View Full Version : Per chi usa incq lite
scarface83
01-07-2004, 16:03
C'è una patch per togliere i banner pubblicitari?
Esiste una patch per eliminare i banner pubblicitari dalla versione tedesca di ICQLite build 1311. Purtroppo la versione italiana è ferma alla build 1309 quindi io ho usato questa procedura:
ho scaricato la versione 1311 tedesca, ho applicato la patch e mi sono fatto una copia del file icqlite.exe, poi ho disinstallato icqlite crucco e ho installato icqlite italiano sovrascrivendo in seguito il file icqlite.exe originale con quello crucco modificato.
Funziona perfettamente ed è rimasto tutto in lingua italiana.
Bye
giovane acero
01-07-2004, 16:19
Originariamente inviato da Nyk512
Esiste una patch per eliminare i banner pubblicitari dalla versione tedesca di ICQLite build 1311. Purtroppo la versione italiana è ferma alla build 1309 quindi io ho usato questa procedura:
ho scaricato la versione 1311 tedesca, ho applicato la patch e mi sono fatto una copia del file icqlite.exe, poi ho disinstallato icqlite crucco e ho installato icqlite italiano sovrascrivendo in seguito il file icqlite.exe originale con quello crucco modificato.
Funziona perfettamente ed è rimasto tutto in lingua italiana.
Bye
fico!
scarface83
01-07-2004, 16:25
ne approfitto perchoedervi se c'è un programma che usi gli stessi numeri di icq ma che non è icq in quanto questo mi da dei problemi....
Quando ricevo un messagiio si ingrippa per un paio di secondi sulla barra degli strumenti.....:(
Potresti provare ad usare Miranda http://www.miranda-im.com/
Grazie alla possibilità di installare plugins esterni puoi utilizzarlo per qualunque protocollo di Instant Message. Inoltre è leggerissimo e veloce.
Unica pecca (a meno che non l'abbiano risolta da poco) quando invii messagi con le faccine tramite il protocollo di ICQ, queste non vengono visualizzate dal destinatario, o meglio vengono visualizzate sottoforma di caratteri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.