View Full Version : Ho perso 10 punti patente... come recuperarli?
ALTIERIM
01-07-2004, 13:51
A parte aspettare 2 anni... come si possono recuperare? Ho sentito facendo dei corsi a scuola guida... sapete qualcosa al rigurdo?
Che sfiga... 10 punti e 360 € sono davvero tanti!!!! PEr non parlare della sospensione della patente da 1 a 3 mesi!!! :cry: :muro:
marKolino
01-07-2004, 13:53
la domanda sorge spontanea: che hai combinnato?
Sinclair63
01-07-2004, 13:53
Originariamente inviato da ALTIERIM
A parte aspettare 2 anni... come si possono recuperare? Ho sentito facendo dei corsi a scuola guida... sapete qualcosa al rigurdo?
Che sfiga... 10 punti e 360 € sono davvero tanti!!!! PEr non parlare della sospensione della patente da 1 a 3 mesi!!! :cry: :muro:
Azz che haai combinato? :eek:
ALTIERIM
01-07-2004, 13:55
Beh..... Andavo a 133 km/h in c.so regina margherita a torino all'uscita della tangenziale... il limite era 70 ma nessuno lo rispetta... col culo che ho io mi hanno subito tranvato!!!
:rolleyes:
85kimeruccio
01-07-2004, 13:59
e ora tutti ke ti diranno.. cazzi tuoi potevi andare + piano.. :D
io ti dico ke hai fatto bene se nn c'èera nessuno e se nn era orario di traffico.. cosa ke nn credo...
cmq vai nella scuola guida di fiducia ke dovrai fare dei corsi x il recuper..
Sinclair63
01-07-2004, 14:01
Beh..... Andavo a 133 km/h in c.so regina margherita a torino all'uscita della tangenziale... il limite era 70 ma nessuno lo rispetta... col culo che ho io mi hanno subito tranvato!!!
Azz a 133 km orari in città????:eek: :eek: :eek:
:sofico: :nonsifa:
nicovent
Piena solidarietà, conosco la zona...e il limite è veramente assurdo!
Pensa che qui da noi in tangenziale est hanno avuto la brillante idea di piazzare in alcuni punti il limite a 6'Km/h... :mad: :muro:
taleboldi
Prova qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=717536)
lnessuno
01-07-2004, 14:02
Originariamente inviato da Sinclair63
se non ho capito male era in tangenziale
85kimeruccio
Originariamente inviato da Sinclair63
makkè città.. era uscita tangenziale :D
nn è esagerato cmq..
Sinclair63
Originariamente inviato da taleboldi
Prova qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=717536)
:rotfl:
donatosb1
01-07-2004, 14:05
Originariamente inviato da 85kimeruccio
e ora tutti ke ti diranno.. cazzi tuoi potevi andare + piano.. :D
MAGARI FOSSE SOLO QUESTO
adesso passerà dall'incivile all'assino.dal pericolo pubblico al pazzo!:eek:
ALTIERIM preparati:asd:
i corsi sono un modo per spillare soldi , in pratica paghi e ti danno 6 punti ...
aspetta di essere ancora con meno punti , poi fai la REVISIONE della PATENTE , il costo e' simile a quello di un corso pero' ottieni TUTTI i 20 punti.
P.S. per fare la revisione devi fare un esamino quindi preparati.
85kimeruccio
01-07-2004, 14:11
Originariamente inviato da donatosb1
MAGARI FOSSE SOLO QUESTO
si infatti :rolleyes:
BadMirror
01-07-2004, 14:14
Originariamente inviato da donatosb1
MAGARI FOSSE SOLO QUESTO
Vittimismo? :D
Non è un pazzo, però poteva andare più piano, ok i limiti sballati, magari invece di 70 sarebbe giusto andare a 100, ma da 70 a 133 ce ne corre. Se conti che il tachimetro segna sempre di più, lui a quanto era cosciente di andare?
Cmq non è nè pazzo nè assassino (questi appellativi li posso dare a chi va moooolto di più oltre i limiti) però la prox volta è il caso che tolga un pò il piede dall'accelleratore.
;)
ShadowThrone
01-07-2004, 14:16
ieri in autostrada ci fermiamo a far gasolio e vedo una carrera nera parcheggiata. ripartiamo, dopo 15 minuti sta cosa ci passa vicino a velocità spropositata e a momenti ci sperona. sinceramente gli avrei dato un sacco di mazzate a quel cornuto che guidava... soprattutto dopo aver evitato di essere falciati da un camion contromano...
