View Full Version : Tribal Chrome By Babel
Ragazzi sto portando avanti 2 mod attualmente ma inizio a postarvi delle foto del pc che alla fine sara' tutto cromato,ho iniziato ad intagliarlo,ditemi se sto procedendo bene e se qualcosa non vi piace.
Questo che vedete qui sotto e' il top ma devo fare ancora un'altro tribale sopra l'ali.
http://www.jenzo.altervista.org/tribe/01.JPG
Questo invece e' il pannello sx,non e' che sia bellissiomo ma mio sono adattato alla finestra originale che c'era(quella specie di fiore orrido).
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040701195141.jpg
Non guardate i graffi perche' verra' tutto cromato.
Ciaozzzz :D
MetalXXX
01-07-2004, 18:55
il tetto e davvero bello il pannello un po meno cmq complimenti il taglio e mlto pulito
Originariamente inviato da MetalXXX
il tetto e davvero bello il pannello un po meno cmq complimenti il taglio e mlto pulito
Consigli su come migliorare il pannello?
Originariamente inviato da Babel
Consigli su come migliorare il pannello?
metti colla al posto dei rivetti;)
MetalXXX
01-07-2004, 20:16
e si cmq molto carino
Originariamente inviato da seb87
metti colla al posto dei rivetti;)
Non sono rivetti ma i gancetti che erano in origine gia montati,sopra sono sferici,ma cmq anke se metto la colla poi per i buchi come faccio?;)
Avevo pensato di togliere la ventola 8x8 e metterci una 12x12 con la griglia bioazard cromata
axxaxxa3
01-07-2004, 20:54
Ma il disegno sul tetto è saldato?:confused:
Il disegno del top è davverro fatto bene, sembra al laser ;)
Il pannello laterale non mi piace molto..., come ti hanno detto meglio la colla dei rivetti...
Il taglio è bellissimo, come lo è anche il disegno...
appena l'ho visto ho fatto: :eek:
Complimenti! :mano:
Originariamente inviato da m4xt3r
Il taglio è bellissimo, come lo è anche il disegno...
appena l'ho visto ho fatto: :eek:
Complimenti! :mano:
Maxter non sai che piacere ricevere complimenti da te,cmq che consigli mi dai per tirare avanti questo mod?tieni presente che cromo tutto dopo.
Il merito di quel taglio cmq e' dovuto al tubo flessibile del dremel altrimenti :D
Originariamente inviato da axxaxxa3
Ma il disegno sul tetto è saldato?:confused:
Non e' saldato eheeh c'e' solo il nastro attorno.
axxaxxa3
01-07-2004, 21:28
Non e' saldato eheeh c'e' solo il nastro attorno.
Ahhhhh!:D :) Complimenti anche da parte mia!!!!!
Maxter non sai che piacere ricevere complimenti da te,cmq che consigli mi dai per tirare avanti questo mod?tieni presente che cromo tutto dopo.
Il merito di quel taglio cmq e' dovuto al tubo flessibile del dremel altrimenti :D
:D
Ti dico solo che se ti riesce di rifare la fiancata laterale con un taglio del livello di quello superiore, fai il balzo! :)
Pensaci!
Ti procuri una lastra di alluminio e la tagli, senza rovinare l'originale.
Dove porterai a far cromare i pezzi?
All'interno del forum se n'è parlato tanto, ma nessuno ancora ha fatto nulla! Quanto ti costerà?
Ciao, complimenti e grazie ancora! :)
Infatti non ho mai visto nulla di cromato integralmente,ho un'amico cromatore,la lastra in alluminio posso procurarmela,ma di che spessore e poi come pensi che potro' montarla al case?magari ripegando il posteriore ,tieni presente che solo per fare il disegno del top ci e' voluto tanto tempo,e per l'incisione anke,ora mi mettero' a disegnare i pannelli laterali in stile top,speriamo bene.
MetalXXX
01-07-2004, 22:38
il taglio che hai effetuato sul tetto e impressionante sembra fatto al laser taglia le fiancate con questa cura e farai un mod da paura!!
Ragazzi io non so che dire,siete troppo buoni,vi dico la verita',e' il mio primo taglio in assoluto quello sul top,non avevo mai usato prima d'ora il tubo flessibile con il dremel,pirma si avevo fatto dei tagli con il dremel ma nulla di che,la passione fa fare cose molto belle.Continuero' con le fiancate perche' sento che sara' una cosa fatta bene,unico problema.....il tempo.
