Dylan il drago
01-07-2004, 17:26
dato che nell'altro post stavo vendendo molta roba ma poi sono sorti molti problemi ripropongo qui quello che di sicuro vendo entro breve (poi parto per il mare :sofico: )
allora :
sound blaster audigy con staffetta pad version bulk con cd driver e manuale (stampato)
scheda tv PC TV PRO Pinnacle senza radio fm ma con telecomando ---> 40? no garanzia e scatola si cd driver..
masterizzatore CD LG 52x32x52x nuovissimo si e no 10 masterizzazioni mi è stato dato in cambio di un master che non andava ----> 25?
alimentatore purepower thermaltake 480w ancora in garanzia perfetto ----> 90?
tastiera e mouse logitech a infrarossi non la versione con il mouse ricaricabile... mi pare quella prima---> 70?
in seguito aggiungerò altra roba che sarò sicuro di vendere...
REGOLE:
consegna a mano preferita
preferisco vendere in blocco
merce in vendita anche al di fuori del forum (ma cmq precedenza qui)
i prezzi non sono trattabili ergo li modifico solo se mi postate dei link con prezzi che mi mettono fuori regolamento (ho guardato in giro e non mi pare di aver sbagliato a mettere i prezzi...
le spese sono escluse ---> non spedisco in prioritaria
accetto solo pagamento anticipato se non avete sostenuto abbastanza trattative
allora :
sound blaster audigy con staffetta pad version bulk con cd driver e manuale (stampato)
scheda tv PC TV PRO Pinnacle senza radio fm ma con telecomando ---> 40? no garanzia e scatola si cd driver..
masterizzatore CD LG 52x32x52x nuovissimo si e no 10 masterizzazioni mi è stato dato in cambio di un master che non andava ----> 25?
alimentatore purepower thermaltake 480w ancora in garanzia perfetto ----> 90?
tastiera e mouse logitech a infrarossi non la versione con il mouse ricaricabile... mi pare quella prima---> 70?
in seguito aggiungerò altra roba che sarò sicuro di vendere...
REGOLE:
consegna a mano preferita
preferisco vendere in blocco
merce in vendita anche al di fuori del forum (ma cmq precedenza qui)
i prezzi non sono trattabili ergo li modifico solo se mi postate dei link con prezzi che mi mettono fuori regolamento (ho guardato in giro e non mi pare di aver sbagliato a mettere i prezzi...
le spese sono escluse ---> non spedisco in prioritaria
accetto solo pagamento anticipato se non avete sostenuto abbastanza trattative