PDA

View Full Version : Vacanze Greche o Croate???

Foxlady
01-07-2004, 17:50
Ciao, ragazzi, sono fortemente indeciso se andare in vacanza in Grecia, (precisamente isola di Corfu'); o in Croazia ad Hvar.
Dove ci si diverte di più?
Attendo preziosi consigli da chi conosce i posti.

kellone
01-07-2004, 17:59
In Grecia trovi molto bisex, natura selvaggia, gente bene di tutta europa.
Croazia più Spartana (.........) gente più genuina ma più rischi sicurezza.....
Dovresti chiarire il tuo concetto di divertimento.

Foxlady
01-07-2004, 18:00
che intendi per sicurezza?

kellone
01-07-2004, 18:07
Originariamente inviato da Foxlady
che intendi per sicurezza?
Incolumità fisica.... c'è molta microcriminalità, che tanto micro non è..... dipende da dove e con chi vai, ovviamente.
Lì è peggio degli USA, sono tutti armati.

-kurgan-
01-07-2004, 18:07
hvar è sicurissima, non ha nessun problema.
è una bella isola, ti divertirai ;)

fabius00
01-07-2004, 18:16
Ciao, ragazzi, sono fortemente indeciso se andare in vacanza in Grecia, (precisamente isola di Corfu'); o in Croazia ad Hvar.
tra hvar e corfu tutta la vita hvar! ma solo sti du postacci?

Jaguar64bit
01-07-2004, 18:17
Io ti consiglio Rodi , se vai in Grecia.

GioFX
01-07-2004, 18:41
MA PER CORTESIA... su quali dati ufficiali ci si basa per dire che la grecia è più sicura della croazia? ma se la microcriminalità nelle zone di villeggiatura è la più bassa d'europa (praticamente zero...)?

anzi, proprio per il fatto delle olimpiadi, ti sconsiglio ANCHE per questioni di sicurezza di andare in grecia.

Cmq, Hvar, come tutte le altre isole della Croazia, è bellissima e selvaggia. Tra l'altro Lesina (questo è il nome italiano) è conosciutoa per essere la perla dell'adriatico ed è famosa in tutto il mondo per le note distese di lavanda nell'entroterra. Per quanto riguarda le soluzioni alberghiere le trovi di tutti i tipi, lusso incluso. Dipende da che tipo di soluzione cerchi.

Più informazioni qui:

www.hvar.hr

kellone
01-07-2004, 18:52
Originariamente inviato da GioFX
MA PER CORTESIA... su quali dati ufficiali ci si basa per dire che la grecia è più sicura della croazia? ma se la microcriminalità nelle zone di villeggiatura è la più bassa d'europa (praticamente zero...)?
anzi, proprio per il fatto delle olimpiadi, ti sconsiglio ANCHE per questioni di sicurezza di andare in grecia.

:eek:

-Ivan-
01-07-2004, 19:09

Se vincono gli europei vai in grecia, ci saranno un sacco di feste e di alcool.;) :D

GioFX
01-07-2004, 19:12
Originariamente inviato da kellone
:eek:

http://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/nuts.gif

-Ivan-
01-07-2004, 19:13
Ah dimenticavo....il padre di un mio amico va spesso in croazia, ci sono degli alberghi a 5 stelle con piscina, palestra idromassaggi e tutto quello che si puo desiderare senza spendere delle gran cifre, se hai un milioncino da spendere ti ci passi una settimana credo.

Foxlady
01-07-2004, 20:27
Originariamente inviato da kellone

Dovresti chiarire il tuo concetto di divertimento.

divertimento: spiaggie piene di belle ragazze
:oink: ;
locali notturni dove ci si possa sbizzarrire

Foxlady
01-07-2004, 20:30
Originariamente inviato da -Ivan-
Ah dimenticavo....il padre di un mio amico va spesso in croazia, ci sono degli alberghi a 5 stelle con piscina, palestra idromassaggi e tutto quello che si puo desiderare senza spendere delle gran cifre, se hai un milioncino da spendere ti ci passi una settimana credo.
dovrei andare tramite un agenzia di viaggi con spesa all'incirca di 320 euro, 1 settimana.
La casa sarà un piccolo appartamentino (agli hotel si spende un pò troppo)