Cmq continuate e consigliarmi,vi postero' le foto ogni volta che faro' qualcosa.
lucas86mj23
01-07-2004, 23:27
bellissimo il tajo sul tetto!!!
'sti caxxi!
quasi ai livelli di m4xt3r!!
complimentoni disegno veramente ben fatto!!!
hai una manina santa:eek: :eek: :eek:
Infatti e' fare il disegno che mi ha portato via 2 settimane eheheh,il taglio e la rifinitura alla fine contano meno perche' e' pura manualita'.
Se volete aiutatemi a trovare un bel tribale da prendere in esame per il pannello sx,dato che quello che ho fatto lo cestino,voglio fare un pannello sx come ho fatto il top.
Grazie Ragazzi
tidal kraken
02-07-2004, 14:40
questo tribale (vedi allegato) sembrerebbe fattibile... forse però non è bellissimo
comunque complimenti per il mod, sono anch'io del parere che dovresti fare un fiancata ex novo
domanda... per la fiancata destra (intendendo a destra guardando il case) che hai in mente? potresti moddarla e montarla a sinistra (ribaltandola ovviamente, e sempre intendendo sinistra guardando il case), così sei sicuro che accedere all'interno del case non ti darà problemi, e la rimpiazzi con quella che ricavi dalla lamina di alluminio e vai tranquillo perchè da quel lato (il destro guardando) la fiancata non la smonti e rimonti quasi mai
Originariamente inviato da tidal kraken
questo tribale (vedi allegato) sembrerebbe fattibile... forse però non è bellissimo
comunque complimenti per il mod, sono anch'io del parere che dovresti fare un fiancata ex novo
domanda... per la fiancata destra (intendendo a destra guardando il case) che hai in mente? potresti moddarla e montarla a sinistra (ribaltandola ovviamente, e sempre intendendo sinistra guardando il case), così sei sicuro che accedere all'interno del case non ti darà problemi, e la rimpiazzi con quella che ricavi dalla lamina di alluminio e vai tranquillo perchè da quel lato (il destro guardando) la fiancata non la smonti e rimonti quasi mai
Wow mi hai letto nella mente,infatti per rifare il pannello sx usero quello dx,poi per il destro usero la lamiera di alluminio che cmq moddero' anke,il tuo tribale e' facile da fare ma come hai detto non e' d'impatto,devo provare a modificarlo ma ora come ora sono in alto mare perche' non mi viene manco mezza ispirazione per disegnarne uno nuovo.
Di questo che ne pensi?
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040702163928.gif
Naturalmente modificato e reso piu' ampio.
Mi erano sfuggite le evoluzioni... :D
Bello il tribale!
Raga postate qualke bel tribal altrimenti non taglio mica eheheh
Prima faccio un bel disegno poi taglio :D
cme fate quei disegni ke poi ritagliate dal case?
bene seguiro anke questo lavoro... ;) facci vedere di cosa sei capace :D
tidal kraken
03-07-2004, 09:15
Di questo che ne pensi?
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040702163928.gif
Naturalmente modificato e reso piu' ampio.
se pensi di riuscire a farne uno così complesso metto altri allegati che avevo scartato... :D
Posta posta altri bei tribali, che magari ne becco uno per il mio prox mod :D :D
tidal kraken
03-07-2004, 09:23
Prova a fare un poco il primo :D :D :D (anche se hai la mano santa credo che sia impossibile da fare e cmq non è detto che ci stia benissimo su un pc :oink: )
il secondo invece mi piace molto e quando diventerò un modder attivo penso che lo utilizzerò in qualche modo, personalizzandolo of course!
tidal kraken
03-07-2004, 09:24
:)
Si anche io preferisco il secondo ;) anche se quello che aveva postato babel prima era davvero bello...magari modifico un po' quello :)
tidal kraken
03-07-2004, 10:10
"?"
se lo rovesci puoi modificarlo come fiamma oppure lo lasci com'è... del resto dentro ci starà winzoz che è tutto un "?" :D
ps a me piace molto ed è pure questo un buon candidato per un mod
Sono carini tidal ma devo lavorarci su per modificarli bene,cmq il secondo che hai postato e' carino.