:muro:
nicovent
01-07-2004, 14:17
Originariamente inviato da GemmaWT
ben ti sta!
grazie per averci illuminato con cotanta saggezza! :rolleyes:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
si infatti :rolleyes:
si passa anche per Pirl@ (vedi mess di break):muro: :D (con tutto il rispetto per i Pirl@):D
giovane acero
01-07-2004, 14:20
ben ti sta!
salvate le vostre corde, plz... ;)
DarkAngel77
01-07-2004, 14:20
Non ci passo tutti i giorni ma quasi in quel tratto (punto esatto? Non si sa mai :tie: ), ma almeno nel tratto prima di via P.Cossa fare meno dei 100Km/h non è facile e viaggiare a 70 sarebbe un suicidio.
P.S.: chi non conosce la zona, prima di crocifiggerlo, sappia che è un tratto con due carreggiate di tre corsie ciascuna, immediatamente dopo l'uscita della tangenziale (quindi è più difficile rendersi conto della velocità elevata). Niente semafori. Niente attraversamenti pedonali. Niente incroci ma svincoli stile autostrada. Inoltre alcuni cartelli stradali non sono visibili chiaramente in quanto coperti da alcuni alberi.
85kimeruccio
01-07-2004, 14:28
ben ti sta!
bravo il troll ke nn ha le palle di dirlo in faccia.. almeno.. dato ke ti sei regitrati 10minuti fa..
:)
-kurgan-
01-07-2004, 14:31
Originariamente inviato da DarkAngel77
Non ci passo tutti i giorni ma quasi in quel tratto (punto esatto? Non si sa mai :tie: ), ma almeno nel tratto prima di via P.Cossa fare meno dei 100Km/h non è facile e viaggiare a 70 sarebbe un suicidio.
P.S.: chi non conosce la zona, prima di crocifiggerlo, sappia che è un tratto con due carreggiate di tre corsie ciascuna, immediatamente dopo l'uscita della tangenziale (quindi è più difficile rendersi conto della velocità elevata). Niente semafori. Niente attraversamenti pedonali. Niente incroci ma svincoli stile autostrada. Inoltre alcuni cartelli stradali non sono visibili chiaramente in quanto coperti da alcuni alberi.
infatti io l'ho sempre considerata "autostrada", sono sempre andato a 120-130 li'..
che dire, mi è andata bene.
sono anni però che non vado a torino.. ci starò attento la prossima volta.
NB cmq 70 lì è un limite ASSURDO.
(ma è il pezzo dal casello mi-to al primo semaforo? :confused: )
donatosb1
01-07-2004, 14:41
Originariamente inviato da BadMirror
Vittimismo? :D
Non è un pazzo, però poteva andare più piano, ok i limiti sballati, magari invece di 70 sarebbe giusto andare a 100, ma da 70 a 133 ce ne corre. Se conti che il tachimetro segna sempre di più, lui a quanto era cosciente di andare?
Cmq non è nè pazzo nè assassino (questi appellativi li posso dare a chi va moooolto di più oltre i limiti) però la prox volta è il caso che tolga un pò il piede dall'accelleratore.
;)
ma infatti ti dò ragione. Io ho esagerato solo per scherzarci su!
Ovviamente anche io gli dico che poteva andare leggermente piu' piano,anche non rispettando il limite dato che questo limite ,come dite voi, è ASSURDO.:)
Topomoto
01-07-2004, 14:43
Allora...133km/h: considerato che si applica per legge una tolleranza del 5%, andavi REALMENTE a circa 140km/h, quindi il tuo tachimetro segnava sicuramente di più (145-150 come minimo).
Il limite di 70 sarà anche assurdo, ma così però te la cerchi, eh?:muro:
PS: ora non saltate fuori con "ecco il solito, che ti dicevo" o amenità simili....qui si parla di andare al DOPPIO del limite esistente. Ovviamente sono il primo a non rispettare i limiti, ma c'è modo e modo di farlo (poi la strada può essere sicurissima, non lo metto in dubbio).
Originariamente inviato da nicovent
Pensa che qui da noi in tangenziale est hanno avuto la brillante idea di piazzare in alcuni punti il limite a 6'Km/h... :mad: :muro:
Concordo.....!!!!
Qui a milanoce ne sono di strade cos'ì.....!!!!
Vicino casa mia,c'è uno stradone lungo quasi un Km a tre corsie per senso di marcia( meglio dell'autostrada) e il limite è di 50!!!! :eekk:
Io me lo faccio in tranquillità a 100/120 (perchè ho una macchinina che non tarella + di tanto)
PIena solidarietà!!!!
