View Full Version : Catalyst 4.7??
Visto che siamo a primo di luglio, secondo voi quando usciranno i 4.7 Ufficiali (il 7 sta x il mese)
Originariamente inviato da Andrewu
Visto che siamo a primo di luglio, secondo voi quando usciranno i 4.7 Ufficiali (il 7 sta x il mese)
Bhè io ho la 9800 da meno di un mese, però la storia insegna che la cifra dopo la virgola indica il mese e il giorno 5 è ormai un'abitudine. Quindi quasi sicuramente tra 4 giorni ci saranno novità! :)
se fosse vero che il numero dopo il . indica il mese, perchè i 4.10 sono usciti a dicembre?
la prima cifra indica l'anno, mentre la seconda indica il n° di relase nell'arco dell anno stesso... se ne esce una revisione al mese funziona, ma non è una regola fissa
:)
Originariamente inviato da Manp
se fosse vero che il numero dopo il . indica il mese, perchè i 4.10 sono usciti a dicembre?
la prima cifra indica l'anno, mentre la seconda indica il n° di relase nell'arco dell anno stesso... se ne esce una revisione al mese funziona, ma non è una regola fissa
Ultimamente il 5 di ogni mese è uscita una relase. Forse hanno cambiato modo di chiamare la relase rispetto a dicembre. :confused:
Originariamente inviato da Aryan
Ultimamente il 5 di ogni mese è uscita una relase. Forse hanno cambiato modo di chiamare la relase rispetto a dicembre. :confused:
si, ma è anche vero che recentemente sono usciti i nuovi modelli di schede video... un vero e proprio ricambio generazionele che necessita di nuovi drivers a differenza dell'uscita delle 9600/9800 che erano più che altro un aggiornamento delle vecchie serie...
l'anno scorso la relase 7 ha portato bene ( 3.7 erano i migliori), speriamo nei 4.7, cosi installo sti driver e per un po non ci penso piu ( ho tirato fino a 2 mesi fa con i 3.9 ).
Dovremmo esserci, speriamo nel nuovo controll pannel :rolleyes:
Originariamente inviato da Maury
Dovremmo esserci, speriamo nel nuovo controll pannel :rolleyes:
Io non ci conto.Prob il prossimo mese sperando soprattutto nei driver OGL riscritti vista la molto probabile uscita di D3
Io non ci conto.Prob il prossimo mese sperando soprattutto nei driver OGL riscritti vista la molto probabile uscita di D3
A beh ma allora possono lavoare con calma, Doom 3 uscirà l'anno prox, minimo, altro che 3 Agosto :mc:
powerslave
02-07-2004, 22:59
la cosa più importante è che sistemino ste caxxo di openGL:muro:
Secono voi usciranno oggi???
Secono voi usciranno oggi???
In teoria sì! :ave:
In teoria sì! :ave:
io ho ancora gli omega basati sui 4.4 :D
speriamo per le open gl....:mc:
Oggi è l 6....
USCIRANNO?????:sofico:
Originariamente inviato da pirella
Oggi è l 6....
USCIRANNO?????:sofico:
mah... :muro:
Sperem, ci conto su qst driver :)
Ancora niente, forse in serata come il mese scorso!
Di sicuro nn avranno il nuovo pannelo, spero siano + performanti!
powerslave
06-07-2004, 11:39
Ancora niente, forse in serata come il mese scorso!
Di sicuro nn avranno il nuovo pannelo, spero siano + performanti!
sei sicuro che non ci sarà il nuovo pannello?
e per le OpenGL?
Opengl nn lo so, il pannello già nei beta nn c'era!
Thunder82
06-07-2004, 12:02
sui DNA beta c'è scritto "new style control panel" :confused: :eek:
versione 2.6.4.7
# Based on the Beta CATALYST 4.7 drivers (1st beta release) Temporal AA is now working with New Style Control Panel
# No softmods in this release as nobody took the time to make them
# work with the BETA 4.7 release
# Added an DNA-drivers driver-unistall process
# Added the DNA-drivers special Counter Strike driver - (Not working with X800 card's yet - still working on that but the driver should run faster then the other CS OGL drivers)
# Added the DNA-drivers High FPS install option (experimental)
# Added the DNA-drivers High FPS Hercules install option (experimental) Experimental should be 100% working in the next release
# Updated the DNA-drivers control-panel unistall process
# Fixed Pink icon issue
http://www.dna-drivers.nl/
chi li prova?
ora vado a casa, li scarico e li provo!!!