Il problema e' che dovro' renderlo piu ampio e non so come verra' alla fine.
Dopo qualke giorno rieccomi,con questo caldo avere belle idee non e' facile:O ,ho disegnato un tribale ma lo gia modificato un po,ora vi posto la prima foto,non so di preciso dove inciderlo,ma ho due idee,ingrandirlo tanto e intagliarlo sul pannello sx oppure lascialro piccolo e metterlo sempre sul top in corrispondenza alimentatore.
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040706150411.jpg
questo e' cmq il disegno senza le modifiche,quello nuovo lo posto domani oppure direttamente intagliato.
Fatemi sapere che ne pensate e dove intagliarlo secondo voi.
tidal kraken
06-07-2004, 15:06
se hai un frontalino richiudibile lì ci sta benissimo
comunque è molto bello quindi sta bene sia sul pannello che sull'ali
Io al posto tuo, non so se riuscirei ad intervenire sul vecchio taglio... avrei troppa paura di rovinare l'opera!! :D
Ovviamente scherzo, non mi ferma nessuno!! ;)
Per il lato sinistro forse è poco "aperto" e mostra poco l'interno del case...
Magari parlo tardi e tu hai già iniziato... :doh:
Io al posto tuo, non so se riuscirei ad intervenire sul vecchio taglio... avrei troppa paura di rovinare l'opera!! :D
Ovviamente scherzo, non mi ferma nessuno!! ;)
Per il lato sinistro forse è poco "aperto" e mostra poco l'interno del case...
Magari parlo tardi e tu hai già iniziato... :doh:
Non ho iniziato ancora a tagliare perche' sto disegnando un'altro tribale,voglio finire prima il top e farlo cromare e postare le foto,l'unico problema sara' come montarci la griglia per la ventola al centro,non voglio che si vedano le viti:mc:
colla a caldo? potrebbe darti una mano?:sofico:
Originariamente inviato da Shinkaz
colla a caldo? potrebbe darti una mano?:sofico:
No no,voglio evitare colle di ogni genere,voglio trovare una soluzione piu' sicura,poi voglio rimuovere dalla griglia le classiche linguette laterali per fissarle,rendere la griglia totalmente rotonda,sto pensando seriamente di dargli 2 punti di saldatura da sotto.
Ciaozzzz
No no,voglio evitare colle di ogni genere,voglio trovare una soluzione piu' sicura,poi voglio rimuovere dalla griglia le classiche linguette laterali per fissarle,rendere la griglia totalmente rotonda,sto pensando seriamente di dargli 2 punti di saldatura da sotto.
Ciaozzzz
:ave:
Mi piace notare che stai dedicando un attenzione spaventosa ai dettagli...
Voglio dire: ve lo immaginate il top superiore "cromato" con una griglia come quella descritta da Babel??
(già è bellissimo così!)
:ave:
C'ho paura... lo ammetto: a forza di flessioni mi dovranno operare all'ernia! ;)
Max i dettagli sono tutto,cmq oggi ho trovato finalmente i dischi 409 aleeeeeeeeee,il disegno nuovo e' pronto ma non lo posto ancora,voglio farvelo vedere intagliato,praticamente il top e' finito come progettazione,ora devo spremere le meningi per disegnare qualcosa di carino per il pannello sx,ma non mi aiutate mica ufff;)
Max la fresa 9901 non si trova ma ho trovato qualcosa di simile,e' praticamente identica solo che e' di un materiale migliore.
Ciaozzz :D
Come si fa a cromare una parte!?
Babel e se mettessi quello che hia diseganto sul top, con le "lingue laterali" che scendono un po' sulle pareti laterali??
Cmq contiunua cosi' che stai andando forte ;)
Max la fresa 9901 non si trova ma ho trovato qualcosa di simile,e' praticamente identica solo che e' di un materiale migliore.
Di che marca??? :eek:
Di che marca??? :eek:
Non ho la piu' pallida idea di che marca sia ,so solo che e' una favola,:sofico: ,taglia l'acciaio come il burro.
Originariamente inviato da airon
Babel e se mettessi quello che hia diseganto sul top, con le "lingue laterali" che scendono un po' sulle pareti laterali??
