View Full Version : PER CORTESIA LEGGETE QUI...
Vorrei per cortesia che leggeste questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=712287&perpage=20&pagenumber=6) thred e, se ne avete voglia, diceste la vostra.
Grazie a tutti.
____
JAGO
brucelee
01-07-2004, 11:28
vorrei solo dire di finirla e basta non aggiungo altro.
Ciao e buone vacanze a tutti
Cannibale
01-07-2004, 12:13
Quoto: E' giusto finirla
Perchè:
E' comprensibile che la voglia di argomentare le proprie idee/opinioni, spesso possa portare a delle incomprensioni, che sfocino in polemica; soprattutto quando si scrive e quindi non si ha la possibilità di esprimere appieno le proprie emozioni/reazioni.
Tuttavia si deve riconoscere la stessa "difficoltà" anche alla controparte....
da quì deriva un'impossibilità di definizione di una ragione "assoluta", risultando evidente la reciproca volontà di argomentare le proprie esperienze d'uso ed opinioni che, rientrando nella sfera della soggettività, sono foriere di pari dignità e rispetto.
rocchi76
01-07-2004, 14:36
... ma chi ha voglia di leggersi un thread in cui due litigano? Mi pareva che il topic fosse portatili? o vogliamo fare chiudere anche questo thread?
Originariamente inviato da jago30
Vorrei per cortesia che leggeste
Alla chiusura del topic il Mod vi ha chiesto gentilmente di lasciare calmare le acque, decidendo in maniera altrettanto gentile ed a mio parere intelligente di non prendere provvedimenti nè di schierarsi con l'uno o con l'altro.
Adesso tu chiedi pareri......... non mi sembra corretto.
Penso comunque che se vi foste parlati a voce tutto questo non sarebbe successo, perchè i volti avrebbero spiegato quello che le parole non sono riuscite a fare: siete due appassionati di informatica.
Originariamente inviato da kellone
Alla chiusura del topic il Mod vi ha chiesto gentilmente di lasciare calmare le acque, decidendo in maniera altrettanto gentile ed a mio parere intelligente di non prendere provvedimenti nè di schierarsi con l'uno o con l'altro.
Adesso tu chiedi pareri......... non mi sembra corretto.
Penso comunque che se vi foste parlati a voce tutto questo non sarebbe successo, perchè i volti avrebbero spiegato quello che le parole non sono riuscite a fare: siete due appassionati di informatica.
Ho aperto questo thread prima dell'intervento del mod.
Mi sembra il caso di chiudere anche questo e di metterci una pietra sopra.
Reset.
____
JAGO
Ho aperto questo thread prima dell'intervento del mod.
Mi sembra il caso di chiudere anche questo e di metterci una pietra sopra.
Ok, d'accordo con te.
Ci vediamo in qualche post.
Ciao.
trapanator
02-07-2004, 08:26
Vorrei per cortesia che leggeste questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=712287&perpage=20&pagenumber=6) thred e, se ne avete voglia, diceste la vostra.
Grazie a tutti.
____
JAGO
Quello che penso? Che ha ragione il tizio: 1920x... è troppo per un 17" per me. Figurati che a 1280x1024 non ci vedo bene su un 17" Dell.. (non wide) ho dovuto usare un 20" !!!
Dylan il drago
02-07-2004, 08:37
Originariamente inviato da trapanator
Quello che penso? Che ha ragione il tizio: 1920x... è troppo per un 17" per me. Figurati che a 1280x1024 non ci vedo bene su un 17" Dell.. (non wide) ho dovuto usare un 20" !!!
concordo ....
Mai passato per la testa che sia solo un vostro problema? Allora quelli che una risoluzione cosi' c'e' l' hanno su un 15,4" (dell 8600) e lo usano tranquillamente per lavorare sono tutti scemi? Se Jago30 dice di trovarsi bene usando quel computer perche' obbligarlo a dire il contrario? Se uno ha dubbi (visto anche le cifre in ballo) va a vederselo dal vivo e ha risolto i problemi.
trapanator
03-07-2004, 06:24
Originariamente inviato da 21-5-73
Mai passato per la testa che sia solo un vostro problema? Allora quelli che una risoluzione cosi' c'e' l' hanno su un 15,4" (dell 8600) e lo usano tranquillamente per lavorare sono tutti scemi? Se Jago30 dice di trovarsi bene usando quel computer perche' obbligarlo a dire il contrario? Se uno ha dubbi (visto anche le cifre in ballo) va a vederselo dal vivo e ha risolto i problemi.
Puo' darsi, forse Jago30 ha la vista 11/10 :D
Dylan il drago
03-07-2004, 07:11
io prima di comprare il portatile ho visto quelle risoluzioni e mi ci trovavo malissimo... questo però è soggettivo, se qualcuno ci si trova bene non vedo cosa ci sia di male ma se mi vieni a chiedere "secondo te è troppo alta come risoluzione?" io ti rispondo " si per me sicuramente si"...
è questione di abitudine però , chiunque al primo impatto dice è meglio + grande
Puo' darsi, forse Jago30 ha la vista 11/10 :D
Magari! E magari una vista ad infrarossi, cosi potrei evitare di andare in giro con quegli stupidi occhiali pubblicizzati sull'Intrepido:D :D :D
No, a parte gli scherzi, a me non da veramente nessun fastidio, ma è comunque possibile abbassare la risoluzione; c'è un tastino "zoom" che se premuto (è solo una scorciatoia, lo si può fare anche dal pannello delle impostazioni schermo) porta la risoluzione a 1280x768 con la resa più o meno (ratio permettendo) di 1024x768 su uno schermo non wide.
La visione risulta nitida e definita, ma non come quella data dalla risoluzione nativa.
Però almeno è possibile impostarla.
Ciao;)
____
JAGO
Dylan il drago
04-07-2004, 00:03
Magari! E magari una vista ad infrarossi, cosi potrei evitare di andare in giro con quegli stupidi occhiali pubblicizzati sull'Intrepido:D :D :D
No, a parte gli scherzi, a me non da veramente nessun fastidio, ma è comunque possibile abbassare la risoluzione; c'è un tastino "zoom" che se premuto (è solo una scorciatoia, lo si può fare anche dal pannello delle impostazioni schermo) porta la risoluzione a 1280x768 con la resa più o meno (ratio permettendo) di 1024x768 su uno schermo non wide.
La visione risulta nitida e definita, ma non come quella data dalla risoluzione nativa.
Però almeno è possibile impostarla.
Ciao;)
____
JAGO
tu ti ci trovi bene? SI?? e allora fregatene di quello che dicono gli altri ;)
io a quella risoluzione proprio non mi piace lavorare però questo credo sia una cosa soggettiva o sbaglio? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.