BadMirror
01-07-2004, 14:48
Originariamente inviato da Topomoto
Allora...133km/h: considerato che si applica per legge una tolleranza del 5%, andavi REALMENTE a circa 140km/h, quindi il tuo tachimetro segnava sicuramente di più (145-150 come minimo)
Quello che intendevo io. Ok i limiti assurdi (anch'io una volta ne sono stato vittima, per soli 10km/h in più), ma non cerchiamo sempre la giustificazione forzata, la prox volta vai più calmo ;)
Originariamente inviato da Topomoto
Allora...133km/h: considerato che si applica per legge una tolleranza del 5%, andavi REALMENTE a circa 140km/h, quindi il tuo tachimetro segnava sicuramente di più (145-150 come minimo).
Il limite di 70 sarà anche assurdo, ma così però te la cerchi, eh?:muro:
PS: ora non saltate fuori con "ecco il solito, che ti dicevo" o amenità simili....qui si parla di andare al DOPPIO del limite esistente. Ovviamente sono il primo a non rispettare i limiti, ma c'è modo e modo di farlo (poi la strada può essere sicurissima, non lo metto in dubbio).
E' un delitto mettere certi limiti in certe strade che permetterebbero di andare a + del triplo.....(a parte il fatto che seripetti i limiti ti tamponano da dietro!)
invece di impuntarsi sui limiti di velocità si potrebbe fare qualcosa in + per il manto stradale di certe zone dove anche se vai in bicicletta a 10 all'ora rischi di uscire fuori strada, oppure ridisegnare certi incroci che causano sistematicaente incidenti tanto sono fatti di m....a.
con questo non voglio dire che si debba andare a 200 Km/h nei centri urbani tirando sotto vecchiette e bambini...dico solo che se la gente che decide i limiti di vel fosse minimamente intelligente capirebbe che alcuni sono impossibili da non infrangere (il fatto è che a loro interessa fare soldi con gli autovelozzz .....360€ a botta fanno sempre comodo!!!)
Topomoto
01-07-2004, 15:03
E' un delitto mettere certi limiti in certe strade che permetterebbero di andare a + del triplo.....(a parte il fatto che seripetti i limiti ti tamponano da dietro!)
invece di impuntarsi sui limiti di velocità si potrebbe fare qualcosa in + per il manto stradale di certe zone dove anche se vai in bicicletta a 10 all'ora rischi di uscire fuori strada, oppure ridisegnare certi incroci che causano sistematicaente incidenti tanto sono fatti di m....a.
Mica ho detto il contrario.
Solo che se il limite c'è, ed è di 70, andare a 140 è per lo meno da incoscenti (NON perchè sia pericoloso, beninteso, ma perchè rischi che ti riducano la patente in coriandoli).
E cmq le problematiche per scegliere i limiti possono essere molte, magari anche il traffico in certe ore di punta (mica possono mettere i limiti ad ore).
Esempio, lungomare in Versilia: limite 50. In inverno, di mattina, è praticamente impossibile rispettarlo, la strada (4 corsie) è pressochè DESERTA (mi è costato un centinaio di euro). In estate, o anche il sabato sera, è già tanto se riesci a fare i 30. Solo per dire che è facile criticare i limiti, ma spesso devono essere un compromesso.
ALTIERIM
01-07-2004, 15:14
Si lo so ragazzi, sono consapevole di aver esagerato un tocchetino... :D :sofico:
Non sto dicendo che sono una vittima della polstrada, ma è l'esagerazione della multa/punti/ritiro patente tutto insieme che secondo me è un po troppo...
Io lavoro vivendo in macchina, adesso sono in trasferta in emilia romagna e senza auto sono fottuto. :cry:
La cosa più stupida è che devo aspettare una lettera dal prefetto che mi dirà da quando partirà la sospensione della patente e per quanto tempo me la tengono in sospeso.... coi comodi dello stato italiano. :rolleyes:
Sono un pirla! :D
Il punto esatto..... penso sia prima di arrivare alla caserma dei vigili del fuoco.... :oink:
ok ...ok...ma se il limite serve a mantenere la sicurezza sulle strade ben venga!
il problema è che non si può andare a fare una multa a uno che va ad una velocità anche di molto superiore il limite ma in una situazione( assenza di traffico) tale da non mettere in pericolo nessuno....
