View Full Version : Barton 2500+ e A7N8X-E Deluxe = ?
scusate la domanda sicuramente trita e ritrita....ma oggi non funzina il search :angel: ...siate bbboni.. :)
ho intenzione di prendere i suddetti componenti e vorrei essere sicuro al 100% che si possa, almeno teoricamente e processore permettendo, alzare il bus a 400Mhz senza distruggere scheda video/hardisk/ ecc...cioè se in sostanza la motherboard è provvista dei fix pci/agp, info che anche googlando non ho trovato.
ovviamente con ram 3200 (kingston) e un buon raffreddamento (slk940)
grazie mille!
Si, la A7N8X ti permette di alzare il bus a 400Mhz senza varia il pci/agp.
Sempre se il procio ce la fa a stare a 3200+ ;)
perfetto! grazie mille!
speriamo di avere :ciapet: e che il proc regga!
a tal proposito, visto che la differenza di prezzo è minima, se prendo un 2800+ in teoria parto già da un po' più "in alto", è possibile che regga melgio l'oc o non c'è una relazione ??
nn prendere il 2800+ che ha un moltiplicatore troppo alto e nn vai da nessuna parte... prendi il 2500+ o al massimo il 2600+....
Originariamente inviato da dvd100
nn prendere il 2800+ che ha un moltiplicatore troppo alto e nn vai da nessuna parte... prendi il 2500+ o al massimo il 2600+....
...e piglia un'Abit NF7-S, non la A7N8X.
cool(er)
02-07-2004, 10:01
dfi infinity;)
Originariamente inviato da cool(er)
dfi infinity;)
Ottima, ma senza BH-5 e' inutile.
cool(er)
02-07-2004, 10:47
perchè?
Originariamente inviato da cool(er)
perchè?
Perche' sale tanto di bus, ma se non hai memorie all'altezza non puoi sfruttare questa dote, quindi meglio ripiegare sull'Abit che ha l'audio integrato con tutti i connettori di una Live!.
bene, allora sto su un 2500+, purtroppo nelle mie vicinanze trovo solo Asus, la abit dovrei prenderla online, ma non mi fido molto a farmela spedire (crack, crash, spakk) !! grazie a tutti per le risp!
stbarlet
02-07-2004, 12:14
guarda... io da nternet ho comprato parecchie cose e, a meno che nn sia passato per le mani di sda mi è arrivaato tutto intero. tutto dipende da come si fa il pacco. e poi on line puoi scegliere meglio .
io mi orienterei per esempio su un 2600 mobile testat e una nf7 oppure dfi infity
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.