Therock2709
01-07-2004, 18:24
Ho un mast LiteOn 812s con fw US0N (l'ultimo in giro fin'ora). Ho scritto ormai un po' di dvd di svariate marche (si +r che -r). Ultimamente ho fatto il test con Kprobe di tutti i dvd che ho usato. Il problema sorge col lettore dvd da tv: legge bene un po' quello che gli pare :muro: Nel senso che legge tranquillamente dei dvd che hanno tranquillamente 200 errori PI di media (e tipo 3/4 PO), invece nn legge altri dvd della stessa marca (e con codice identico) che magari sono venuti fuori con meno errori (150 di media PI). Ultimamente ho provato i +r Verbatim MCC002: perfetti (1,20 PI di media, 0 PO): be' il lettore dvd da tv nn li legge (anche col bookType impostato a dvd-rom).
Compro dei +r Philips: errori PI medi 100, 0,01 PO medi. Il lettore dvd nn fa problemi e parte con sti Philips...
Inizio a guardare un film sui Philips: salta dopo qualche secondo, tiro fuori il dvd, lo faccio ripartire: mi son visto tutto il film fino alla fine senza problemi...
Con lettori dvd da tv di amici alcuni dvd funzionano, ma saltano in continuaz...
Nn ce la fazz chiù! :muro:
A voi succedono cose di sto tipo??????????
Compro dei +r Philips: errori PI medi 100, 0,01 PO medi. Il lettore dvd nn fa problemi e parte con sti Philips...
Inizio a guardare un film sui Philips: salta dopo qualche secondo, tiro fuori il dvd, lo faccio ripartire: mi son visto tutto il film fino alla fine senza problemi...
Con lettori dvd da tv di amici alcuni dvd funzionano, ma saltano in continuaz...
Nn ce la fazz chiù! :muro:
A voi succedono cose di sto tipo??????????