Scaricati e installati:
ecco il nuovo pannelo, dei dna xrò!!
http://img33.exs.cx/img33/8620/Image97.jpg
Scaricati e installati:
ecco il nuovo pennelo, dei dna xrò!!
Fan culo ati!
Thunder82
06-07-2004, 13:40
Scaricati e installati:
ecco il nuovo pannelo, dei dna xrò!!
ma c'è l'opzione per attivare il temporal AA?
nn mi lo ha attivato, dovrebbe farlo cn la mia 9600xt??
vabbè che li ho installati di corso x la curiosità
nel momento in cui li installi ti chiedi che tipo vuoi installare, normal, x avere molti fps, per le hercules, ecc...,, poi ti chiede il colere del pannelo, e poi nn ricordo,ora nn sono a casa e nn posso vedere!
cmq nn mi sembra che sia niente di nuovo, sta sera quando torno a casa li provo e vediamo un po come vanno!!
Ho trovato qualcosa di strano:
se andate qui ci sono 3 link x scaricare
http://www.dna-drivers.nl/viewtopic.php?t=2711
io da casa ho scaricato il secondo link, che sono 27 mb xchè nn mi aveva aperto il 1°, ora lo sto scaricando in ufficio e invece sono 31mb, forse è qui il nuovo pannello??
Thunder82
06-07-2004, 13:59
Ho trovato qualcosa di strano:
se andate qui ci sono 3 link x scaricare
http://www.dna-drivers.nl/viewtopic.php?t=2711
io da casa ho scaricato il secondo link, che sono 27 mb xchè nn mi aveva aperto il 1°, ora lo sto scaricando in ufficio e invece sono 31mb, forse è qui il nuovo pannello??
Speriamo :)
finiti di scaricare, sono 31mb, solo ora nn posso installarli, sono in ufficio e nn ho Ati!
ora provo a farli partire entrambi x vedere se cambia qualcosa nella versione!
Sono gli stessi, gli altri sono compressi!!!
fate anche voi qualche prova, visto che io nn posso ora,!
Provo io con la X800 e vi sò dire se cambia qualche cosa :)
Originariamente inviato da Yagami
Provo io con la X800 e vi sò dire se cambia qualche cosa :)
Forse la tua scheda è una di quelle che trarrà maggiori vantaggi dai nuovi driver!!!
Forse la tua scheda è una di quelle che trarrà maggiori vantaggi dai nuovi driver!!!
Si, è già da un pò che li ho installati i 4.7 beta e per es. al 3dmark2003 faccio sui 700 punti di più con rispetto i 4.6 con la stessa frequenza.
Più che altro vorrei vedere questi DNA come vanno.
Si, è già da un pò che li ho installati i 4.7 beta e per es. al 3dmark2003 faccio sui 700 punti di più con rispetto i 4.6 con la stessa frequenza.
Più che altro vorrei vedere questi DNA come vanno.
:cool: prova e facci sapere ;) :) :D
Io ho fatto un po di prova, mi sembra tutto come prima, anche il 3dmark03
Cmq ancora niente Teporal AA, nn compare!!!
lukeskywalker
06-07-2004, 18:40
speravo uscissero oggi gli ufficiali.
Li ho appena installati. No TAA nel pannello. Ora vedo se vano uguali ad i 4.7 beta.
Ho provato un pò di bench e di giochi. Vanno tutti uguali tranne Aquamark3 che fà 300 punti in meno.
Aspettiamo i 4.7 ufficiali (ma quando escono?).
Hanamichi
06-07-2004, 20:25
Ho provato un pò di bench e di giochi. Vanno tutti uguali tranne Aquamark3 che fà 300 punti in meno.
Aspettiamo i 4.7 ufficiali (ma quando escono?).
io il temporal aa nel pannello di controllo c'e l'ho...
ma solamente perchè ce l'ho in inglese!:mad:
in italiano non c'era l'opzione!:mad:
Ma che tieni WinXP in inglese :confused:
Ma che tieni WinXP in inglese :confused:
avrà scaricato i driver in inglese no?:D
un link x scaricarli in inglese??
ati ha confermato i nuovi driver x il week end ma non ha specificato il giorno, x il nuovo pannello, voci dicono che se ne riparla ai 4.8, xò queste sono solo voci..
quale week-end e che voci??
