PDA

View Full Version : XBOX screens PES 4

marlin
01-07-2004, 17:09
Beccatevi le prime immagini targate XboX di Pro Evolution Soccer 4 ! (http://www.xeye.it/xeyeasp/gallerie.asp?ID=1262)

;)

Manp
01-07-2004, 17:43
le immagini son sempre belle... poi il gioco graficamente fa sempre abbastanza pena...

:)

Bozen
01-07-2004, 19:10
A me l'xbox non ha mai deluso graficamente, gli unici 3 screenshot presi dal video e non dal gioco sono la 7, 15 e 16 immagine.
Per il resto sono tutti screen presi dal gioco :)

X-Box Rulez :)

sbomberino
01-07-2004, 21:11
Originariamente inviato da Manp
le immagini son sempre belle... poi il gioco graficamente fa sempre abbastanza pena...

pena?
mica ho capito che intendi? PES fa "pena" graficamente...
ho idea che i parametri di giudizio sia influenzati da non so quale astio verso questo gioco...

Bozen
01-07-2004, 22:24
Concordo pienamente con Sbomberino :)

Manp
01-07-2004, 22:32
Originariamente inviato da sbomberino
pena?
mica ho capito che intendi? PES fa "pena" graficamente...
ho idea che i parametri di giudizio sia influenzati da non so quale astio verso questo gioco...

si, fa pena graficamente

sbomberino
01-07-2004, 23:01
Originariamente inviato da Manp
si, fa pena graficamente

dimmi un gioco di calcio che graficamente è così superiore a pes almeno,
di solito uno adopera un metro di paragone, chessò Fifa?
se lo paragoniamo a FarCry....

chris redfield
01-07-2004, 23:54
dimmi un gioco di calcio che graficamente è così superiore a pes almeno,
di solito uno adopera un metro di paragone, chessò Fifa?
se lo paragoniamo a FarCry....

Lasciamo stare fifa, visto che secondo me non è graficamente eccelso soprattutto il 2004 che a mio parere è peggiorato sotto questo aspetto. Pes cmq non ha mai vantato grafiche iperdettagliate o altre amenità del genere. Pes è un gioco che punta più alla giocabilità, il motore del gioco è ormai trito e ritrito ma fa la sua figura ugualmente. Anche se non è il top soprattutto le solite panchine vuote, i soliti fotografi di cartapesta e alcuni stadi un po' a volte grossolani. I giocatori però migliorano anno dopo anno. Mi aspetto l'arbitro in campo però. Nessuno è perfetto.

Bozen
02-07-2004, 08:54
A me PES non ha mai deluso, anche con questi aspetti citati da Chris Redfield.
E poi, PES è sempre PES :D

sbomberino
02-07-2004, 09:36
ma si sono "pecche" che tutti conosciamo...
gli spalti con le sagome di cartone, manca l'arbitro ecc..
ma da qui a dire che la grafica è "penosa"...

sslazio
02-07-2004, 10:01
l'arbitro sarà presente in PES4.
comunque chi dice che la serie Winning fa pena evidentemente ha grossi problemi o vuole solo fare flame.

edoardopost
02-07-2004, 10:12
Graficamente fa pena, ok. :rolleyes: Peccato che la giocabilità del titolo in questione sia quanto di piu' appagante creato negli ultimi anni... e i patiti del calcio (e non solo) elettronico, lo sanno bene...
Mi andrebbe bene anche con la grafica del commodore64... fa un po' tu... :p

Filippo75
02-07-2004, 10:13
Dire che la grafica di PES fa pena mi sembra eccessivo, certo non è mai stata il punto di forza del gioco, ma la trovo comunque abbastanza piacevole. :)

edoardopost
02-07-2004, 10:18
La grafica di pe è molto buona, non eccezionale ma ottima...soprattutto se si prendono come parametro anche la fluidità e le animazioni dei giocatori... Io ripeto che con quella giocabilità, mi va bene pure in B/N e a 16 colori... :eek:

sslazio
02-07-2004, 15:21
Originariamente inviato da Filippo75
Dire che la grafica di PES fa pena mi sembra eccessivo, certo non è mai stata il punto di forza del gioco, ma la trovo comunque abbastanza piacevole. :)

direi anche più che abbastanza piacevole in particolare la serie 7 e pes3.
Dagli screen della serie 8 e pes4 poi sembra ulteriormente migliorata.
Inoltre winning eleven presenta delle animazione veramente bellissime rispetto ad un fifa dove sembra di giocare con una squadra di gorilli handicappati che si rincorrono.

