Crimson
01-07-2004, 13:19
Ho un problemone...
In pratica ho qualcosa che mi fa sempre stare in fll load la cpu.
E' un problema software che mi si verifica solo da una settimana.
In pratica fino a settimana scorsa DC++ aveva deciso di occuparmi il 99% di risorse del sistma (dal task manaager di WinXP).
Il problema è che normalmente mi sta al max al-3% in idle.
Ho rienstallato il programma e il sistema è andato a posto.
Oggi è tornato a farmi quello scherzo, solo che me lo fa explorer.
Il problema è che il PC rimane acceso, solo con eMule e DC++ e nient'altro e explorer mi sukkia il 98-99% di risorse...
Se faccio partire un altro programma pesante ci mette una vita a caricare, ma poi funziona regolarmente, "sottraendo" risorse a explorer...In pratica quando encodo divx il sistema spartisce "giustamente" le risorse, e non ho problemi...
Solo che appena il sistema dovrebbe tornare in idle explorer si riprende tutte le risorse...
Il sistema funzia, però è sempre in full load, e ci mette una vita a caricar i programmi, e non ho mai "risorse libere".
Cosa può essere?
Ma soprattutto, dove sbatto la testa???!!!!
Se qualcuno ha qualche idea...........
Grazie mille...
SAluti
Crim
In pratica ho qualcosa che mi fa sempre stare in fll load la cpu.
E' un problema software che mi si verifica solo da una settimana.
In pratica fino a settimana scorsa DC++ aveva deciso di occuparmi il 99% di risorse del sistma (dal task manaager di WinXP).
Il problema è che normalmente mi sta al max al-3% in idle.
Ho rienstallato il programma e il sistema è andato a posto.
Oggi è tornato a farmi quello scherzo, solo che me lo fa explorer.
Il problema è che il PC rimane acceso, solo con eMule e DC++ e nient'altro e explorer mi sukkia il 98-99% di risorse...
Se faccio partire un altro programma pesante ci mette una vita a caricare, ma poi funziona regolarmente, "sottraendo" risorse a explorer...In pratica quando encodo divx il sistema spartisce "giustamente" le risorse, e non ho problemi...
Solo che appena il sistema dovrebbe tornare in idle explorer si riprende tutte le risorse...
Il sistema funzia, però è sempre in full load, e ci mette una vita a caricar i programmi, e non ho mai "risorse libere".
Cosa può essere?
Ma soprattutto, dove sbatto la testa???!!!!
Se qualcuno ha qualche idea...........
Grazie mille...
SAluti
Crim