PDA

View Full Version : [FG-Vasto-Termoli] 1 GB DI RAM PC3200

superpippo32
01-07-2004, 12:32
VENDO:

2 x 512 MB DI RAM MARCA V-DATA PC3200 NUOVO DI PACCO SOLO TESTATO 140 EURO SS INCLUSE IN RACCOMANDATA.

sigla chip

RC56D081TA0-27BC

banchi di ram marca V-DATA tenuti a cl2.5 su piattaforma ASUS P4P800-E Deluxe in Dual channel tranquillamente a 200 stabilissimi ancora in garanzia.

PRECEDENZA CONSEGNA A MANO.

PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTEPAY.

REFERENZA IN SIGN.

superpippo32
11-07-2004, 13:21
up

REPERGOGIAN
13-07-2004, 13:19
Originariamente inviato da superpippo32
up

hai ricevuto la mia email?

superpippo32
13-07-2004, 13:27
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
hai ricevuto la mia email?

quale? rimandala.

REPERGOGIAN
13-07-2004, 13:32
quale? rimandala.
appena mandata

gokuzzo
16-07-2004, 08:48
vuoi mandare una scatola vuota anche questa volta?
non comprate da sto tizio è un truffatore

lucasante
16-07-2004, 09:13
ste ram costano meno nuove ivate..
le stavo per comprare qui sul forum a 45 euro.. :rolleyes:

-Yara-
16-07-2004, 09:17
Originariamente inviato da lucasante

2x512? :rolleyes:

lucasante
16-07-2004, 09:18
:rotfl:

-Yara-
16-07-2004, 09:19
Originariamente inviato da gokuzzo

Non e' stata colpa sua cmq...:rolleyes:
Ha solo commesso "l'errore" di scrivere materiale elettronico sul pacco e i :oink: delle poste se la sono chiavata la 9800 :rolleyes:

-Yara-
16-07-2004, 09:19
:rotfl:

Eh?

superpippo32
16-07-2004, 09:55

mi vuole postare il link gentilmente così adeguo il prezzo?

Inoltre mi potrebbe contattare in email vorrei avere i dati di connessione dell'utente Gokuzzo al fine di identificarlo e denunciarlo alla procura della repubblica.

Inoltre mi chiedo come mai lei non è intervenuto a seguito della diffamazione di quell'utente nei miei confronti visto che ha postato subito dopo.

lucasante
16-07-2004, 09:57
mah ci sono tante cose che non tornano caro superpippo32.. quindi prima di denunciare qualcuno ci penserei bene.. :rolleyes:

mitsuhashi1
16-07-2004, 10:02

come un'altra scatola vuota!!!:confused: :confused:

superpippo32
16-07-2004, 10:09
mah ci sono tante cose che non tornano caro superpippo32.. quindi prima di denunciare qualcuno ci penserei bene.. :rolleyes:

Cosa non le torna? Mi mandi quei dati di connessione poichè siamo in presenza di un reato perseguibile a querela di parte. Lei non ha nessuna competenza in materia penale. Provveda a bannare l'utente secondo il regolamento e faccia editare le accuse nei prossimi 10 minuti altrimenti denuncio anche lei ok?

Se non le quadra qualcosa mi mandi una email e mi dica pure sono a sua completa disposizione.

lucasante
16-07-2004, 10:17
se vuoi i dati devi scrivere all'admin della baracca..

io non posso fornire nessun dato privato..

mi puoi mandare per email il tuo nome e cognome? devo fare un confronto all'americana.. :Perfido:

superpippo32
16-07-2004, 10:17
Originariamente inviato da mitsuhashi1
come un'altra scatola vuota!!!:confused: :confused:

credo si riferisca alla 9800pro oggetto di furto da parte delle poste. Con questo utente non ho mai trattato, tranne che non sia l'utente della 9800pro che ha un doppio nick o un suo amico, ma non ho idea.

superpippo32
16-07-2004, 10:22
se vuoi i dati devi scrivere all'admin della baracca..

io non posso fornire nessun dato privato..

mi puoi mandare per email il tuo nome e cognome? devo fare un confronto all'americana.. :Perfido:

mi serve solo l'indirizzo ip e basta altro non mi serve, per il resto se ha bisogno di informazioni mi scriva in email [email protected] che le do' tutto quello che le serve l'importante è che lei scriva in via ufficiale, nel senso che mi da prima il suo di nome e cognome!!!

P.S. Non ho visto ancora editare le accuse mosse nei miei confronti.

lucasante
16-07-2004, 10:27
eh ma vedi l'ip potrebbe essere uguale ad altri.. come nel caso tuo e di pollicino
mica vorrai denunciare la persona sbagliata ! :D

mitsuhashi1
16-07-2004, 10:28
credo si riferisca alla 9800pro oggetto di furto da parte delle poste. Con questo utente non ho mai trattato, tranne che non sia l'utente della 9800pro che ha un doppio nick o un suo amico, ma non ho idea.

in che senso è sparito il pacco o il pacco è arrivato vuoto veramente!!:)

superpippo32
16-07-2004, 10:29

caro gokuzzo purtroppo non ho il piacere di conoscerti.