REPERGOGIAN
06-07-2004, 20:59
azz
niente TAA???
ma che ci vuole a metterlo:mad:
quale week-end e che voci??
questo week end.
non è detto che se non c'è il nuovo pannelo non ci sia il taa.
Hanamichi
06-07-2004, 22:30
fine settimana!:mad:
che voci??
le stesse voci che, quando uscirono i 4.6, dicevano che per il pannello nuovo se ne riparlava con i 4.7 ;)
=3dS= Mayo
07-07-2004, 07:25
Dove si scaricano i 4.7beta?
lukeskywalker
07-07-2004, 08:41
Originariamente inviato da Nie73
ati ha confermato i nuovi driver x il week end ma non ha specificato il giorno, x il nuovo pannello, voci dicono che se ne riparla ai 4.8, xò queste sono solo voci..
no no no no e no
:muro:
Hanamichi
07-07-2004, 09:28
domanda:
il loro week end è inteso come sabato o domenica?:confused:
Originariamente inviato da Hanamichi
domanda:
il loro week end è inteso come sabato o domenica?:confused:
No come lunedi e venerdi!
Hanamichi
07-07-2004, 11:15
Originariamente inviato da fepearg
No come lunedi e venerdi!
:confused:
Ciao ho una radeon 9200 256Mb e ho messo gli ultimi drivers wxp-w2k-catalyst-8-02-040515a-015958c.exe per windows xp.
quando vado nelle proprieta' schermo-avanzate mi dice Dim. memoria 128Mb (con i radeon omega 2.5.22 ke avevo prima se nn rikordo male segnalava 256Mb)....ke e' successo? e' solo una falsa scritta o nn mi fa usare veramente la memoria?
Chiedo a voi luminari...please risp su fattusar@hotmail.com
Originariamente inviato da =3dS= Mayo
Dove si scaricano i 4.7beta?
da quì
http://www.station-drivers.com/page/atidriv.htm
tra l'altro c'è un nuovo pacchetto di driver 4.7 che non sono i beta...
cmq tra oggi e venerdì penso che escano gli ufficiali, intanto se ho voglia provo anche questi nuovi 4.7
Hanamichi
07-07-2004, 20:07
mi sa che sono gli ufficiali :eek:
Originariamente inviato da Hanamichi
mi sa che sono gli ufficiali :eek:
No, non credo.
Hanamichi
07-07-2004, 20:45
No, non credo.
a me pare di si...
se vai a vedere il numero finale è diverso da quello dei beta...
e stasera mi sa che escono gli ufficiali da ati...
+ o meno è successa la stessa cosa con i 4.6!
Li ho installati e ho provato a mandare un result sull'orb di 3dmark...e me li prende per buoni :eek:
Ho sono dei vecchi driver "rimarchiati" o sono propio i 4.7 ufficiali, nonostante sul sito ATI ci siano ancora i 4.6 :eek:
powerslave
07-07-2004, 21:09
Li ho installati e ho provato a mandare un result sull'orb di 3dmark...e me li prende per buoni :eek:
Ho sono dei vecchi driver "rimarchiati" o sono propio i 4.7 ufficiali, nonostante sul sito ATI ci siano ancora i 4.6 :eek:
:eek:
ma come vanno?
Originariamente inviato da powerslave
:eek:
ma come vanno?
Boh, ora provo qualche benchino piccolo piccolo e una partitella a FarCry/Thief3 e vedo come funzicano :D
powerslave
07-07-2004, 21:13
Boh, ora provo qualche benchino piccolo piccolo e una partitella a FarCry/Thief3 e vedo come funzicano :D
siamo in attesa:ave:
p.s.prova anche qualcosa con le OpenGL
vai vai....:cool: ;) :)
Raga, ho provato il 3dmark2003 e mi dice che sono driver NON sono certificati. Cmq ho fatto meno dei beta, e non saprei se sia un male o no (barton 2200mhz+4.7beta=9800 -- barton 2400Mhz + 4.7 provati =9500)
Prima che me lo chiedete, non c'è traccia pure quà del TAA.
Ora provo qualche gioco...
Certo che anche quelli di Ati potrebbero scomodarsi per chiarire un po' questa storia del TAA: c'è ma non lo includono nel pannello, funziona per tutti o solo dal r350 in poi, e ancora: il pannello nuovo quando ce lo danno, i nuovi driver ogl che fine hanno fatto, nzomma, qualcosa per farci vivere felici ....:D
... visto che sono usciti, usiamo il thread ufficiale... chiudo! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.