PDA

View Full Version : Va bene....

Maxmel
01-07-2004, 16:24
... "Chromo" ho registrato la tua autorevolissima opinione.
Adesso vedi di non iniziare a mandarmi pvt ogni volta, mi pesa il culo a svuotare la in-box e vorrei tenermela libera per quelli che servono, se non ti dispice.
Visto che è il tuo passatempo preferito trovati qualche altro che sia disposto.

Ps. scusate ma mi rompeva scrivere una mail per chiedere all'utente in questione questa cortesia.

ListoneGiordano
01-07-2004, 16:29
Originariamente inviato da Maxmel
... "Chromo" ho registrato la tua autorevolissima opinione.
Adesso vedi di non iniziare a mandarmi pvt ogni volta, mi pesa il culo a svuotare la in-box e vorrei tenermela libera per quelli che servono, se non ti dispice.
Visto che è il tuo passatempo preferito trovati qualche altro che sia disposto.

Ps. scusate ma mi rompeva scrivere una mail per chiedere all'utente in questione questa cortesia.
Ma lascialo perdere!
E' solo un poveretto!

Mettilo in ignore list e vedrai che non scassa più.

ListoneGiordano
01-07-2004, 16:32

Non mandargli mail , perchè poi usa il tuo indirizzo IP per mandare mail e usare accessi a tuo nome.
Per questo tiene piena la casella dei privati, così per rispondere ai suoi pvt sei costretto a scrivergli la mail.... con tanto di tuo indirizzo IP :rolleyes:

Andreucciolo
01-07-2004, 16:33
Originariamente inviato da ListoneGiordano
Non mandargli mail , perchè poi usa il tuo indirizzo IP per mandare mail e usare accessi a tuo nome.
Per questo tiene piena la casella dei privati, così per rispondere ai suoi pvt sei costretto a scrivergli la mail.... con tanto di tuo indirizzo IP :rolleyes:

E per dire 'ste cose c'era bisogno di crearsi un clone?
Comunque bello "ListoneGiordano":D

Harvester
01-07-2004, 16:34
ci fate capire?

Harvester
01-07-2004, 16:35
Originariamente inviato da Andreucciolo
Comunque bello "ListoneGiordano":D
non ricordo cos'è...........

cerbert
01-07-2004, 16:35
Indipendentemente dalla ragione o dal torto... ma non esiste la "ignore list"?
Visto l'andazzo, usatela!

Maxmel
01-07-2004, 16:37
ò manco di cosa parli. Mi basta la cortesia che ho chiesto.

StefAno Giammarco
01-07-2004, 16:37

Caro parquet prefinito in laminato plastico, a titolo di curiosità, mi diresti come si fa a tracciare un IP avendo ricevuto un e-mail?

Andreucciolo
01-07-2004, 16:38
Originariamente inviato da Harvester
non ricordo cos'è...........

Mi pare sia una azienda di vendite per corrispondenza.

Harvester
01-07-2004, 16:38
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Caro parquet prefinito in laminato plastico

ecco cos'era :D

Maxmel
01-07-2004, 16:39
Originariamente inviato da cerbert
Visto l'andazzo, usatela! ma a me non me ne frega niente. Solo che visto l'andazzo non vorrei trovarmi la in box piena è scoprire di avere perso qualche pvt magri del mercatino.

StefAno Giammarco
01-07-2004, 16:39
Visto l'andazzo, usatela!

Grazie del prezioso consiglio, ti ci inserisco immantinente :cool: :D

cerbert
01-07-2004, 16:40
ma a me non me ne frega niente. Solo che visto l'andazzo non vorrei trovarmi la in box piena è scoprire di avere perso qualche pvt magri del mercatino.

Mi pareva che la IL servisse appunto a non essere disturbati da utenti non più graditi.
Magari sbaglio, immagino che il buon Ale o il sempre valido Edivad possano ragguagliarci...

Maxmel
01-07-2004, 16:42
Mi pareva che la IL servisse appunto a non essere disturbati da utenti non più graditi.
Magari sbaglio, immagino che il buon Ale o il sempre valido Edivad possano ragguagliarci... ok non sapevo che funzionasse anche per i pvt... in caso provedo.

cerbert
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Grazie del prezioso consiglio, ti ci inserisco immantinente :cool: :D

Ah, risaliro tramite il tuo IP fino ai tuoi scarichi fognari, cosicchè mai più ti sentirai sicuro a sedere sulla lignea tavoletta del tuo adeguato scranno!!!

:D :sofico: :D

ListoneGiordano
I più anziani del forum, ricorderanno senz'altro quando l'utente finse, con un altro nick, di avere un'opportunità di lavoro e invitava gli utenti interessati a mandargli curriculum con dati personali...
opportunità di lavoro che chiaramente non esisteva...:cool:

el_marchet
01-07-2004, 16:43
chiudo qui... e' meglio

el_marchet
01-07-2004, 16:45
I più anziani del forum, ricorderanno senz'altro quando l'utente finse, con un altro nick, di avere un'opportunità di lavoro e invitava gli utenti interessati a mandargli curriculum con dati personali...
opportunità di lavoro che chiaramente non esisteva...:cool:

dicendo questo ti dichiari clone. Sei registrato oggi e sei a conoscenza di fatti di almeno 2 anni fa.

Bannato