A smentire le tua accuse, se ti riferisci alla 9800pro oggetto di furto da parte delle poste, c'è una bella ricevuta di spedizione dove c'è il peso della scatola nel momento in cui è partita e che è perfettamente in linea con il peso di una scatola contenente la scheda più la cavetteria. Inoltre nella stessa giornata sono state spedite altre schede ad altri utenti con lo stesso imballo e modalità. Purtroppo contro il furto nulla si puo' fare.

superpippo32
16-07-2004, 10:39
eh ma vedi l'ip potrebbe essere uguale ad altri.. come nel caso tuo e di pollicino
mica vorrai denunciare la persona sbagliata ! :D

potrebbe succedere solo se è stata utilizzata un pc pubblico (tipo internet caffe o altro) e non è stata fatta la registrazione con il documento o nel caso di pc attaccate tutte allo stesso server, ma per questo non ho problemi con un decreto metto mano anche a quelli.

Ti risulta che pollicino sia un truffatore o superpippo32 un truffatore? Al massimo puo' indurre in confuzione se utilizzati contemporanemente da più persone, ma oltre quello non va. Sentiamo le persone che hanno trattato sia con l'uno che con l'altro, non mi sembra che siano state fatte truffe. Gli utenti sono entrambi attivi su.

Stai lanciando accuse anche tu? Una cosa è utilizzare lo stesso nick e una cosa e diffamare non credi?

lucasante
16-07-2004, 10:47
se gokuzzo vorra' editare i suoi messaggi lo fara' lui o lo chiedera'.. se non ci sono di mezzo bestemmie non siamo tenuti ad editare nulla

visto che lavori con pollicino.. che fine ha fatto? non lo vedo piu' da settimane.. :confused:

superpippo32
16-07-2004, 11:05
se gokuzzo vorra' editare i suoi messaggi lo fara' lui o lo chiedera'.. se non ci sono di mezzo bestemmie non siamo tenuti ad editare nulla

visto che lavori con pollicino.. che fine ha fatto? non lo vedo piu' da settimane.. :confused:

ok perfetto, non siete tenuti ad editare :mad: rileggo e rileggo il regolamento e mi dico :confused:

superpippo32
16-07-2004, 11:09
Ram ritirate dalla vendita.

Si puo' chiudere!!!

superpippo32
16-07-2004, 11:11

scusa non avevo risposto alla tua domanda.

Non credo che siano fatti Suoi e visto che ha rilavato che non lo vede da settimane credo che la cosa si capisca da sè.

Saluti e baci.

lucasante
16-07-2004, 11:12
ok chiudo.. ma pollicino che fine ha fatto? :confused:

lucasante
16-07-2004, 11:13
uhmm abbiamo capito che e' sparito.. dobbiamo andare a " chi l'ha visto? " :D

superpippo32
16-07-2004, 11:16
ok chiudo.. ma pollicino che fine ha fatto? :confused:

credo che quell'utanza gli serva per consultazione e commenti.

Per le vendite superpippo è più che sufficiente ;)

non mi ha postato il link della ram!

dimenticavo gokuzzo ha postato anche in altri miei 3d la stessa frase mi chiuda anche quei 3d per cortesia.

lucasante
16-07-2004, 11:18
cioe'? vuoi dire che siete la stessa persona?? :eek:

mitsuhashi1
16-07-2004, 11:18
credo che quell'utanza gli serva per consultazione e commenti.

Per le vendite superpippo è più che sufficiente ;)

non mi ha postato il link della ram!

dimenticavo gokuzzo ha postato anche in altri miei 3d la stessa frase mi chiuda anche quei 3d per cortesia.

come un'utenza per consultazione e commenti e una per le vendite:confused:

superpippo32
16-07-2004, 11:19
uhmm abbiamo capito che e' sparito.. dobbiamo andare a " chi l'ha visto? " :D

non è questo il modo di comportarsi di un moderatore adesso ha creato il precedente per cui tutti si permetteranno di fare diffamazioni agli altri liberamente.

Bel forum!!!!!!!

superpippo32
16-07-2004, 11:21
cioe'? vuoi dire che siete la stessa persona?? :eek:

ho detto che se gli serve vendere qualcosa gliela vendo io :mad:

ma la vogliamo finire con sta storia? Mi state dando molto fastidio!!!

