View Full Version : [CASSINO] Duron 1000mhz + DISSI 80x80 + K7S5A + 256mb RAM
Vendo questo PC semicompleto, TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, composto da:
- DURON 1000mhz (l'ho provato fino a 1200mhz e non mi ha dato problemi...)
- Dissipatore con ventola 80x80
- ECS K7S5A rev 3.1 (ho la scatola e i cavi, ma non ho cd e manuale, comunque ora vedo di trovare sulla rete e mettere tutto su un cd (i driver e il manuale magari in PDF).
- 256mb SDRAM PC133 SpecTek (acquistate l'anno scorso NUOVE pagate 96€ c'è ancora la targhetta...)
Il tutto testato e funzionante...
Vendo IN BLOCCO a 85€
Precedenza consegna a mano a CASSINO... eventuali spese di spedizione sono escluse...
DURON 1000mhz (l'ho provato fino a 1200mhz e non mi ha dato problemi...)
- Dissipatore con ventola 80x80
- ECS K7S5A rev 3.1 (ho la scatola e i cavi, ma non ho cd e manuale, comunque ora vedo di trovare sulla rete e mettere tutto su un cd (i driver e il manuale magari in PDF).
da tecno: duron 1800 42€
mb Asrock ultimo modello con VGA+audio+lan = 48€
dissy Colermaster 8€
pei i tuoi 3 pezzi (ram esclusa) offro 50€ s.s. incluse j+3
ciao ;)
mmm preferirei vendere tutto insieme, ti terrò in considerazione in caso nessuno volesse il blocco!
;)
doctordb
01-07-2004, 16:41
Originariamente inviato da mow
- DURON 1000mhz (l'ho provato fino a 1200mhz e non mi ha dato problemi...)
- 256mb SDRAM PC133 SpecTek (acquistate l'anno scorso NUOVE pagate 96€ c'è ancora la targhetta...)
Per questi 3 pezzi ti offro 60 euri SS comprese in J+3
Originariamente inviato da doctordb
Per questi 3 pezzi ti offro 60 euri SS comprese in J+3
mi dispiace ma la tua offerta è davvero troppo bassa...
doctordb
01-07-2004, 17:55
mi dispiace ma la tua offerta è davvero troppo bassa...
Dici?
puoi direcome valuti i singoli componenti?
Dici?
puoi direcome valuti i singoli componenti?
come m'hai quest'aria di "sfida" nei tuoi confronti? se ti ho offeso in qualche modo ti chiedo scusa!
comunque ecco una valutazione:
- CPU = vengono venduti qui sul forum duron 800/900mhz a 20/25€
- Scheda Madre = sui 25€ anche questa...
- Dissipatore = sui 5€
- RAM = proprio oggi un altro utente ha messo in vendita un banco di SDRAM da 256mb a 30€ (calcola che queste mie sono NUOVE e di marca (SpecTek appunto)).
;)
comunque se nessun'altro si fa avanti potrei tenerti in considerazione ma con una piccola ritoccata al prezzo!
:)
mmm preferirei vendere tutto insieme, ti terrò in considerazione in caso nessuno volesse il blocco!
;) bene, grazie e ciao :)
Se nessuno vuole il blocco e decidi di smembrare a me serve mobo+cpu e forse dissi.
Interessato a blocco per un amico, però dovresti pazientare fino domenica/lunedì, perché dovrei vederlo domenica in serata!
Mi potresti dire quale dei due link corrisponde alla sk madre che vendi?
http://www.ecsusa.com/products/k7s5a.html
http://www.ecsusa.com/products/k7s5a_v3.html
Beh! ti ho fatto un favore :) qui puoi trovare info utili alla tua MB
Originariamente inviato da ppagno2
Interessato a blocco per un amico, però dovresti pazientare fino domenica/lunedì, perché dovrei vederlo domenica in serata!