Cmq contiunua cosi' che stai andando forte ;)
Quel disegno l'ho accantonato,ne ho fatto un'altro molto piu' adatto al top,infatti ci sara' qualke lancia che scende;)
Che griglia mi consigliate per il top?tenete conto che la modifichero'.
Rieccomi,a giorni postero' il nuovo intaglio sul top,ho passato solo una settimana per fare il disegno,oggi ho iniziato a sdremellarlo,i dischi 409 vanno via come il pane eheeh,che griglia mi consigliate per il centro?
Ciaozzzzzzzz
Ciao Babel!
Io ti suggerisco di utilizzare una griglia metallica:
potresti trovare delle soluzioni interessanti nei negozi di car-tuning!
Potresti pensare anche di far cromare anche quella, per valutare l'impatto estetico assieme al top ed eventualmente integrarla!
Ciao Babel!
Io ti suggerisco di utilizzare una griglia metallica:
potresti trovare delle soluzioni interessanti nei negozi di car-tuning!
Potresti pensare anche di far cromare anche quella, per valutare l'impatto estetico assieme al top ed eventualmente integrarla!
Si conosco quelle griglie per auto,sono anke della simoni racing,ma non pensi che non si abbini tanto al tema tribale?
Io volevo prendere una di quelle griglie con i draghi,intagliarle un po e poi saldarla come sai,ma non sono riuscito ancora a trovarne una adatta.
Griglie con i draghi??
Ma intendi quelle per ventola?
Io credevo volessi integrare una griglia molto ampia da posizionare sotto tutte le forature superiori!
Griglie con i draghi??
Ma intendi quelle per ventola?
Io credevo volessi integrare una griglia molto ampia da posizionare sotto tutte le forature superiori!
Sotto le fresature metto del plexyglass blu(vero)
Max ma se metto tutta una griglia sotto poi non entra troppa polvere?non e' meglio metterci il plexy?per la griglia della ventola non so cosa mettere:confused:
Secondo me può essere una soluzione anche quella del plexyglass, anche se per il tuo pannello superiore vedo bene anche una griglia metallica...
Potresti fare delle prove e proporle! :)
Quando farai cromare il top?
Sono troppo curioso di vederlo cromato! :)
Secondo me può essere una soluzione anche quella del plexyglass, anche se per il tuo pannello superiore vedo bene anche una griglia metallica...
Lo cromo appena ho finito di fresarlo,ma un problema c'e',la plastica del frontale come diavolo la cromo?
e se metti uno strato di plexi molto sottile con sopra la griglia ?
Ragazzi io di solito non amo postare lavori ancora da rifinire ma voglio rendervi partecipi dello sviluppo,vi posto alcune foto.
Qui si nota la carta adesiva per seguire il taglio.
http://www.jenzo.altervista.org/tribe/03.JPG
Questa e' una fase di limatura,mi sa che mi sono avventurato in qualcosa di difficile :eek:
http://www.jenzo.altervista.org/tribe/06.JPG
Ed in fine le ultime due foto parziali del lavoro,c'e' da sudare:mc:
http://www.jenzo.altervista.org/tribe/04.JPG
http://www.jenzo.altervista.org/tribe/05.JPG
Fatemi sapere cosa ne pensate.
MetalXXX
13-07-2004, 19:33
dici la verità questi tagli li fai col laser vero????????
cmq complimenti un taglio perfetto;)
Babel... davvero non ho parole: :ave:
Stupendo il taglio, stupendo il disegno...
sono quasi emozionato... :cry:
Un dettaglio mi fa paura: quella specie di nota sospesa ad una bava di lamiera... :eek:
Stacci attento! :)
Dillo a tutti che sono amico tuo!! :cool:
Un dettaglio mi fa paura: quella specie di nota sospesa ad una bava di lamiera... :eek:
Stacci attento! :)
Fa paura anke a me :D ma sai com'e',limando limando non mi ero accorto che a momenti la staccavo,ma cmq dalla foto non si nota ma e' salda quella nota.
Davvero ti piace il disegno?i lavori procedono piano propio per i disegni,non e' semplice crearli da 0.
Ciaozzzzzz :D
Fai bene a non sottovalutare la progettazione (con il tempo e la fatica che ci vuole per tagliare la lamiera... ;) ).
