View Full Version : Da TIM ad OMNITEL mantenendo lo stesso numero...
Come da titolo, vorrei passare da tim ad omnitel ma devo assolutamente tenere lo stesso numero. Penso che per fare cio' mi devo recare presso un centro omnite. Chiedo a voi se siete a conoscenza di eventuali problematiche o problemi legati al passaggio. sapreste dirmi anche quanto costa questo passaggio?
Grazie!
Se non ricordo male costa 10€
Vai in un centro Vodafone (Omnitel non esiste più da un po'!) e chiedi la portabilità, ci dovrebbero volere 7 giorni, ricordati che i soldi che hai sulla sim Tim verranno persi.
Il costo è di 10€ ma ci sono quasi di continuo delle promo...
Originariamente inviato da Zac1978
ricordati che i soldi che hai sulla sim Tim verranno persi.
insieme alla eventuale rubrica, quindi salvati la rubrica e consuma il credito tim ;)
Gennarino
01-07-2004, 19:34
Originariamente inviato da Ayrton
insieme alla eventuale rubrica, quindi salvati la rubrica e consuma il credito tim ;)
A me non hanno veramente disabilitato la sim, sul telefono esce "SIM NON ABILITATA", ma ho accesso tranquillamente alla rubrica, agli SMS e tutto il resto come se fosse ancora attiva.
Ho provato, per sfizio, a chiamare il 119 e ho sentito tranquillamente il messaggio di benvenuto, mentre non funziona il 4916 per il credito residuo...
Comunque, per sicurezza, fai come ti ha detto Ayrton.
io sono passato da wind a vodafone, la sim wind è inutilizzabile non mi permette di fare nulla
x sicurezza il backup è consigliato
bluelake
02-07-2004, 09:30
Originariamente inviato da Hazon
Chiedo a voi se siete a conoscenza di eventuali problematiche o problemi legati al passaggio.
tempo fa, i primi mesi dopo il cambio di gestore, c'erano problemi nel ricevere chiamate mentre si era all'estero, ma probabilmente hanno risolto anche questo problema perché è da un po' che non sento nessuno lamentarsi di questo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.