PDA

View Full Version : Nn ci capisco + niente con sti dvdr...

Therock2709
01-07-2004, 18:24
Ho un mast LiteOn 812s con fw US0N (l'ultimo in giro fin'ora). Ho scritto ormai un po' di dvd di svariate marche (si +r che -r). Ultimamente ho fatto il test con Kprobe di tutti i dvd che ho usato. Il problema sorge col lettore dvd da tv: legge bene un po' quello che gli pare :muro: Nel senso che legge tranquillamente dei dvd che hanno tranquillamente 200 errori PI di media (e tipo 3/4 PO), invece nn legge altri dvd della stessa marca (e con codice identico) che magari sono venuti fuori con meno errori (150 di media PI). Ultimamente ho provato i +r Verbatim MCC002: perfetti (1,20 PI di media, 0 PO): be' il lettore dvd da tv nn li legge (anche col bookType impostato a dvd-rom).
Compro dei +r Philips: errori PI medi 100, 0,01 PO medi. Il lettore dvd nn fa problemi e parte con sti Philips...
Inizio a guardare un film sui Philips: salta dopo qualche secondo, tiro fuori il dvd, lo faccio ripartire: mi son visto tutto il film fino alla fine senza problemi...

Con lettori dvd da tv di amici alcuni dvd funzionano, ma saltano in continuaz...

Nn ce la fazz chiù! :muro:

A voi succedono cose di sto tipo??????????

trokij
01-07-2004, 19:42
... sto pensando di prendere un lettore dvd da tv... mi dici la marca del tuo cosi ne prendo un'altra:D :sofico:

Therock2709
02-07-2004, 18:36
... Sony... adesso come la metti????

trokij
02-07-2004, 19:12
Originariamente inviato da Therock2709
... Sony... adesso come la metti????
Atz che sfiga... :mc:

cyber
04-07-2004, 15:07
Io con i schifosissimi princo sono mesi che vado una favola... e ho un lettore Sony :D

Therock2709
04-07-2004, 18:40
Tanto avevo già capito da tempo che è un po' sfigatino (è stato anche un acquisto economico) il mio let dvd: ogni tanto nn carica neanche i dvd originali... (devo tirarli fuori e farli ripartire...)
C'ho fatto l'abitudine aspettando un bel dvd recorder da tv :D

Ciao a tutti!

Qnick
04-07-2004, 20:48
Originariamente inviato da Therock2709
Ultimamente ho provato i +r Verbatim MCC002: perfetti (1,20 PI di media, 0 PO): be' il lettore dvd da tv nn li legge (anche col bookType impostato a dvd-rom).

Questo è molto strano...quei supporti sono molto validi, soprattutto per il tuo masterizzatore ;)
Strano che non vengano digeriti anche col book type dvd-rom, magari il tuo lettore da tavolo è abbastanza vecchio :confused:

I philips +r te li sconsiglio, anche un mio amico si è trovato molto male e ha avuto diversi problemi a farli leggere senza intoppi sia dal lettore dvd che dalla ps2

Potresti provare qualche -R, magari sempre verbatim, anche se l'812s predilige i +R (ho il tuo stesso masterizzatore, e sinora le esperienze con i -R non sono state molto soddisfacenti) :O

Therock2709
07-07-2004, 19:46
Potresti provare qualche -R, magari sempre verbatim, anche se l'812s predilige i +R (ho il tuo stesso masterizzatore, e sinora le esperienze con i -R non sono state molto soddisfacenti)

Ho provato i -R... ma come te ho qualche problema.
Cmq con i Philips mi sto trovando bene :)
Il lettore dvd è il Sony 330s o qualcosa del genere (è ancora in vendita, è uno tra gli economici... ):O

Grazie x i pareri:)