Trovo che il nuovo tribale sia la perfetta estensione del primo...
Un disegno quasi mistico che mi piace moltissimo! :)
Bravo, bravo, bravo!!
Fai bene a non sottovalutare la progettazione (con il tempo e la fatica che ci vuole per tagliare la lamiera... ;) ).
Trovo che il nuovo tribale sia la perfetta estensione del primo...
Un disegno quasi mistico che mi piace moltissimo! :)
Bravo, bravo, bravo!!
Non e' un caso :D ,po quel disegno ha un significato,c'e' scritto qualcosa dentro se guardi bene;)
Ho guardato più che bene, unendo 2 foto per avere una vista unica del tuo lavoro...
Se non me lo dici tu, strippo!!
Ho guardato più che bene, unendo 2 foto per avere una vista unica del tuo lavoro...
Se non me lo dici tu, strippo!!
Guarda bene il tutto e rifletti:D
Max non hai cosigli da darmi ?magari dicendomi cosa non ti piace,oppure come o cosa avresti fatto tu;)
Guarda bene il tutto e rifletti:D
Compro una vocale!! :D
omettere sopra la griglia metallica e sotto il plexy
hwkiller
14-07-2004, 08:39
Complimenti!!!!!
Il TOP è da paura!!! :ave::ave::ave:
Cos'hai usato per fare quei tagli??? Sono semplicemente da urlo!
CIAO!
negator136
14-07-2004, 08:47
non l'avevo ancora visto!
COMPLIMENTI!!! :)
Originariamente inviato da hwkiller
Complimenti!!!!!
Il TOP è da paura!!! :ave::ave::ave:
Cos'hai usato per fare quei tagli??? Sono semplicemente da urlo!
CIAO!
dremel 409 e lima vero? :D
Originariamente inviato da Pappy19
dremel 409 e lima vero? :D
Esatto ;)
Ma non ho usato una sola lima ma minimo 8 ne uso,ho provato ad usare i 420 ma non c'e' storia,i 409 sono gli unici che mi permettono di "curvare"bene,sara' che hanno le bridgestone ehehhe.
Oggi se riesco vi mando altre foto.
Max che ne dici di questo tribal?
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040716032534.jpg
Troppo?:D
babel i complimenti + sinceri x la progettazione e la realizzazione dei tagli!
come ha gia sottolineato max c sn dei particolari del taglio molto sottili ma si vede anche in foto che la lamierà nn è stata rovinata e regge benissimo! :eek:
continua così...un altro bel lavoro da seguire! ;)
c ya!
p.s. l'ultima img nn la vedo molto azzeccata x il tuo mod!
L'ultima immagine e' solo una provocazione eheheh
Sto gia disegnando il tribal per il pannello sx :D
L'ultima immagine e' solo una provocazione eheheh
Sto gia disegnando il tribal per il pannello sx :D
mhhhh bene bene :D
visto quanto proposto fin ora c sarà da divertirsi! :)
Che ne dite se disegno un tribl per il pannello sx che rappresenti un sole naturalmente stilizzato tribale?
Tu posta i disegni, che poi ti consigliamo! :)
io provo a proportene qualcuno:
http://www.bendovaho.org/tatflash/images/skull%20sun.gif
http://www.temporarytattoos.com/IMAGES17/l713.jpg
http://www.tattoofun.com/Merchant2/graphics/00000001/Brand%20Imports/LiquidSkin/Liquid_14.jpg questo mi arrazza notevolmente
http://www.geocities.co.jp/HeartLand-Yurinoki/2436/sun.jpg c'è da diventare scemi pero :p
beh direi che bastano, oltretutto se l'hai postato vuol dire che qualche img ce l'avrai già no? ;)
Nairno sono carini ma nessuno mi attira sai,ne sto disegnando uno tutto mio,sembra sempre un sole ma molto armato di lame ehehe,l'idea del sole e' nata peopio per rendere visibile l'interno del pc.
DOpo vi posto le foto del disegno,e' solo una bozza ma cmq si capisce.
