View Full Version : AIUTO Client di terminal solo 256 sul client
Ho avuto la malaugurata idea di provare il "client di terminal" presente sul mio ipaq 2210 con CF Wifi, mi sono collegato al pc di casa e fin qui tutto bene. Mi sono accorto con orrore che il pc ora ha solo 256 colori pur settandoli a 16 milioni. Ho provato a disinstallare i driver Ati ed ad installarne di nuovi, niente da fare.:muro:
C'è forse qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? C'è forse qualche chiave di registro da settare?
Grazie a tutti anticipatamente
Andrea
Originariamente inviato da Pa67_1
Ho avuto la malaugurata idea di provare il "client di terminal" presente sul mio ipaq 2210 con CF Wifi, mi sono collegato al pc di casa e fin qui tutto bene. Mi sono accorto con orrore che il pc ora ha solo 256 colori pur settandoli a 16 milioni. Ho provato a disinstallare i driver Ati ed ad installarne di nuovi, niente da fare.:muro:
C'è forse qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? C'è forse qualche chiave di registro da settare?
Grazie a tutti anticipatamente
Andrea
Il PC di casa ha 256 colori dopo una sessione di terminal? :eek: Questa mi è nuova, però bisognerebbe chiedere a chi usa terminal... Io ho provato una volta e non era suiccesso...
Originariamente inviato da Rizlo+
... Io ho provato una volta e non era suiccesso...
IDEM;) :)
come fate per collegarvi?
io ho il pc connesso con fastweb funziona lo stesso?
Originariamente inviato da vaale
come fate per collegarvi?
io ho il pc connesso con fastweb funziona lo stesso?
No a meno che non hai una scheda di rete su CF per il pocketpc e connetti anche lui a una rete fastweb...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.