Ciao a tutti volevo chiedervi cosa ne pensate del'ASUS L5926DFWH?
Com'è il masterizzatore dvd?
Quanto dura la batteria?
Io ho provato l'ACER 1511LMI non mi ha soddisfatto tanto la durata della batteria che non supera le due ore:cry:, il display e piuttosto scarso con una risoluzione inadeguata di 1024x768!
In compenso ha una grande scheda video e il processore mostruoso!:D
Grazie.
Kaiser70
01-07-2004, 18:13
Niente da fare...volevo comprarlo ma è sparito dalla circolazione, ho provato a mettermi in lista d'attesa ma non esiste proprio più. C'è solo la versione con P4 o quella senza schermo IPS. Spero che si tratti del fatto che vanno esaurendosi le scorte prima dell'uscita di una versione aggiornata, ma mi pare di aver letto da qualche parte che Asus stava abbandonando la produzione di pc con AMD per scarsa richiesta :eek: :eek:
Proprio così! Pare che a livello mondiale siano ancora in tanti ad essere affascinati da INTEL.:rolleyes:
pietronaif
01-07-2004, 18:24
Originariamente inviato da alemafu
Ciao a tutti volevo chiedervi cosa ne pensate del'ASUS L5926DFWH?
Com'è il masterizzatore dvd?
Quanto dura la batteria?
Io ho provato l'ACER 1511LMI non mi ha soddisfatto tanto la durata della batteria che non supera le due ore:cry:, il display e piuttosto scarso con una risoluzione inadeguata di 1024x768!
In compenso ha una grande scheda video e il processore mostruoso!:D
Grazie.
ciao io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto, il punto forte è sicuramente il monitor, fantastico, l'unico che si può paragonare ai sony, infatti oltre ad essere "lucido" ha anche una resa dei colori molto buona e si vede bene da circa 170" (praticamente si vede sempre ok), il master è un 2x -r, la batteria mi dura sulle due orette e mezza un po' abbondanti senza però giocare o fare cose molto impegnative e tenendo il note in modalità risparmio batteria, in altri modi non ho provato ma penso stia sulle 2 ore e 15(almeno win dice così), ma io se devo far qualcosa di impegnativo mi attacco alla presa.., per il resto mi sembra buono, ho provato a giocare un po' a tutto e non ho mai avuto problemi, tenendo tutte le impostazioni come l'ho trovato mi fa un 10200 punti al 3dmark 2001 e circa 2400 al 03, rispetto ad altri non è molto, ma nei giochi non mi sono accorto di grosse differenze, anzi ti posso dire con sicurezza che in UT2004 va di più di una 9600(ci sono anche i bench in rete ma ora nn ho il link..), cmq io non sono mai stato n fanatico di bench, ti posso dire che per ora mi trovo molto bene con qulsiasi gioco che ho provato(e rispetto alla 8500 che ho sul pc di casa sono più fluido e vedo molto meglio, per esempio vietcong a 1400x1050 non fa mai neppure uno scatto, i driver sono in massima qualità, non in prestazioni)
per il resto che dirti, te lo consiglio se stai molto davanti al monito e ti piace veder bene! altrimenti anche l'acer mi sembra un'alternativa valida!
ciao, se ti serve qualche info in più chiedi pure!
Pietro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.