Max hai letto il mio pvt?me stai a trascura' ehehe
Ciaozzzzzzzzz :D
beh se lo stai disegnando da te ancora meglio! :) nulla da piu soddisfazione di una cosa fatta con le proprie mani, come quando mi son disegnato il tatuaggio che porto sulla schiena ;)
Originariamente inviato da nairno
beh se lo stai disegnando da te ancora meglio! :) nulla da piu soddisfazione di una cosa fatta con le proprie mani, come quando mi son disegnato il tatuaggio che porto sulla schiena ;)
Na' foto del tuo tattoo non si puo avere?:eek: :D
nn so xkè ma un sole nn ce lo vedo molto e te lo dice uno che se l'è tatuato addosso un sole tribale!
c ya!
Originariamente inviato da dkS`
nn so xkè ma un sole nn ce lo vedo molto e te lo dice uno che se l'è tatuato addosso un sole tribale!
c ya!
Ti saro' sincero,manco io non ce lo vedo sto sole :mc:,ma se cosa ci faccio allora?dovro' fare un qualcosa che faccia vedere l'interno.
Bravo babel il taglio superiore mi piace molto!!!;)
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040713203119.jpg
Non capisco come mi sia perso un lavoro d'alta qualità come il tuo....:eek:
Veramente ben fatto!
Ciaooo ;)
Gianluca
Rieccomi con le foto nuove,ho finlamente finito il top,solo poki dettagli ed e' pronto per la coromatura :D
http://www.jenzo.altervista.org/tribe/07.JPG
http://www.jenzo.altervista.org/tribe/08.JPG
Qui si notano piccoli dettagli:
http://www.jenzo.altervista.org/tribe/10.JPG
http://www.jenzo.altervista.org/tribe/11.JPG
http://www.jenzo.altervista.org/tribe/12.JPG
questa e' una visuale piu ampia:
http://www.jenzo.altervista.org/tribe/09.JPG
Fatemi sapere cosa ne pensare.
lucas86mj23
20-07-2004, 19:07
porcazzozza!!! spettacolare!!! :eek:
Bello, ma che dico SPETTACOLO!
Come hai fatto a non "tranciare" quelle parti che sembrano attaccate per pochi decimi di millimetro?
Ciaooo ;)
Originariamente inviato da G69T
Bello, ma che dico SPETTACOLO!
Come hai fatto a non "tranciare" quelle parti che sembrano attaccate per pochi decimi di millimetro?
Ciaooo ;)
Quelle piccole parti sono ben salde,c'e' un trucco infatti,esteticamente sembrano attaccate per poki millimetri ma non e' cosi,la lamiera in superfice e' solo smussata ma in realta' sotto c'e' minimo un cm che li tiene.;)
Se il cromatore non e' andato in vacanza lo cromo e vi posto le foto.
Bye :D
Dimenticavo,che ne dite del disegno per il pannello sx?
Dimenticavo,che ne dite del disegno per il pannello sx?
Il disegno del pannello è molto bello, simmetrico e non troppo elaborato....
Se fai cromare i pezzi attento perchè devono avere una rugosità molto bassa, il minimo difetto te lo ritrovi amplificato di molto! ;)
Originariamente inviato da G69T
Il disegno del pannello è molto bello, simmetrico e non troppo elaborato....
Se fai cromare i pezzi attento perchè devono avere una rugosità molto bassa, il minimo difetto te lo ritrovi amplificato di molto! ;)
Io prima di portarloa cromare gli passo un po di carta 1200 cosi lo lappo un po,dici che va bene?Ho fatto cromare una griglia ,stava messa male ma e' venuta uno specchio.
Cmq cerchero' di evitare la rugosita'.
Non sono molto convinto di fare quel tribal sul pannello sx,non lo so ma non mi attira,domani ne disegno altri cosi mi consigli.
Grazie
Scusa Marco se ti ho trascurato un po, ma sono un pochino preso! ;)
Bellissimo il taglio, iniziato bene e finito anche meglio! :)
Bello anche il sole: la forma circolare mi piace molto e anche il taglio si accosta bene a quello superiore! :)
Anch'io ti consiglio di trattare le superfici, lucidandole in qualche modo: meglio evitare sorprese! :)
Grazie Max,mi daro' da fare con la carta 1200 che devo fa ehehe altro sudore,orami ci sono abituato,non e' che dopo sembra na lavatrice il pannello sx?odio i cerchi sai.