Perchè devo impiegare 10 ore per percoprrere una strada quando ne basterebbero la metà solo per u limite messo stupidamente....
e poi...anche se in autostrada il limite è di 130, quando si formano code è evidente che non posso tenere i 130...ma non per questo devi mettere il limite a 0(zero) Km/h (velocità che hai quando sei fermo in fila) solo perchè, nel caso in cui si dovesse formare una fila non puoi andare + forte....il limite deve essere calcolato in funzione del traffico medio....ma se il traffico è nullo (o quasi) quel limite non ha ragione d'essere, quindi non ci si deve accanire con multe a sproposito (guarda caso i vigili e la polizia arrivano con l'autovelox quando non c'è nessuno in strada e pochi che rimangono tengono velocità superiori al normale...,dovrebbero punire quelli che vanno a 200 in momenti di traffico intenso, non a strada deserta!!!)
Ti capisco. Con la mia M3 in un attimo sei a 150 km/h senza nemmeno accorgertene :cry:
ALTIERIM
01-07-2004, 15:28
Originariamente inviato da Pezzulu
ok ...ok...ma se il limite serve a mantenere la sicurezza sulle strade ben venga!
il problema è che non si può andare a fare una multa a uno che va ad una velocità anche di molto superiore il limite ma in una situazione( assenza di traffico) tale da non mettere in pericolo nessuno....
Perchè devo impiegare 10 ore per percoprrere una strada quando ne basterebbero la metà solo per u limite messo stupidamente....
e poi...anche se in autostrada il limite è di 130, quando si formano code è evidente che non posso tenere i 130...ma non per questo devi mettere il limite a 0(zero) Km/h (velocità che hai quando sei fermo in fila) solo perchè, nel caso in cui si dovesse formare una fila non puoi andare + forte....il limite deve essere calcolato in funzione del traffico medio....ma se il traffico è nullo (o quasi) quel limite non ha ragione d'essere, quindi non ci si deve accanire con multe a sproposito (guarda caso i vigili e la polizia arrivano con l'autovelox quando non c'è nessuno in strada e pochi che rimangono tengono velocità superiori al normale...,dovrebbero punire quelli che vanno a 200 in momenti di traffico intenso, non a strada deserta!!!)
Quoto in toto!!!
;)
jumpermax
01-07-2004, 15:37
con questo non voglio dire che si debba andare a 200 Km/h nei centri urbani tirando sotto vecchiette e bambini...dico solo che se la gente che decide i limiti di vel fosse minimamente intelligente capirebbe che alcuni sono impossibili da non infrangere (il fatto è che a loro interessa fare soldi con gli autovelozzz .....360€ a botta fanno sempre comodo!!!)
Dicesi tassa impropria, ma per come la vedo io certi comuni sono un'associazione a delinquere volta all'estorsione e alla truffa. Piazzare un limite di 50 o 60 km l'ora in una strada di scorrimento priva di incroci è folle. Qua da noi sta diventando prassi, più la strada è larga e sicura più ti tocca andare piano. Finisce che sei costretto a passare per gli stradellini di campagna che davvero sono pericolosi ma dove i limiti non ci sono e soprattutto non ci sono i poliziotti col velox intenti a rapinare i malcapitati automobilisti.
La questione scuole guida è VERGOGNOSA. Non vedo perché debbano essere beneficiari di questa legge, paghi una cifra assurda (sui 300 euro) per dei corsi a cui non frega un accidente nessuno. Meglio sarebbe a questo punto risostenere l'esame di teoria e ricevere i punti per intero... ma certo in questo modo le lobby delle autoscuole non ci guadagnano.
DarkAngel77
01-07-2004, 15:37
Si lo so ragazzi, sono consapevole di aver esagerato un tocchetino... :D :sofico:
Non sto dicendo che sono una vittima della polstrada, ma è l'esagerazione della multa/punti/ritiro patente tutto insieme che secondo me è un po troppo...
Io lavoro vivendo in macchina, adesso sono in trasferta in emilia romagna e senza auto sono fottuto. :cry:
La cosa più stupida è che devo aspettare una lettera dal prefetto che mi dirà da quando partirà la sospensione della patente e per quanto tempo me la tengono in sospeso.... coi comodi dello stato italiano. :rolleyes:
Sono un pirla! :D
Il punto esatto..... penso sia prima di arrivare alla caserma dei vigili del fuoco.... :oink:
Uak! Pensavo fosse il tratto precedente! Lì dove c'è la caserma ci sono già semafori/incroci/etc. e 140 sono effettivamente tantini :blah: .
