View Full Version : WebHosting.. ma quale? :(
Devo aprire un sito personale, niente portale con superprogrammazione
solo un pò di semplice grafica e al massimo una form per mandarmi un'email
ho guardato questa offerta che ne pensate?
http://www.dnshosting.it/offerta1.php
onestamente non voglio spendere troppo (non ho grosse pretese) ma è meglio un server windows o linux?
se non è una cosa professionale prenderei aruba, paghi MOLTO meno
cosa intendi per professionale?
sostanzialmente è un sito d'immagine, per fare grafica... niente portale o forum diciamo al massimo una form per mandare l'email, niente di piu :D
aruba me lo hanno consigliato, dicono che è anche abb. veloce, io vorrei le statistiche, ci sono?
ah dimenticavo, farei un'uso abbastanza intensivo delle caselle di email (per lavoro) qualcuno lo usa aruba?
come ci si trova?
cioè intendiamoci, forse mi son spiegato male, non mi interesa tanto qual'è quello che costa di meno ma un compromesso tra un minimo di velocità (non superveloce che costi 400 euri al mese :D ) mail un minimo stabili e la presenza di statistiche e poi un consiglio.. su server linux o winzoz?
:D :mc:
io prenderei server linux, ma sono pareri un po' personali e "etici" :D
per "non professionale" intendo una cosa che non è la fine del mondo se magari non funziona il sito per 3-4 giorni all'anno perchè lavorano, oppure può capitare qualche raro problema con il collegamento ai database
Io ho 2 siti su aruba e mi ci trovo abbastanza bene!
vero è che certe volte va down... ma alla fine è una cosa molto sporadica e x il prezzo che pago ne vale la pena...
poi secondo me deve essere linux sicuro e devi avere mysql ( servizio da prendere apparte)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.