Se odi i cerchi, con quel tribale... sei rovinato!! :ciapet:
Grazie Max,mi daro' da fare con la carta 1200 che devo fa ehehe altro sudore,orami ci sono abituato,non e' che dopo sembra na lavatrice il pannello sx?odio i cerchi sai.
Al limite aggiungi un po di detersivo all'impianto a liquido...
e il gioco è fatto!!
Babellatrice mod!! :cool:
Divertente:mad: eheheheheh
Mo vedrai che tribalone che ti faccio sul sx eheh
Io scherzo, ma a riguardo non ho nessun dubbio! :)
Quella questione della scritta, invece...
:confused:
Qualcuno ha risolto??
ti rinnovo i complimenti! taglio eseguito alla xfezione...gia me lo gusto cromato! :sbav:
il disegno x il pannello sx invece nn mi convince molto, c vedrei qualcosa d + articolato...alla fine nn è detto che una finestra debba far intravedere tutto l'interno! potresti realizzare un traibale che lasci intravedere l'interno attraverso le sue spire invece che adottare la soluzione concentrica del sole!
continua così...sono goloso d foto! :D
c ya! ;)
Hehehe tutti siamo golosi di foto,le foto vanno via come il pane :D
Hehehe tutti siamo golosi di foto,le foto vanno via come il pane :D
ecco e io nn ho manco cenato! :muro:
Non so se ci avete mai pensato ma quando si disegna un tribale e' estremamente pericoloso,nel senso che ogni tribale nasconde dei porno dentro ehehe ,guardate un tribale al contrario,cioe' quei piccoli disegni negativi,a volte escono fuori disegni molto fallici ehehehehe.Per questo io non curo solo l'esterno di un tribale quando lo disegno ma anke l'interno.
Scusate :D:
Ragazzi e daii ,una mano per un disegno vi chiedo,che sara' mai ehehhe,altrimenti quando inizia a intagliare il pannello sx?a natale?ehehe,cmq ora sto pensando al frontale ,ho pensato di usare una soluzione strana,cioe' plexy sopra alla lastra di acciaio intagliata(si solito si fa il contrario:eek: )ma onestamente ancora devo capuire come intagliare i gli sportellini delle unita ottiche.
Ciaozz
Non so se ci avete mai pensato ma quando si disegna un tribale e' estremamente pericoloso,nel senso che ogni tribale nasconde dei porno dentro ehehe ,guardate un tribale al contrario,cioe' quei piccoli disegni negativi,a volte escono fuori disegni molto fallici ehehehehe.Per questo io non curo solo l'esterno di un tribale quando lo disegno ma anke l'interno.
Scusate :D:
ma daiii :D
solo te vai a pensare queste cose :sofico:
Originariamente inviato da trecca
ma daiii :D
solo te vai a pensare queste cose :sofico:
Hehehhe dimmi che non e' vero:D
Uno dei tagli che ho fatto l'ho modificato apposta,perche' nel lato negativo cioe' la lamiera che restava per capirci,rimaneva propio un disegno di un c...o hehehehe,quindi attenzioneeee eheheh
Cmq ritornando al mio mod,per il pannello laterale ho deciso di fare il contrario di quello che ho fatto per il top,cioe' il tribale che intagliero' sara' in lamiera e tutto il resto vuoto per dare spazio per la visibilita' interna,che ne pensate?
tidal kraken
24-07-2004, 20:08
Hehehhe dimmi che non e' vero:D
Uno dei tagli che ho fatto l'ho modificato apposta,perche' nel lato negativo cioe' la lamiera che restava per capirci,rimaneva propio un disegno di un c...o hehehehe,quindi attenzioneeee eheheh
Cmq ritornando al mio mod,per il pannello laterale ho deciso di fare il contrario di quello che ho fatto per il top,cioe' il tribale che intagliero' sara' in lamiera e tutto il resto vuoto per dare spazio per la visibilita' interna,che ne pensate?
buon lavoro mister faraday ;)
Mirkom4n
29-07-2004, 09:12
che ne pensi di prendere spunto dal logo dei queensryche?
http://www.vinylunderground.net/queensryche_jetcitywoman.jpg
Davvero bello,ora ci rifletto su e vedo cosa riesco a buttar su foglio con matita:D .
