View Full Version : caro.....mi fai guidare un pò??
Harvester
01-07-2004, 10:08
http://www.repubblica.it/popup/servizi/2004/honolulu/honolulu.html
:eek: :eek:
Slipknot78
01-07-2004, 10:11
http://www.repubblica.it/popup/servizi/2004/honolulu/honolulu.jpg
hahahah
StErMiNeiToR
01-07-2004, 10:16
forti le donne al voltante :|
ErPaguroSniffa
01-07-2004, 10:19
solo le donne:eheh:
Una lezione di guida costata cara alla coppia, che tra estrazione e drenaggio della piscina pare abbia dovuto sborsare tra i 2500 e i 5000 dollari.
Già e il costo dell'auto dove lo mettono?
Non credo che tirata fuori abbiano girato la chiavetta e siano andati via con quella.
a me sa molto di fotomontaggio... sopratutto perche' quando sono usciti dalla macchina si sono sbattuti a chiudere le portiere? :rolleyes:
Kola_Gurra
01-07-2004, 10:40
e poi scusa ma se il muertto è sfondato dietro a quei 2 in piadi, perchè la macchina è dall'altro verso? si sono messi a girarla in acqua?
Originariamente inviato da Zappz
a me sa molto di fotomontaggio... sopratutto perche' quando sono usciti dalla macchina si sono sbattuti a chiudere le portiere? :rolleyes:
Per paura dei ladri? :mbe:
quell' immagine mi ha fatto piegare dal ridere! :rotfl:
è tutto così.....calmo! :D :D :D
StErMiNeiToR
01-07-2004, 11:00
Originariamente inviato da Nicky
:rotfl:
:mbe:
bluelake
01-07-2004, 11:17
Già, in tema di lezioni di guida... domenica pomeriggio ho fatto fare la prima guida al mio ragazzo...
che dire, se il buongiorno si vede dal mattino diventerà bravo come me :cool:
Originariamente inviato da Zappz
penso che le abbiano chiuse perche' la stanno per tirare fuori , sullo sfondo si vede la gru pronta ad operare.
lucadeep
01-07-2004, 11:22
Originariamente inviato da the_joe
Già e il costo dell'auto dove lo mettono?
Non credo che tirata fuori abbiano girato la chiavetta e siano andati via con quella.
Davvero riesci ad aprire una portiera sotto l'acqua?
ErPaguroSniffa
01-07-2004, 11:22
Originariamente inviato da Kola_Gurra
e poi scusa ma se il muertto è sfondato dietro a quei 2 in piadi, perchè la macchina è dall'altro verso? si sono messi a girarla in acqua?
una sterzata per cercare di evitare di farsi il bagno no eh?:mbe:
dr-omega
01-07-2004, 11:32
Donne du du du...
In cerca di guai...
:D
Il binomio donne&motori funziona sempre, meno male che loro guidano meglio e hanno pure i vantaggi delle assicurazioni (ladre)...:cry:
edivad82
01-07-2004, 11:36
Originariamente inviato da lucadeep
se il livello dell'acqua è abbastanza alto dentro la macchina si...e poi è una piscina :D mica sono sotto 10 metri :D
li detto DONNA AL VOLANTE PERICOLO COSTANTE è la verita non è un pregiudizio maschile come potrebbe sembrare !
wrathchild
01-07-2004, 11:39
Originariamente inviato da lucadeep
Quando la macchina è piena d'acqua sì. Questione di pressione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.