PDA

View Full Version : AIUTO Client di terminal solo 256 sul client

Pa67_1
01-07-2004, 13:57
Ho avuto la malaugurata idea di provare il "client di terminal" presente sul mio ipaq 2210 con CF Wifi, mi sono collegato al pc di casa e fin qui tutto bene. Mi sono accorto con orrore che il pc ora ha solo 256 colori pur settandoli a 16 milioni. Ho provato a disinstallare i driver Ati ed ad installarne di nuovi, niente da fare.:muro:
C'è forse qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? C'è forse qualche chiave di registro da settare?
Grazie a tutti anticipatamente
Andrea

Rizlo+
01-07-2004, 14:07
Originariamente inviato da Pa67_1
Ho avuto la malaugurata idea di provare il "client di terminal" presente sul mio ipaq 2210 con CF Wifi, mi sono collegato al pc di casa e fin qui tutto bene. Mi sono accorto con orrore che il pc ora ha solo 256 colori pur settandoli a 16 milioni. Ho provato a disinstallare i driver Ati ed ad installarne di nuovi, niente da fare.:muro:
C'è forse qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? C'è forse qualche chiave di registro da settare?
Grazie a tutti anticipatamente
Andrea

Il PC di casa ha 256 colori dopo una sessione di terminal? :eek: Questa mi è nuova, però bisognerebbe chiedere a chi usa terminal... Io ho provato una volta e non era suiccesso...

dieg
01-07-2004, 14:30
Originariamente inviato da Rizlo+
... Io ho provato una volta e non era suiccesso...
IDEM;) :)

vaale
05-08-2004, 21:45
come fate per collegarvi?
io ho il pc connesso con fastweb funziona lo stesso?

Rizlo+
24-08-2004, 12:23
Originariamente inviato da vaale
come fate per collegarvi?
io ho il pc connesso con fastweb funziona lo stesso?

No a meno che non hai una scheda di rete su CF per il pocketpc e connetti anche lui a una rete fastweb...