View Full Version : Tatuaggio!
Peppeslaymer
01-07-2004, 09:25
Ciao a tutti ho intenzione a breve di farmi un tatuaggio però sinceramente non sono sicuro su cosa farmi.:muro:
pensavo a qualcosa che riguardasse il mio segno zodiacale però qualcosa di originale qualcosa che ne rappresenti il significato sotto un'altro aspetto.
Qualcuno di voi può darmi qualche dritta o magari qualche link dove guardare per avere le idee più chiare?
Grazie ciao!
Genjo Sanzo
01-07-2004, 18:07
edit
~ZeRO sTrEsS~
01-07-2004, 18:26
niente tatuaggi :O
col passare del tempo si fanno davvero brutti e poi sono indelebili... io che cambio sempre non andiamo proprio d'accordo...
BadMirror
01-07-2004, 18:28
Originariamente inviato da Peppeslaymer
Ciao a tutti ho intenzione a breve di farmi un tatuaggio però sinceramente non sono sicuro su cosa farmi.:muro:
Allora significa che non lo devi fare.
Un tatuaggio ti resta a vita, non è un orecchino che puoi mettere e levare per moda.
:)
Peppeslaymer
02-07-2004, 08:30
io non ho intenzione di riempirmi di tatuaggi voglio solo farmi un tatuaggino carino niente di esorbitate o niente di cui possa pentirmi in futuro.Io penso che i tatuaggi debbano essere fatti con un minimo di criterio devono rappresentare qualcosa della tua vita altrimenti li si rischia veramente di pentirsene
Cmq il mio segno zodiacale è l'acquario.
Cmq il mio segno zodiacale è l'acquario. [/QUOTE]
oggi sono incasinata ma domani cerco fra i 30/40 siti di tatuaggi che ho guardato per trovare il mio e ti consiglio qualcosa
te lo vuoi fare a breve.. tieni conto cmq di tenerlo coperto e d'estate non è poi così consigliato farlo.
finchè non ti guarisce scordati piscine, mare, sabbia...
dove lo vorresti fare?
Peppeslaymer
02-07-2004, 12:41
oggi sono incasinata ma domani cerco fra i 30/40 siti di tatuaggi che ho guardato per trovare il mio e ti consiglio qualcosa [/QUOTE]
Ti ringrazio aspetto tue notizie.
Che tatuaggio hai?
Peppeslaymer
02-07-2004, 12:46
Originariamente inviato da elfly
te lo vuoi fare a breve.. tieni conto cmq di tenerlo coperto e d'estate non è poi così consigliato farlo.
finchè non ti guarisce scordati piscine, mare, sabbia...
dove lo vorresti fare?
avevo pensato a questo aspetto solo che se riesco a trovare quello che mi piace penso di poter rinunciare a qualche giorno di mare.
Avevo pensato di farlo o sulla spalla destra(un pò troppo scontato)o anche sulla parte esterna della caviglia destra. penso che lo farò sulla caviglia mi piace di più!
Peppeslaymer
02-07-2004, 15:24
ragazzi io mi riconnetto lunedì voi se volete potete continuare scrivere qui anche nel fine settimana io leggerò tutto lunedì
grazie buon weekend!
Peppeslaymer
05-07-2004, 13:02
up
avevo pensato a questo aspetto solo che se riesco a trovare quello che mi piace penso di poter rinunciare a qualche giorno di mare.
Avevo pensato di farlo o sulla spalla destra(un pò troppo scontato)o anche sulla parte esterna della caviglia destra. penso che lo farò sulla caviglia mi piace di più!
ma sulla caviglia non è un po' troppo femminile?
polpaccio più maschile. ma sul polpaccio i segni zodiacali non stanno bene.
bananarama
05-07-2004, 13:07
abbasta, che palle... guarda, se usi il tasto cerca ne trovi una cariola di questi 3d!;)
Peppeslaymer
05-07-2004, 13:20
forse sarà femminile ma a me piace, mi piace anche sul polpaccio devo solo decidere.....
forse sarà femminile ma a me piace, mi piace anche sul polpaccio devo solo decidere.....
brutte notizie: avendo preso un virus qualche mese fa ho perso tutti i siti di tatuaggi che avevo salvato e facendo una ricerca adesso sono tutti siti a pagamento. Io l'ho fatto qui:
www.tatuaggi.com/urban-cowboy/
ti conviene scegliere il posto dove farlo e guardare (con pazienza infinita) tutti i cataloghi che solitamente hanno, pensaci bene perchè toglierlo è un bel problema. Anche perchè cmq è consigliabile farlo in inverno, non bisogna prenderci il sole, non si può andare in piscina.....
Io ho un "ghirigoro" arabo sul polso dx
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.