View Full Version : Dato che nn ho mai tempo....
Poly master
01-07-2004, 20:21
Sta volta mi son messo per la community...sto preparando uno skin shader completamente procedurale(in modo che uno nn debba usare texture disegnate in photoshop!!!o meglio almeno qua a una base...faro in modo che si possano aggiungere texture proprie da sovrapporre!
Per maya 5.0 e 6.0!Ci sto lavorando!Ecco una prima preview!
Ciao!
Poly!
ah dimenticavo...col sub surface scattering incluso!55 secondi di render
http://asgar.altervista.org/skinshad_3.jpg
Bello bello bello, se avessi maya e sapessi usarlo :D
non ho ben capito cosa fa uno skin shader :oink:
bella l'immagine :)
Poly master
01-07-2004, 23:00
grazie!Cmq in pratica lo scarichi e lo attacchi al tuo modello e lui ti fa la pelle!appena riesco posto update!!!
Poly master
02-07-2004, 00:24
up
http://asgar.altervista.org/skinshader.jpg
chen7403
02-07-2004, 07:25
complimenti !!
se magari riesci a postare il tutorial su come sei arrivato a fare questo skin shader non sarebbe male.....
mi sembra fatto veramente bene !
Poly master
02-07-2004, 09:16
sto fissando alcuni settaggi del sub surface scattering!!!Cmq tranquilli che quando e pronto!Lo metto in download pubblico!!!!Tutto per voi!!!:D :D
http://asgar.altervista.org/skinshad_5.jpg
Originariamente inviato da Poly master
grazie!Cmq in pratica lo scarichi e lo attacchi al tuo modello e lui ti fa la pelle! appena riesco posto update!!!
Detto cosi' sembra una minaccia :D
Domenicozzo
02-07-2004, 11:26
molto realistico, non vedo l'ora di provarlo in final gather, grazie POLY!
Poly master
02-07-2004, 12:38
Ora ho messo il sss anche nello strato poroso e aggiustato un po!Cosi nn sembra che cambi molto ma si puo zoomare di piu senza perdere in fottorealismo!
http://asgar.altervista.org/sub-pori.jpg
Lol, pure i neo. :D
Cmq complimenti. :)
Stà venendo veramente un gran bel lavorone complimenti, a quando una versione per max? :D
Domenicozzo
02-07-2004, 18:59
dajeee
Poly master
04-07-2004, 13:35
Purtroppo credo che nn ci sara mai!!!Quando sara finito lo rendero pubblico su high end!!!Ora sono in pausa week....Da lunedi appena ho tempo...lavoro un po di piu sullo scatter e faccio i test con piu sorgenti di luce,Gi,Fg,etc,etc...Cmq mi han chiesto di esporlo sul maya shader forum e su cgtalk quindi appena ho un po di tempo in piu vi postero il link cosi potrete seguire il making meglio.E ancora in beta e credo che lo sara almeno per un po di tempo(devo prep uno showreel nuovo per il siggraph e son parecchio indietro!!!!:cry: :cry: :cry: )
A presto update....ciao poly...
Gran bel lavoro, complimenti! Come fai a creare i shaders? C'è qualche editor interno in Maya?
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