lucasante
09-07-2004, 22:23
e' scritto nel regolamento :)
mi sembra strano che succeda perche' appena qualcuno fa il furbo lo segnalano.. e lo sospendiamo..
la consegna è avvenuta a mano.
La scheda non l'ho ritirata io di persona, ma un amico del forum che martedì me la porta!
non è avvenuta alcuna spedizione
ciauzz
La skeda è steta venduta, prego un moderatore di chiudere il thread...Grazie a tutti...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.