PDA

View Full Version : Che incazzamento super-arci-mega-cosmico-galattico.

Bandit
01-07-2004, 10:10
Ma secondo voi è normale che ad una prova d'esame per mancanza di poche virgole ,dovute ad una copia veloce a causa di un non buon organizzazione del tempo (sono sicuro che il problema è limitato alle virgole perchè mi è stato detto dall'interessato) uno riceve 9 su 15.Considerando, poi, il fatto che sono il terzo della lista: avendo 18 punti di credito?a me sembra troppo sproporzionato anche perchè così facendo il voto finale non sarà uno specchio dei tre anni passati alla grande.

nEA
01-07-2004, 10:51
:wtf: :eh: :huh:

Bandit
01-07-2004, 10:55
Originariamente inviato da nEA
:wtf: :eh: :huh:
che significa?

morpheus85
01-07-2004, 11:05
Si, è normale :)

Andrea Dandy Bestia
01-07-2004, 11:10
E' normale e giusto, il metro di giudizio è quello.
Se la punteggiatura non è perfetta, il tema non può essere considerato sufficiente. Ergo, 9/15.
E' fastidioso, ma funziona così.

nEA
01-07-2004, 11:13
Originariamente inviato da Bandit
che significa?

che facevo fatica a capire quello che hai scritto...

Krusty
01-07-2004, 11:25
Originariamente inviato da Bandit
Ma secondo voi è normale che ad una prova d'esame per mancanza di poche virgole ,dovute ad una copia veloce a causa di un non buon organizzazione del tempo (sono sicuro che il problema è limitato alle virgole perchè mi è stato detto dall'interessato) uno riceve 9 su 15.Considerando, poi, il fatto che sono il terzo della lista: avendo 18 punti di credito?a me sembra troppo sproporzionato anche perchè così facendo il voto finale non sarà uno specchio dei tre anni passati alla grande.

18 punti di credito - 15 voto totale = 3

3 x 3 anni passati alla grande = 9

non mi pare ci sia nulla di sbagliato!!! :D

RiccardoS
01-07-2004, 11:31
la punteggiatura dovrebbe essere una cosa talmente naturale da non dover gustificare eventuali errori con la fretta... la penalizzazione mi sembra più che giusta... trattandosi di un tema poi...

~ZeRO sTrEsS~
01-07-2004, 11:40
hahahahahhahaha come godo quando incontro sta gente che si fa i problemi per il voto ahahhahahah...

io penso una cosa ma perchè nella vita dobbiamo ridurci a un numero? che poi in fin dei conti non serve a niente quel numero...

se vuoi sapere il mio esame come andò senza problemi... presi 63... pensa solo che all'orale mi misero 12 perchè se no uscivo con un voto troppo alto... e i prof mi dissero... Espò come interpretazione teatrale 100 e lode!!!

hahah che bello 2 settimane fa li andai ad akkiappare a tutti per dirgli che il 63 era responsabile di 27 negozi decathlon italiani, e lavorava nell'assistenza mondiale... rimasero così :eek:

HO GODUTO TROPPO!!!

cmq il voto non serve a un cavolo... la vita è quella che insegna