Mirkom4n
29-07-2004, 13:41
:) son curioso di vedere gli sviluppi! ;)
Originariamente inviato da Mirkom4n
:) son curioso di vedere gli sviluppi! ;)
Lo so che sei curioso:D ma cmq continua a mandarmi foto o disegni di tribali;)
Ciaozzz:D
http://www.albforumi.com/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=16;t=000357;p=4
che ne dite?vi piace qualcosa?
BELLE !!!! ......
.....(CHE TOPE)!!!!!:D :D :D :D :D
scusate il doppio senso ma non sono riuscito a resistere:D :D :D
quello sulla spalla di jennifer lopez :oink: :D
si infatti :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Se prendi quella sicuramente se fai quello sarà il più :oink: :oink: :oink: :oink: :D :D :D :D :D
ehheh ma io non ho postato il link per i tribali :sofico: :oink: :D ;)
eheheheeh :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Ai ragione.... io non ho guardato i tribali, ho guardato altro :D:oink:
Originariamente inviato da Vegekou
eheheheeh :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Ai ragione.... io non ho guardato i tribali, ho guardato altro :D:oink:
J.Lo e' sempre la piu' :oink: ,cmq quei tribali sono belli ma ne sto disegnando uno tutto mio :D .
Non dico nulla :D
http://www.tombraiders.it/public/IMG_0927.jpg
Io dico che il tuning e' molto simile al modding.:D
P.S. "scusate per le jpg che non si vedono ma forse il server che le ospitava ha chiuso per ferie"
Oggi ho risistemato un po le foto dato che il web space che le ospitava faceva capricci,vi piace quel cofano della auto?sono indeciso se mettere il plexy oppure una bella rete della simoni racing sotto al top,perche' mettendo il plexy dovrei cmq fare i buchi per le viti dato che non vorrei rovinare la cromatura interna con il silicone ma poi sorge il problema di come fissare la ventola,nei miei piani c'era l'idea di fissare la ventola del top non all'acciaio ma al plexy.
Sto lavorando sul pannello sx ,sono tornato dalle vacanze da poco,cmq ho gia in mente il disegno,sara' molto cattivo come disegno,quasi un tributo al diavolo eheheh.
Ciaozzz
Scusate se non sto postando ma sono in ritardo mostruoso con questo mod,c'e' cmq la fede ehehe
Almeno in questi giorni tento di copletare il top cromandolo e montando il plexy blu,unico problema sara' come fissare il plexy,non voglio fare fori con viti,mi consigliate il silicone?
Scusate se sto andando come una lumaca ma piano piano vado avanti,oggi vi posto qualcosa,ditemi se vi piace,ho usato una lastra di plexy(non poliver)blu cobalto,ci sono pro' e contro sul blu trasparente perche' se non e' ben illuminato e' nero.
Ecco il top con una lampadina dietro:
http://www.jenzo.altervista.org/tribe/allblu.JPG
Qui visto un po piu da vicino:
http://www.jenzo.altervista.org/tribe/plexblu.JPG
E qui la lastra normale non illuminata:
http://www.jenzo.altervista.org/tribe/onlyplex.JPG
Per ora ho fatto poco ma a giorni inizio il taglio sul pannello sx,mi sa che per l'illuminazione usero neon 8w bianchi.
Ciazzzzz
tidal kraken
10-09-2004, 23:23
aspettiamo aspettiamo... qui non scappa nessuno ;) continua così che viene molto bene :)
Peccato che consigli ne arrivino poki ultimamente o forse nulla:mad:
tidal kraken
11-09-2004, 10:12
Peccato che consigli ne arrivino poki ultimamente o forse nulla:mad:
beh c'è stata l'estate di mezzo con tutte le sue distrazioni... cmq tornando ai consigli hai pensato a qualche tribale da "tatuare" sul frontale o vai di dremel pure li?
Antonio2004
17-09-2004, 10:13
a me il sopra piace tantissimo così, fallo cromare direttamente e sotto gli metti del plexy trasparente così si vede il dentro
Truzzone
22-02-2005, 16:07
È possibile ripristinare le foto :confused:
Ciao by Truzzone :rolleyes:
Truzzone appena posso ripristino tutto,sai ho dovuto sopendere il progetto per motivi di lavoro,ma riprendero' presto.
ciaozzz
Truzzone
02-03-2005, 13:43
Grassie ! :D Buon Lavoro :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.