Mi potresti dire quale dei due link corrisponde alla sk madre che vendi?
http://www.ecsusa.com/products/k7s5a.html
http://www.ecsusa.com/products/k7s5a_v3.html
Beh! ti ho fatto un favore :) qui puoi trovare info utili alla tua MB
bhe per l'attesa non c'è problema! non muore nessuno ;)
la scheda è la rev 3.1 quindi corrisponde al secondo link (dove c'è scritto V3.X per intenderci).
ciao!
riformulo la mia offerta: per il blocco offro 75€ s.s. incluse j+3
ciao ;)
Originariamente inviato da luxo
riformulo la mia offerta: per il blocco offro 75€ s.s. incluse j+3
ciao ;)
80€ s.s. incluse e vissero tutti felici e contenti :p ;), comunque non so a chi spetta la precedenza tra te e ppagno...
se ppagno mi conferma il blocco al mio prezzo (quindi si tratta di aspettare lunedi/martedi per concludere...) penso proprio che spetti a lui la precedenza...
;)
chiarisciti allora con lui se prende al tuo prezzo
io rimango sui 75€ ;) perchè la differenza dal nuovo entry-level (che va il doppio) si assottiglia troppo altrimenti :rolleyes:
doctordb
02-07-2004, 10:20
come m'hai quest'aria di "sfida" nei tuoi confronti? se ti ho offeso in qualche modo ti chiedo scusa!
comunque ecco una valutazione:
- CPU = vengono venduti qui sul forum duron 800/900mhz a 20/25€
- Scheda Madre = sui 25€ anche questa...
- Dissipatore = sui 5€
- RAM = proprio oggi un altro utente ha messo in vendita un banco di SDRAM da 256mb a 30€ (calcola che queste mie sono NUOVE e di marca (SpecTek appunto)).
;)
comunque se nessun'altro si fa avanti potrei tenerti in considerazione ma con una piccola ritoccata al prezzo!
:)
Fortunatamente nessuno di noi 2 e' incazzoso ;) , se no sai che flame!!!!!
Scrivendo si perdono i toni e poi si fraintende.
A mio giudizio (ripeto mio) il procio e la scheda madre sono un po' sopra la media (soprattutto il processore).
Per la ram non posso che confermare la valutazione (e' sempre il solito discorso...un banco di DDR puo' costare di meno, ma si sa' come va' il meercato di questi componenti).
Posso arrivare a 70 euri SS comprese (di piu' proprio non posso)
Se per te e' troppo poco...do not worry....prendilo come un up.:D
Fortunatamente nessuno di noi 2 e' incazzoso ;) , se no sai che flame!!!!!
Scrivendo si perdono i toni e poi si fraintende.
A mio giudizio (ripeto mio) il procio e la scheda madre sono un po' sopra la media (soprattutto il processore).
Per la ram non posso che confermare la valutazione (e' sempre il solito discorso...un banco di DDR puo' costare di meno, ma si sa' come va' il meercato di questi componenti).
Posso arrivare a 70 euri SS comprese (di piu' proprio non posso)
Se per te e' troppo poco...do not worry....prendilo come un up.:D
:) ok, ti terrò in considerazione, ma vorrei vedere prima se qualcuno è interessato al mio prezzo... mi sembra giusto aspettare ppagno2
PS: e comunque c'è anche luxxo
;)
ppagno2 se ci sei fatti sentire! ;)
fingolfin77
04-07-2004, 12:39
se capiti per caso a Sora posso prenderti tutto a mano a 60€.
fammi sapere:)
Originariamente inviato da fingolfin77
se capiti per caso a Sora posso prenderti tutto a mano a 60€.
fammi sapere:)
no grazie, anche qui l'offerta è un po troppo bassa! ;) :)
fingolfin77
04-07-2004, 19:25
posso arrivare a 65€...:)
posso arrivare a 65€...:)
c'è ppgno2 che dovrebbe prendere il blocco al mio prezzo... se si ritira c'è luxo che va per i 75€ s.s. incluse... fa un po tu! ;)
Io lascio, un po' altina come quotazione, se lux dovesse ripensarci e se decidi di limare rimango interessato.