Tuttavia in quello stesso tratto mi è capitato una volta un caso ben più pericoloso per il motivo opposto: viaggiavo sui 90-100Km/h (sono troppi lo stesso, lo so :angel: ) col Panda aziendale in corsia centrale (corsia di destra occupata da altre auto), dalla rampa che scende da via Pietro Cossa sbuca uno che a circa 40 Km/h taglia tutta la carreggiata da dx a sx nello spazio di una quarantina di metri :ekk: senza nemmeno guardare e si piazza in corsia di sinistra per ragioni ignote (in tutto il corso si svolta a sx solo dal controviale e comunque il primo incrocio dista qualche centinaio di metri da quel punto). Faccio notare che c'era traffico, sebbene non eccessivo.
ALTIERIM
01-07-2004, 15:46
Originariamente inviato da DarkAngel77
Uak! Pensavo fosse il tratto precedente! Lì dove c'è la caserma ci sono già semafori/incroci/etc. e 140 sono effettivamente tantini :blah: .
Tuttavia in quello stesso tratto mi è capitato una volta un caso ben più pericoloso per il motivo opposto: viaggiavo sui 90-100Km/h (sono troppi lo stesso, lo so :angel: ) col Panda aziendale in corsia centrale (corsia di destra occupata da altre auto), dalla rampa che scende da via Pietro Cossa sbuca uno che a circa 40 Km/h taglia tutta la carreggiata da dx a sx nello spazio di una quarantina di metri :ekk: senza nemmeno guardare e si piazza in corsia di sinistra per ragioni ignote (in tutto il corso si svolta a sx solo dal controviale e comunque il primo incrocio dista qualche centinaio di metri da quel punto). Faccio notare che c'era traffico, sebbene non eccessivo.
No, dark angel.... il tratto che dico io è proprio subito dopo l'entrata dalla tangenziale in c.so regina, quando non ci sono incroci nemmeno per tornare in tang. per almeno 2 o 3 km...... Proprio all'inizio! Li NESSUNO, sottolineo NESSUNO, va ai 70 all'ora... nemmeno in bici!
:D :oink:
Raga sparatevi questa (http://www.autoveloxnews.it/Stampa/2000_08_08_001.htm) ....è di qualche anno fa ma mi distruggo dalle risate ancora adesso quando la rileggo :D
:sofico:
ALTIERIM
01-07-2004, 16:01
Raga sparatevi questa (http://www.autoveloxnews.it/Stampa/2000_08_08_001.htm) ....è di qualche anno fa ma mi distruggo dalle risate ancora adesso quando la rileggo :D
:sofico:
Quanto odio i vigili!!!! :mad: :rolleyes:
andreamarra
01-07-2004, 16:10
Originariamente inviato da jumpermax
Dicesi tassa impropria, ma per come la vedo io certi comuni sono un'associazione a delinquere volta all'estorsione e alla truffa. Piazzare un limite di 50 o 60 km l'ora in una strada di scorrimento priva di incroci è folle. Qua da noi sta diventando prassi, più la strada è larga e sicura più ti tocca andare piano. Finisce che sei costretto a passare per gli stradellini di campagna che davvero sono pericolosi ma dove i limiti non ci sono e soprattutto non ci sono i poliziotti col velox intenti a rapinare i malcapitati automobilisti.
La questione scuole guida è VERGOGNOSA. Non vedo perché debbano essere beneficiari di questa legge, paghi una cifra assurda (sui 300 euro) per dei corsi a cui non frega un accidente nessuno. Meglio sarebbe a questo punto risostenere l'esame di teoria e ricevere i punti per intero... ma certo in questo modo le lobby delle autoscuole non ci guadagnano.
Purtroppo è così... le autoscuole ci fanno i bei soldoni...
:(
hai tutta la mia comprensione ...
per chi non conoscesse il tratto di strada, ve lo mostro :
http://www.marlex.it/hosting/regina.gif
come potete notare è praticamente una vera e propria estensione della tangenziale PRIMA di entrare in città...
sono circa 4,5 chilometri con due carreggiate SEPARATE da guard-rail centrale ed a TRE corsie per senso di marcia !!!
niente semafori, niente incroci a raso...
praticamente una autostrada... e delle + spaziose anche...
un limite dei 70 è VERAMENTE IGNOBILE !!! :muro:
ALTIERIM
01-07-2004, 16:30
Grazie... sei un benefattore!!! ;)
Doppia carreggiata a 3 corsie divise da guard-rail.... 70km/h :(
ziozetti
01-07-2004, 16:37
Originariamente inviato da nicovent
Alcuni punti? Tutto il pezzo da Agrate fino ad Usmate. Casualmente quello meno trafficato!