Il suo comportamento è da corrotti lucasante!

superpippo32
16-07-2004, 11:24
a fronte di una violazione gravissima dell'utente gokuzzo sposta l'attenzione su delle illazioni! Bel comportamento esemplare direi!

mitsuhashi1
16-07-2004, 11:28
a fronte di una violazione gravissima dell'utente gokuzzo sposta l'attenzione su delle illazioni! Bel comportamento esemplare direi!

non penso che siano ilazioni altrimenti lucasante non avrebbe insistito cosi'.
io non sono al corrente delle trattative dell'urente pollicino o delle sue ma la cosa è poco chiara!!

lucasante
16-07-2004, 11:33

Il suo comportamento è da corrotti lucasante!

faro' uno scandisk approfondito :rotfl:

scusa ma non era pollicino che vendeva per te??
perche' quando vendi tu il nome che risulta e' il suo.. o sbaglio? :confused:

superpippo32
16-07-2004, 11:37
non penso che siano ilazioni altrimenti lucasante non avrebbe insistito cosi'.
io non sono al corrente delle trattative dell'urente pollicino o delle sue ma la cosa è poco chiara!!

invece è molto chiara ed è stata spiegata più di un anno fa su un 3d che non trovo credo che abbiano fatto manutenzione e sia stato cancellato.

All'epoca intervenne anche lucasante ecco perchè se lo ricorda.

E' successo che due utenti, peraltro amici e colleghi, utilizzano la stessa rete per connettersi, l'indirizzo IP è sempre lo stesso perchè è di un sever, in più uno dei due non sapeva che se si accetta di essere riconosciuti l'utente che accede dopo deve fare il logooff altrimenti posta con il nick dell'altro. Tutto qua. Adesso dopo più di un anno esce questa storia. Comunque gli utenti con cui ho trattato sono in sing basta che la finite che non amo essere al centro dell'attenzione e non mi piace che gli altri utenti debbano sapere e scavare sulle mie cose.

mitsuhashi1
16-07-2004, 11:40
non amo essere al centro dell'attenzione e non mi piace che gli altri utenti debbano sapere e scavare sulle mie cose.

Per quel che mi riguarda è stato esauriente quindi la chiudo qui.
non è per scavere nelle sue cose!! era per chiarezza visto che la vicenda mi aveva incuriosito.
in ogni caso nella vicenda degli amici /colleghi ci deve essere stata di mezzo qualche problema sulle vendite altrimenti non sarebbero diventati argomento di discussione.

superpippo32
16-07-2004, 11:56
Per quel che mi riguarda è stato esauriente quindi la chiudo qui.
non è per scavere nelle sue cose!! era per chiarezza visto che la vicenda mi aveva incuriosito.
in ogni caso nella vicenda degli amici /colleghi ci deve essere stata di mezzo qualche problema sulle vendite altrimenti non sarebbero diventati argomento di discussione.

certo che è così hai perfettamente ragione ricordo che ci fu un problema su una scheda madre con una cacciavitata vicino al socket; la vicenda si è risolta con spese a metà.

Guarda, credo che tu convenga con me sul fatto che per chi ha un elevato numero di vendite come me abbia maggiore probabilità che ci siano problemi rispetto ad altri utenti. Per ultimo ieri un utente si era lamentato che sul sito delle poste il codice di tracking che gli avevo dato per una spedizione gli dava errato (aveva pagato 180 euro anticipati) ed aveva già gridato al "truffatore". Questa mattina rendendosi conto della lentezza delle poste mi ha chiesto scusa per messenger. Io combatto tutti i giorni con queste cosa quindi....

mitsuhashi1
16-07-2004, 12:11
su questo ti do ragione!

Ramon77
16-07-2004, 12:17
Guarda, credo che tu convenga con me sul fatto che per chi ha un elevato numero di vendite come me abbia maggiore probabilità che ci siano problemi rispetto ad altri utenti. Per ultimo ieri un utente si era lamentato che sul sito delle poste il codice di tracking che gli avevo dato per una spedizione gli dava errato (aveva pagato 180 euro anticipati) ed aveva già gridato al "truffatore". Questa mattina rendendosi conto della lentezza delle poste mi ha chiesto scusa per messenger. Io combatto tutti i giorni con queste cosa quindi....

Per questo basta spedire una scansione della ricevuta: non ci vuole poi molto. :rolleyes:

wizardadslxp
16-07-2004, 12:39
TUTTI ZITTI...allora anche io dubitavo dell'affidabilità di superpippo e mi sbagliavo.....ho appena comprato da lui un a9800pro a 180€ mi ha fatto risparmiare 60€!!! e non sono pochi inizialmente leggendo il suo vecchio topic del famoso pacco vuoto mi sono preoccupato ma poi sentendo come aveva trattato i suoi precedenti compratori mi sono rinquorato e poi oggi quando ho visto arrivare il gioiellino,sono corso subito al pc e l'ho comunicato subito a superpippo...quindi io dico

NON FATE IL MIO SBAGLIO NON DUBITATE DI UN UTENTE CORRETTO E AFFIDABILE!!