View Full Version : Grandine di m@@@a
Arrivata una pioggia improvvisa di affari grossi almeno come mandarini, in meno di un minuto ha fatto 6-7 belle ammaccature sulla macchina nuova di neanche un mese. :mad:
Al Bundy
01-07-2004, 20:22
buahahahahahahahahahah :D
ti capisco porco...... lo ha fatto anke alla mia quando era nuova!!!:mad:
qualcuno e' in combutta con i carrozzieri,,:D
LoBoToMiX
01-07-2004, 20:28
Originariamente inviato da sc82
Arrivata una pioggia improvvisa di affari grossi almeno come mandarini, in meno di un minuto ha fatto 6-7 belle ammaccature sulla macchina nuova di neanche un mese. :mad:
Se la vernice nn ha patito, il lavoro te la restituirà perfetta e con poca spesa.... nn andare dal carroziere però, vai al concessionario dove l'hai comprata e falla vedere lì che se sei fortunato, come noi usano una persona apposta che ripara i "bozzi" senza fare altro, solo tirando e spingendo i lamierati cin delgli attrezzi apposta....;)
Ciauzzzzzz......:D
sta arrivando anche qua il tempaccio giusto da 5 minuti... per ora niente grandine pero'.
per fortuna non ho la macchina nuova :D
simone1980
01-07-2004, 20:34
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Se la vernice nn ha patito, il lavoro te la restituirà perfetta e con poca spesa.... nn andare dal carroziere però, vai al concessionario dove l'hai comprata e falla vedere lì che se sei fortunato, come noi usano una persona apposta che ripara i "bozzi" senza fare altro, solo tirando e spingendo i lamierati cin delgli attrezzi apposta....;)
PERCHè LOBO, DOVE LAVORI TE????????
Originariamente inviato da LoBoToMiX
In concessionaria non credo facciano niente di tutto questo, sono convenzionati con una carrozzeria (in pratica ti dicono di andare da questi che sono una carrozzeria autorizzata Fiat), però non so se fanno questa cosa che hai detto...
vogliamo le foto....
scherzo comunque capitò anche a me appena comprammo la macchina di mia mamma la tenemmo in garage un settimana poi la tirai fuori x fare un giro e tacchete la grandine per salvarla gli buttai sopra il piumone del mio letto (e non trovavo niente!)
se la cavo con due piccole ammaccature sul tetto niente di grave...
RiccardoS
02-07-2004, 07:44
maledetta grandine di m.... ieri quando ho visto arrivare il temporalone ho immaginato che si fosse sfogato dalle parti dove stai tu... era proprio nero e già mi stavo cagando sotto... fortuna che qui a Rovigo non ha fatto nulla! :fuck:
Beh, pensate ai contadini... a loro va anche peggio!
cazzo, ma è grandinato a este?
qui ad abano solo pioggia, molto intensa, ma nient' altro per fortuna...:eek: il tempo è così vario anche a pochi km di distanza...:O
Nevermind
02-07-2004, 09:06
Ciao concittadino, ieri 2 botte pure sulla uno semi indistruttibile di mia mamma :eek: :D :D
E' la seconda volta in un mese che arriva sta grandine bastarda :mad: :D
Saluti.
Io ho aggiunto i danni da grandine nella mia assicurazione :)
Ti posso capire ma ti posso anche dire che ti è andata bene e ti spiego anche il perchè
un po' di anni fa nelle mie zone venne una grandinata così forte e improvvisa che praticamente distrusse tutto per farti un esempio la mia povera macchina che era all'aperto e venne completamente ammaccatta e il lunotto posteriore venne fatto in mille pezzi per non parlare dei vetri della mansarda e le tapparelle della casa in poche parole un disastro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.