PDA

View Full Version : Giochi tipo Dungeon Keeper?


Pappy77
01-07-2004, 10:27
Sto rigiocando il 2° capitolo di questo divertentissimo gioco (anche se, personalmente, ho preferito il 1°): mi potreste consigliare qualche gioco simile? nuovo, possibilmente, grazie;)

Belzebub
01-07-2004, 14:30
la vedo dura, troppo geniale per gli standard di oggi

metalfreezer
01-07-2004, 14:58
mi ricordo che nel gioco c'era il trailer del 3...peccato poi che non sia più uscito..:cry: il primo è stato uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato

Custode
01-07-2004, 15:40
Potresti provare Ghost Master, dove guidi un manipolo di creature ectoplasmatiche con il compito di spaventare a morte gli incauti visitatori del tuo maniero: l'ho visto in offerta sui 16 Euro qui a Roma in vari centri commerciali. Il titolo ha un annetto sulle spalle e riscosse un discreto successo di critica.

In uscita per la fine dell'anno c'è Evil Genius, copia sputata di Dungeon Keeper -tanto più che il suo creatore è un famosissimo ex-dipendente Bullfrog che collaborò a Dungeon Keeper-, dove in un'ambientazione a metà tra Austin Power e 007 devi debellare le varie spie ed agenti segreti che i govern ti manderanno contro per sventare i tuoi piani di conquistare il mondo!

Ciao.

TheRipper
01-07-2004, 16:30
Di nuovo niente purtroppo...di vecchio, tanta bella robba!
Giusto Evil Genius potrebbe scuotere un po' il mercato.

Belzebub
01-07-2004, 16:50
Originariamente inviato da Pappy77
Sto rigiocando il 2° capitolo di questo divertentissimo gioco (anche se, personalmente, ho preferito il 1°): mi potreste consigliare qualche gioco simile? nuovo, possibilmente, grazie;)

giusto per curiosità, come è il secondo dungeon keeper? io ho giocato solo al primo...

Pappy77
01-07-2004, 17:39
grazie delle risposte:)
aspetterò questo Evil Genius, visto che il progetto di Dungeon Keeper 3 fu chiuso:cry:

@Belzebub
il secondo apporta migliorie grafiche, sosituisce qualche personaggio, dà la possibilità di "impossessarsi" dei mostri e comandarli: divertente e avvincente, certo, ma le ore consecutive passate con il primo difficilmente sono superabili

Aryan
01-07-2004, 17:40
Io non ho quasi mai giocato a DK però che avrà una grande intelligenza artificiale ci sarà Black&White2. Sono due giochi diversi però...