PDA

View Full Version : Stasera switch per Aber!!!

Aber
01-07-2004, 12:18
Mi attende un ibook G4 14" nuovo nuovo. L'unica cosa che mi fa un po' specie è che si trova all' Unieuro, ma mi hanno detto di andare tranquillo.
Ciao Ciao.:D

matteos
01-07-2004, 12:25
vai tranquillo e benvenuto nel club ;)

Mastromuco
01-07-2004, 12:58
Ho perso il conto degli switchoni :D

E questa è una cosa bella...devo ancora decidere dove appiccicare le meline adesive che mi han regalato con l'ibook :P

Complimenti per l'acquisto comunque!

popachubby
01-07-2004, 17:04
Complimenti, e ben venuto nel mondo Mac.

Vedrai come tutto d'un tratto le cose saranno più facili.

Aisle of Plenty
01-07-2004, 19:37
E questa è una cosa bella...devo ancora decidere dove appiccicare le meline adesive che mi han regalato con l'ibook :P

Posso darti un consiglio... non le attaccare, stanno male dappertutto (e poi vengono sempre storte):D

MacNeo
01-07-2004, 23:46
Originariamente inviato da Mastromuco
devo ancora decidere dove appiccicare le meline adesive che mi han regalato con l'ibook :PRIGOROSAMENTE sulla macchina!!
Va messa o sul lunotto posteriore o di fianco alla targa… cmq visibile da chi ti segue :)
Se sei motociclista va bene sul casco, di lato o meglio dietro. E' divertente mentre si guida vedere altre macchine con la mela, ti solleva dallo stres metropolitano ;)

Mastromuco
02-07-2004, 00:06
Ne metto una sulla vespa e una sul casco! :D

Ghghg un vero maniac! :D

pinball
02-07-2004, 11:07
Ho perso il conto degli switchoni :D

anch'io! :eek: ammazza quanti e a bizzeffe anche solo negli ultimi giorni... :eek: :)

devo ancora decidere dove appiccicare le meline adesive che mi han regalato con l'ibook :P

anch'io! :eek: :D voi ndo le avete messe? consigli? sul motorino non mi sembra il caso.. :sofico:

PS: ne ho anche un po' del pinguino però.... :O :cool: :p

pinball
02-07-2004, 11:14
PS: se penso che quando ero sul punto di comprare il mio primo pc 5-6 anni fa, volevo prendere un mac (visto a casa di un mio amico e ne rimasi semplicemente affascinato.... :sbav: ) e poi scelsi un pc solo per via dei giochi... :rolleyes: :muro: :oink: :ops: :ops2:
...penso che avrei battuto tutti voi o quasi, in termini di tempo... :O :cool: :cry: :sofico:

Mastromuco
02-07-2004, 12:19
Comunque non mi posso lamentare dei PC alla fin fine, io prendo il meglio dei due mondi :D

pinball
02-07-2004, 12:56
Comunque non mi posso lamentare dei PC alla fin fine, io prendo il meglio dei due mondi :D

perchè cosa c'è di buono nell'altro mondo? :rolleyes:

:oink: :D

popachubby
02-07-2004, 13:28
Originariamente inviato da Aber
Mi attende un ibook G4 14" nuovo nuovo. L'unica cosa che mi fa un po' specie è che si trova all' Unieuro, ma mi hanno detto di andare tranquillo.
Ciao Ciao.:D

Allora l'hai preso?

Come ti trovi?

Ti aspettiamo nella chat ufficializzata del sito su iChat: hwupgrade

;)

Mastromuco
02-07-2004, 17:36
Originariamente inviato da moly82
perchè cosa c'è di buono nell'altro mondo? :rolleyes:

:oink: :D

I videogiochi ad esempio :D

pinball
02-07-2004, 17:48
I videogiochi ad esempio :D

ho perso interesse dei videogiochi da quando son passato da winzoz a linux...periodo che tra l'altro han coinciso anche con la decisione da parte di bioware di porre fine alla saga baldur's gate ... :cry: quindi un motivo in + per non giocare praticamente + a niente :O :Dp

ciao!

Aisle of Plenty
02-07-2004, 18:06
ho perso interesse dei videogiochi da quando son passato da winzoz a linux...periodo che tra l'altro han coinciso anche con la decisione da parte di bioware di porre fine alla saga baldur's gate ... :cry: quindi un motivo in + per non giocare praticamente + a niente :O :Dp

ciao!

E resisteresti anche a questo (http://www.prosieben.de/games/yetisports/part1/index.html), e a questo (http://www.wagenschenke.ch/)?

Aisle of Plenty
02-07-2004, 18:08
però con safari vanno un po' a rilento... vabbè dai gli si perdona:p

Mastromuco
02-07-2004, 18:36
Personalmente mi trovo meglio con mozilla ;)

pinball
02-07-2004, 20:35
Originariamente inviato da Aisle of Plenty
E resisteresti anche a questo (http://www.prosieben.de/games/yetisports/part1/index.html), e a questo (http://www.wagenschenke.ch/)?

quelli li gioco in ufficio! :O :D :sofico:

ovviamente scherzo eh :O :D

PS: del secondo ho fatto 68! :D

Aisle of Plenty
02-07-2004, 21:46
:ot: Io al primo 323,5 (mi sembra) e al secondo 83... :p