Spero di non aver creato caos con la mia decisione
Saluti
Io lascio, un po' altina come quotazione, se lux dovesse ripensarci e se decidi di limare rimango interessato.
Spero di non aver creato caos con la mia decisione
Saluti
nessun caos ci mancherebbe! ;)
quindi se nessuno è interessato al mio prezzo (o almeno un'offerta superiore alle altre) sono anche pronto a concludere con luxo (sempre se ancora interessato)...
attemdo conferma! :)
Blaster_Maniac
04-07-2004, 20:49
Mi metto in coda per tutto, ora guardo con più precisione
Blaster_Maniac
04-07-2004, 20:53
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Mi metto in coda per tutto, ora guardo con più precisione
Mi servirebbe per una stazione da dvd, quindi basta che con una V5 5500 e questa roba non scattino.
Quanti slot ci sono per la ram? Fino a quanto arriva?
fingolfin77
04-07-2004, 21:36
c'è ppgno2 che dovrebbe prendere il blocco al mio prezzo... se si ritira c'è luxo che va per i 75€ s.s. incluse... fa un po tu! ;)
io rimango per 65€. se poi per te dovesse andare bene contattami:)
visto che luxo ha lasciato se ritocchi il prezzo io sarei il primo della lista, ti offro 70€ ss comprese
fammi sapere
visto che luxo ha lasciato se ritocchi il prezzo io sarei il primo della lista, ti offro 70€ ss comprese
fammi sapere
dai arriviamo allo stesso prezzo di luxo (75€ s.s. incluse, il prezzo mi sembra PIU CHE ONESTO calcolando che andrei a guadagnarci 68€ in totale...)
fammi sapere se per te va bene...
ciao.
fingolfin77
05-07-2004, 01:45
dai arriviamo allo stesso prezzo di luxo (75€ s.s. incluse, il prezzo mi sembra PIU CHE ONESTO calcolando che andrei a guadagnarci 68€ in totale...)
fammi sapere se per te va bene...
ciao.
e quindi 65€ a sora sarebbe comunque poco...:confused:
ok. lascio.
e quindi 65€ a sora sarebbe comunque poco...:confused:
ok. lascio.
ragazzi invece di lamentarvi sul mio prezzo fatevi un giro nel forum e vedete gli altri prezzi... poi ne riparliamo, qundi non mi aggredite cosi che il prezzo è più che onesto!
e comunque 65€ calcola la spesa per arrivare a sora (che comunque non sarei mai venuto fin li) e poi dimmi...
fin'ora si sono messe in coda 4 persone, mi hanno fatto perdere tempo, e hanno lasciato tutte e 4 (nonostante il prezzo sia stato fissato da loro offerte...)
prego di postare solo CHI VERAMENTE INTERESSATO!
ciao.
Aggiorno il prezzo a 75€ s.s. incluse a chi prende tutto il blocco!
up! nessuno è interessato al blocco 75€ s.s. incluse?
SirioU77
06-07-2004, 12:56
up! nessuno è interessato al blocco 75€ s.s. incluse?
in coda x un'amico! dovresti aspettare un po x la conferma! una settimana al max!
SirioU77
06-07-2004, 13:01
naturalmente con cd il cd dei driver!
mi dai info in + sul dissy?
la mb ha garanzia residua?
no la garanzia non c'è, il dissipatore è uno normalissimo in alluminio con una 80x80 sorpa! ;)
per la conferma fai un po tu, io giovedi dovrei partire quindi se ne riparlerebbe tra un po ... se riesci ad avere conferma prima di giovedi posso spedirtelo altrimenti ritiro tutto dalla vendita e se ne riparla al ritorno..
ciao!
ritiro tutto dalla vendita, perchè parto e torno la prossima settimana...
;)
SirioU77
08-07-2004, 13:10
io lascio buona vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.