Filippo75
02-07-2004, 15:26
Asdasda, anch'io ho sempre pensato che gli omini di Fifa abbiano delle movenze da gorilla. :D

chris redfield
02-07-2004, 20:54
Asdasda, anch'io ho sempre pensato che gli omini di Fifa abbiano delle movenze da gorilla. :D

Sempre? Ma se è da fifa 2000 che sono così. Mi sa che non li avete giocati proprio tutti. Il 98 era un mito (soprattutto il calcetto)

Bozen
02-07-2004, 21:58
Si è vero, la modalità indoor era fantastica :D
Facevi goal pure nell'area del tuo portiere :D

Comunque siamo andati off-topic :D

Filippo75
02-07-2004, 22:03
Originariamente inviato da chris redfield
Sempre? Ma se è da fifa 2000 che sono così. Mi sa che non li avete giocati proprio tutti. Il 98 era un mito (soprattutto il calcetto)

Mi sa che sei tu che non ti ricordi del 97. Gorilla rulez. :D

chris redfield
03-07-2004, 00:13
Mi sa che sei tu che non ti ricordi del 97. Gorilla rulez. :D

Non proprio gorillosi come dal 2000 in su. Il 97 è stato cmq il peggiore della serie sia su console che pc macchinoso, lento e dai controlli imprecisi.

chris redfield
03-07-2004, 00:16
Originariamente inviato da Bozen
Si è vero, la modalità indoor era fantastica :D
Facevi goal pure nell'area del tuo portiere :D

Comunque siamo andati off-topic :D

Vero ma ormai è consuetudine;) Fatto sta che è ancora presto per fare dei commenti seri su un gioco che ancora non si sa se sarà una conversione, se sarà migliorato su X o peggiorato. Io penso che si assesterà su una grafica tipo ps2 con un po' di più risoluzione mantenendo la giocabilità e soprattutto entrando a far parte del live xsn. Però questo non è ancora certo.

Bozen
03-07-2004, 09:15
Per il Live! speriamo, per la giocabilità e grafica attendiamo :D (ho fatto pure rima LOL :D )

Puma84
03-07-2004, 16:01
Originariamente inviato da chris redfield
Vero ma ormai è consuetudine;) Fatto sta che è ancora presto per fare dei commenti seri su un gioco che ancora non si sa se sarà una conversione, se sarà migliorato su X o peggiorato. Io penso che si assesterà su una grafica tipo ps2 con un po' di più risoluzione mantenendo la giocabilità e soprattutto entrando a far parte del live xsn. Però questo non è ancora certo.

Dubito dal momento che i giochi xsn sono tutti targati Microsoft Game studios e sono esclusiva xbox.

Cmq mi pare sia praticamente sicuro che il supporto live NON ci sarà :cry:

tatovm2s
04-07-2004, 22:09
qualcuno di voi sa se per caso esce prima winning eleven (presumo l'8) per gamecube o pes4 per xbox?

Filippo75
04-07-2004, 23:00
Se non sbaglio entro l'estate dovrebbe uscire Winning Eleven 8 su PS2, solo in giappone, mentre verso Novembre arriverà PES4, che è la conversione europea per PS2, X-Box e PC. Per GC che io sappia non è previsto nulla, mi spiace. :)

sbomberino
04-07-2004, 23:10
per xbox dovrò prendere l'adattatore per il pad ps2... qualcuno sa quanto costa?

Puma84
05-07-2004, 01:52
per xbox dovrò prendere l'adattatore per il pad ps2... qualcuno sa quanto costa?

Anche io lo prenderò sicuro, penso costi come quello per pc intorno ai 15/20€ credo nn di più