PDA

View Full Version : WebHosting.. ma quale? :(

ArtDir
01-07-2004, 15:42
Devo aprire un sito personale, niente portale con superprogrammazione
solo un pò di semplice grafica e al massimo una form per mandarmi un'email

ho guardato questa offerta che ne pensate?
http://www.dnshosting.it/offerta1.php

onestamente non voglio spendere troppo (non ho grosse pretese) ma è meglio un server windows o linux?

Leron
01-07-2004, 15:46
se non è una cosa professionale prenderei aruba, paghi MOLTO meno

ArtDir
01-07-2004, 15:49
cosa intendi per professionale?

sostanzialmente è un sito d'immagine, per fare grafica... niente portale o forum diciamo al massimo una form per mandare l'email, niente di piu :D

aruba me lo hanno consigliato, dicono che è anche abb. veloce, io vorrei le statistiche, ci sono?

ArtDir
01-07-2004, 15:53
ah dimenticavo, farei un'uso abbastanza intensivo delle caselle di email (per lavoro) qualcuno lo usa aruba?
come ci si trova?

ArtDir
01-07-2004, 16:04
cioè intendiamoci, forse mi son spiegato male, non mi interesa tanto qual'è quello che costa di meno ma un compromesso tra un minimo di velocità (non superveloce che costi 400 euri al mese :D ) mail un minimo stabili e la presenza di statistiche e poi un consiglio.. su server linux o winzoz?

:D :mc:

Leron
01-07-2004, 16:28
io prenderei server linux, ma sono pareri un po' personali e "etici" :D

per "non professionale" intendo una cosa che non è la fine del mondo se magari non funziona il sito per 3-4 giorni all'anno perchè lavorano, oppure può capitare qualche raro problema con il collegamento ai database

Kain79
01-07-2004, 18:10
Io ho 2 siti su aruba e mi ci trovo abbastanza bene!
vero è che certe volte va down... ma alla fine è una cosa molto sporadica e x il prezzo che pago ne vale la pena...

poi secondo me deve essere linux sicuro e devi avere mysql ( servizio da prendere apparte)

ArtDir
02-07-2004, 08:08
preso da elios.net :)