View Full Version : COME POSSO??? HELP ME!!!
BUONGIORNO A TUTTI... VOLEVO AVERE UNA PICCOLA CONSULENZA DA VOI... HO UN AMD ATHLON XP 2400+ (CON CLOCK A 2GHZ), SCHEDA MADRE ASUS A7V8X-X, 1024 MB DI RAM A 400 MHZ, SCHEDA VIDEO NVIDIA FX5200, MA.... NON SONO CONTENTO NE DEL PROCESSORE NE DELLA SCHEDA VIDEO!!!
DATO IL FATTO KE ERO PROPENSO A CAMBIARE LA SCHEDA VIDEO E AD OVERCLOCCARE IL PROCESSORE... COSA MI POTETE CONSIGLIARE???
VI PREGO AIUTATEMI NN SO DOVE ANDARE A SBATTERE LA TESTA!!!:muro: :muro: :muro:
perche` non overclocchi entrambi?
1-scrivi minuscolo
2-budget a disposizione?
scusate se ho scritto maiuscolo... :D :D :D
allora... budget a disposizione... diciamo... max 300euri!!!!
sarei ben contento di spenderli per la skeda video, x quanto riguarda la cpu vorrei farla "correre" un pokino di più.
ragazzi...!
ma ci siete ancora???
vi prego aiutatemi!!!
grazie!!!
:) :) :)
Originariamente inviato da iovivo
scusate se ho scritto maiuscolo... :D :D :D
allora... budget a disposizione... diciamo... max 300euri!!!!
sarei ben contento di spenderli per la skeda video, x quanto riguarda la cpu vorrei farla "correre" un pokino di più.
Radeon 9800Pro 128Mb 256Bit e col resto ci prendi una MoBo piu' rulez che ti permettera' di overclockare a dovere il 2400+.
grazie x la skeda video... ma per la mobo cosa consigli???
grazie x la skeda video... ma per la mobo cosa consigli???
Se non sei un guru dell'OC Abit NF7-S, che e' stabile e veloce, altrimenti DFI NFII Infinity. Non conosco la Abit AN7, magari e' buona... Comunque quella piu' conveniente e' la prima.
per quanto riguarda mobo asus... ke mi dici???
ho sempre avuto asus e mi sono trovato benissimo...
per quanto riguarda mobo asus... ke mi dici???
ho sempre avuto asus e mi sono trovato benissimo...
Asus su Intel vanno bene, ma su Amd meglio Abit o DFI.
stavo vedendo la skeda dell'abit... MOSTRUOSA!!!
sai anke quanto potrebbe costare???
:D
ti ringrazio...
senti... una volta montato il tutto... ke settaggi mi consigli sia x la mobo ke x il resto???
senti... una volta montato il tutto... ke settaggi mi consigli sia x la mobo ke x il resto???
Dipende dalle memorie, dal processore e da quanto e' fortunata la MoBo.
stbarlet
02-07-2004, 13:29
l'abit costa100€ circa come la dfi... cmq meglio l'abit visto che nn devi farci oc estremi. con il tuo procio puoi puntare abbastanza in alto con le prestazioni.
considera anche il fatto di poter vendere tutto ciò che hai adesso e prendere anche un cpu migliore per overclock, magari un barton mobile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.