Vuoi sapere come recuperare i punti della patente?
Quanti te ne servono?
10?
2 ricariche da 50€ e sono tuoi!
http://www.fuoriditesta.biz/immagini/patente.jpg
:asd: :asd: :asd:
cmq skerzi a parte stì vigili fanno rispettare le regole a zzi loro... vedo sempre più persone con il cellulare alla mano durante le guida, molti senza casco... :nono: e nessuno che gli dice niente... poi capita che sei in macchina nel traffico e ti telefona uno, vai a rispondere e c'è il posto di blocco all'angolo :rolleyes:
http://forum.m4d.sm/images/smilies/ahsisi.gif
DarkAngel77
01-07-2004, 17:15
No, dark angel.... il tratto che dico io è proprio subito dopo l'entrata dalla tangenziale in c.so regina, quando non ci sono incroci nemmeno per tornare in tang. per almeno 2 o 3 km...... Proprio all'inizio! Li NESSUNO, sottolineo NESSUNO, va ai 70 all'ora... nemmeno in bici!
:D :oink:
Allora è proprio dove pensavo all'inizio :D. Lì 70Km/h = tamponamento multiplo. Anzi, per stare tranquilli la velocità non dev'essere inferiore ai 100Km/h, altrimenti ti passano sopra pure i camion :eekk:
COME ODIO QUESTA FACCINA !!!!!!!!
http://forum.m4d.sm/images/smilies/ahsisi.gif http://www.spammers.it/viol/18.gif
:p
ziobystek
01-07-2004, 17:23
cazzarola ma 133km/h in c.so regina!! vabbè che c'è un limite ridicolo, pero 133km/h so TANTI!!!!
tu sei fuori! :D
ALTIERIM
03-07-2004, 11:28
Originariamente inviato da ziobystek
cazzarola ma 133km/h in c.so regina!! vabbè che c'è un limite ridicolo, pero 133km/h so TANTI!!!!
tu sei fuori! :D
:cry: :cry: :cry: :cry:
killerone
03-07-2004, 11:39
I vigili sono un'associazione a delinquere nella stragrande maggioranza dei casi.
Hai tutta la mia solidarietà,alle porte di Milano c'è la nuova Ripamonti,3 corsie,new jersey in cemento,svincoli ben segnalati,nessun attraversamento pedonale e attenzione limite 50 km\h.....
ALTIERIM
03-07-2004, 12:20
Originariamente inviato da killerone
I vigili sono un'associazione a delinquere nella stragrande maggioranza dei casi.
Hai tutta la mia solidarietà,alle porte di Milano c'è la nuova Ripamonti,3 corsie,new jersey in cemento,svincoli ben segnalati,nessun attraversamento pedonale e attenzione limite 50 km\h.....
Scandaloso!:muro: :O
Hai anche la mia comprensione... è come fare i 70 km/h sull'asse atrezzato a Bologna dove in alcuni tratti ci sono pure 3 corsie. Io la sera quando torno a casa da lavoro e non vedo l'ora di fare una doccia e appoggiare le mie chiappe sul divano supero abbondantemente il limite. Lo fanno solo per andare a soldi. :muro:
Thunder82
03-07-2004, 12:47
vabbè che era in semi-tangenziale... ma guarda che 133 rilevati da un autovelox sono veramente TANTI! Vuol dire che se ci sommi la tolleranza dell'autovelox e quella del tachimetro della macchina probabilmente eri attorno ai 150 di tachimetro, e non sono mica pochi.
Anche qua a padova c'è una tangenziale a 4 corsie col limite a 70, certo è ridicolo ma io cmq non vado a più di 90-100 di tachimetro che lo trovo più giusto come limite
ALTIERIM
07-07-2004, 14:53
Chissà quando mi arriva a casa sta benedetta lettera del prefetto!!! :mad: :cry:
Originariamente inviato da J3X
Vuoi sapere come recuperare i punti della patente?
Quanti te ne servono?
10?
2 ricariche da 50€ e sono tuoi!
http://www.fuoriditesta.biz/immagini/patente.jpg
:asd: :asd: :asd:
:old: :old:
Originariamente inviato da fab77
:old: :old:
http://www.tombraiders.it/public/1.gif_8.gif
http://www.tombraiders.it/public/1.gif_8.gif
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.